Videogiochi > The World Ends With You
Segui la storia  |       
Autore: Ethwin 97    19/07/2012    4 recensioni
Clara,una ragazza appena trasferita a shibuya abitando nella casa di suo cugino,si ritroverà ben presto nei vicoli più bui di quella città.
Andando in qua tra shibuya,udagawa e ikebukuro,scoprirà che la sua vita cambierà presto e che per farlo dovrà sopravvivere contro la morte.
Tra i tanti pericoli che arriveranno,conoscerà nuove amicizie e futuri amori oppure una morte imminente.
Che succederà?!
Se vorrete saperlo,leggetelo a vostro rischio e pericolo!
(annuncio fin da subito che questo è la mia prima fanfiction,quindi siate clementi!)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter one:home

-Sei Clara?-mi ridomandò lui.
Mi girai per vedere chi fosse,di solito in queste situazioni pensavo che fosse un pedofilo o uno stalker che sapeva il mio nome,ma era un'pò improbabile che lo fosse.
Appena lo vidi,mi resi conto che la mia tesi era completamente sbagliata.
Era un ragazzo piuttosto carino,viso chiaro e luminoso come quello di un'angelo,un'pò più alto di me di almeno 15cm,occhi violacei dall'aria benevola priva di cattive intenzioni, e i capelli beige un'pò ondulati che gli scendevano fino al collo.
Mi stava sorridendo,senza capire il motivo di quell'azione,dopotutto non lo conoscevo.
-piacere mi chiamo Yoshiya Kiryu,ma mamma e papà mi chiamano Joshua.Meno male che ti ho trovata ed è un piacere conoscerti.Se vuoi ti accompagno io a casa.-con questo suo discorso di presentazione mi aveva un'pò confusa,mi conosceva...ma...comunque sia mi aveva teso la sua mano.
Io,però,ero ancora insicura se fidarmi,era cordiale...ma...avevo una strana sensazione.
Avevo i brividi dietro la schiena ed un leggero mal di testa,i miei occhi si stavano per socchiudere...e svenni.
Sentii una presa,mi stava reggendo,poi mi addormentai.
Nella mia mente strane scene apparvero,e parlavo con gente che neanche conoscevo...era un sogno o un ricordo?
Non so,non volevo capirlo,ormai era diventato naturale farlo.
Queste strane “visioni” come le chiamo io.
Una voce riecchegiava nella mia mente,mi chiamava.
Piano ripresi coscenza,e mi ritrovai davanti due occhi blu cobalto che mi fissavano.
-Ti sei svegliata,cugina cara.-
"Cugina..."pensai tra me e me.
Che fosse...Zidan!
Mi alzai subito dalla panchina e sbattei la testa contro quella di mio cugino,o almeno credevo che fosse lui.
-Ahya!-urlò il biondo,che si massaggiò la fronte.
-Scusa...-cercai io di farmi perdonare.
-C'hai una bella testa dura,cuginetta!Comunque sia,bando alle ciance!Mi presento:sono Zidan Tribal* tuo cugino di terzo grado.Ho 16 anni...e non so che cos'altro aggiungere, hehe!-così dicendo fece una risata e mi fece ridere anche a me.
-Sono Clara,Clara Walker.-dissi alla fine io.
Lui mi fece un sorriso a trentasei denti,mi prese entrambe le mani e incominciò a girare su stesso.
Mi stava facendo venir da vomitare!
La smise,prese le mie valigie e chiamò qualcuno dal suo cellulare per farci venire a prendere.
Cinque secondi dopo dalla chiamata,arrivò sfrecciando come un razzo una macchina forcè nera con dentro un ragazzo dai capelli corvini e gli* dello stesso colore,indossava una felpa con il capuccio pieno di pelliccia.
-Scusami se ti disturbo,Izaya.-si scusò zidan,mentre noi stavamo salendo dentro a quella comoda macchina.
-Ah non importa zidan!dopotutto mi hai portato l'altra settimana quello che volevo.Era il minimo che potessi fare.-
Io ero seduta dietro con le headphones nelle orecchie,Zidan e quel Izaya parlarono per tutto il tragitto.
Chissà se era stato un sogno o era tutto reale,l'incontro con quel ragazzo...chi era?
L'auto si fermò,mio cugino mi fece cenno di scendere e mi mostrò in modo teatrale l'abitazione in cui viveva.
Non era per niente male!
Era una casa a due piani in più aveva anche un bel giardino.
Appena entrata dentro vidi il soggiorno dove c'era una tv al plasma,un divano di pelle nera in mezzo alla stanza,un tappeto bianco come tapezzeria e una grossa libreria con un sacco di giochi e libri.
Da un'altra parte c'era una stanza con un tavolo a tre posti,e vicino a quello c'era la cucina dove era provvista di tutto il necessario.
Avevo fame,ma con gran sorpresa Zidan l'aveva già capito visto che mi offrì una ciotola di ramen fumante dal profumo invitante*.
Dopo aver mangiato,andai in camera che ancora non era pronta e quindi era completamente spoglia,a parte il futon steso a terra e l'armadio con i vestiti che avevo già messo prima.
Mi misi il pigiama e tirai fuori dal mio zaino il mio computer.
Navigai in rete finchè non trovai il sito che cercavo,quello dei phoenix.
Era una chat dove potevi parlare con delle persone,cambiando il tuo nome per accederci.
Però non avevo voglia di chattare con gli altri,ero stanca dopotutto!
Così scrissi che ero appena arrivata a Shibuya e andai a dormire.
Socchiusi gli occhi e pensai:"Chissà che cosa accadrà quando andrò a scuola...inizierà tra due giorni se non mi sbaglio.Chissà se mi farò nuovi amici visto che non ne sono capace"
Sospirai e mi addormentai in compagnia di quei pensieri,quello che era certo è che presto avrei trovato risposta alle mie domande.


Angolo dell'autrice:
Allora....ringrazio da morire le persone che mi hanno recensito la scorsa volta!
Zidan:se volete fare le domande vi risponderemo alla grande!A proposito io son il tuo cugino!!!
Io:zitto non fare esclamazioni!
zidan:la mia coda!?
Joshua:dovresti stare zitto a detto la nostra autrice!

Io:per una volta son d'accordo con te T.T
Joshua:È dai non ho ancora fatto niente di male!
Io:scusa son troppo abituata ad odiarti a morte!
Izaya:ti serve il coltello per farti stare calma? a vi ringrazio molto
DarkTsuki e Polaretto_ da morire.
Io:grazie izaya,ma ora non voglio ammazare uno dei miei personaggi...quindi vi dico alla prossima!
Zidan:ciao!
Joshua:ma che intedeva dire yuki?Non mi dire che mi vorrà uccidere!?
Izaya:chi lo sà :D
Joshua:tu mi fai impressione.
Izaya:bye bye alla prossima :D


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The World Ends With You / Vai alla pagina dell'autore: Ethwin 97