Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Sakura hime    03/02/2007    7 recensioni
in ogni cosa c'è lo ying e lo yang, anche nel più piccolo spiraglio di luce...e se gli opposti sono destinati a riunirsi in due persone sottoforma di poteri e se , secondo la leggende, queste due persone sono destinate a combattere per decidere le sorti dell'universo? e se queste due persone non fossero altro che Sakura e Shaolan?chi deciderà il futuro del mondo?....eccomi con una nuova fanfic su questo bellissimo anime/manga...non vi resta che leggere!
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilàààà!!!! Come state tutti??? Bene immagino… vi ho portato un nuovo chappy ricco di avventure e si inizierà a scoprire qualcosina di più su chi sono veramente i nostri protagonisti…ma lasciamo le chiacchiere a dopo e vi lascio così al capitolo…buona lettura!!!!!

_____________________________________________________________________

6° capitolo: NUOVI COMPAGNI DI AVVENTURA

I due erano ancora nella stanza, Shaolan cercava di curare al meglio la ragazza, che , nonostante la prova subita, cercava di mantenere un sorriso sul volto, felice per aver scoperto quel lato di Shaolan e per aver trovato un nuovo amico vero….Intanto nella stanza delle simulazioni tutti avevano finito di fare la loro prova e il preside stava per dare il verdetto su chi avrebbe potuto accedere alla scuola ed il successivo smistamento nelle classi, con l’assegnazione delle camere in cui alloggiare per l’intero anno scolastico. Un insegnante andò a chiamare i ragazzi, i quali dovevano essere presenti all’annuncio.

Shaolan si alzò dalla sedia e si mise di spalle a Sakura.

- dai vieni ti porto sulle spalle! –

- ma no Shaolan sono pesante! – disse Sakura

- ho portato cose molto più pesanti di te…forza muoviti!- la incitò il ragazzo.

Sakura si alzò a fatica e Shaolan la prese sulla sua schiena…Sakura vi si appoggiò e abbracciò il collo del ragazzo per mantenersi…"come è calda e rassicurante la sua schiena"

Shaolan da canto suo, non sentiva molto il peso della ragazza che non era così pesante come aveva detto lei….e così la portò nella stanza.

Il preside, non appena gli vide, iniziò ad elencare i nomi di chi era stato ammesso e chi no…tutti e tre i ragazzi avevano superato la loro prova, ora mancava lo smistamento nelle classi…era sicuro che Eriol non sarebbe stato con loro in classe, poiché era un anno più grande ed andava in una classe dove vi erano quelli della sua stessa età, anche se il programma sarebbe stato lo stesso...speravano che almeno loro fossero nelle stesse classi, ma così non fu…

Yuuko (il preside) elencò le varie classi: Shaolan era finito nella D e Sakura nella E, mentre Eriol nella B, ovvero le classi per i più grandi. La mattina si sarebbero alzati verso le 7.oo per prendere il pullman che li porterà alla scuola. I corsi sarebbero iniziati una settimana dopo, dal momento che serviva il tempo per visitare la scuola, conoscere i compagni e gli orari e sbrigare le ultime faccende.

I ragazzi erano pronti per recarsi nell’altra dimensione , ovvero la sede della scuola e stavano per partire.

Si radunarono tutti in un cerchio, seguendo le istruzioni del preside, che li catapultò in un’altra sala grande e maestosa, con un grosso cerchio al centro, con all’interno il simbolo della scuola. Erano arrivati. Shaolan teneva ancora per mano Sakura, la quale era ancora molto affaticata.

Le loro valigie si trovavano poco più in là e tutti gli studenti si precipitarono a prenderle. Gli ultimi furono Shaolan e Sakura perché questa faceva fatica a camminare.

Era giunto il momento dell’assegnazione della camera. Ogni ragazzo aveva una camera singola, ogni stanza era unita ad altre quattro stanza tramite un lungo balcone e i balconi erano a loro volta collegati tra loro da una scala. In questo modo tutte le camere erano unite tra loro e tutti gli studenti potevano ritrovarsi su questi balconi ( che occupavano i tre quarti della struttura della scuola) per parlare o prendere una boccata d’aria. La scuola aveva una struttura circolare e nell’ultimo quarto dell’edificio, vi erano le aule, i laboratori, gli studi, l’aula del preside e la palestra. Meiling sarebbe rimasta nella scuola, a patto che diventasse un assistente e così fu.

La stanza di Shaolan era la 84, mentre quella di Sakura la 81, questo significava che avevano un balcone in comune e che si potevano vedere quando volevano.

La settimana passò tra escursioni, guida nella scuola ( al centro di essa vi era un piccolo spaziale con una fontana al centro, mentre ell’esterno un grande giardino recintato ed una specie di palestra all’aperto) e nuove amicizie; la ragazza dagli occhi di smeraldo si era ripresa del tutto ed ora sprizzava energia da tutti i pori e il ragazzo moro ne era veramente felice, così come Eriol e Meiling, contenti per la loro amica. Quella mattina poi era particolarmente energica: sarebbero iniziate le lezioni alla scuola…però era in ritardo! Andava da un lato all’altro della sua stanza e non appena fu pronta, corse fuori dalla stanza e si diresse verso la sua aula. Quella mattina i suoi amici non l’avrebbero aspettata, poiché era il primo giorno di lezioni, ma si sarebbero visti per il pranzo e nel pomeriggio per tornare nella stanza insieme e per fare insieme i compiti.

Non appena mise piede in aula suonò la campanella

-"fiuuu….per un pelo"- e si andò ad accomodare ad un banco vuoto vicino la finestra, il suo posto preferito, poiché poteva sentire i raggi del sole toccarle dolcemente la pelle…a proposito di sole, doveva capire cosa era quel nuovo potere che sentiva dentro di se…era un nuovo potere, che a detta di quella voce misteriosa dipendeva dall’astro e quindi anche dalle stelle in generale…doveva scoprire assolutamente di più. Nel frattempo, però non si era accorta che il professore era appena entrato ed erano tutti in piedi tranne lei…

- Signorina…- le disse una voce dolce femminile. Sakura si riscosse dai suoi pensieri.

- chi….cos…ahhhh! mi scusi professoressa ma ero assorta nei miei pensieri e non vi ho sentito arrivare, perdonatemi…- disse scattando subito in piedi.

- essere assorti nei propri pensieri dopo aver combattuto duramente, sviluppato nuovi poteri e stare quasi perdendo la vita mi sembra più che lecito- rispose la professoressa.

Sakura sorrise…quella persona le ispirava piena fiducia e per di più era molto dolce e comprensiva…ma come faceva a sapere dei suoi nuovi poteri se neanche la conosceva?

Quella professoressa aveva l’aria molto matura, lunghi capelli rossi e uno sguardo molto dolce, il suo nome era Kaho Mitsuki ed era anche lei di origine giapponese.

In quella scuola vi era un incantesimo, fatto dai fondatori che ormai erano morti, che permetteva a tutta la gente di capirsi quando parlava…al di fuori del recinto, ognuno tornava a parlare la propria lingua.

Le prime cinque ore del mattino passarono molto velocemente e quel giorno, essendo il primo, dopo pranzo non ci sarebbero state le ore pomeridiane di lezione. La campanella della quinta ora suonò e Sakura si apprestava a preparare la cartella con i libri che avevano dato quel giorno. Ma delle ragazze compagne di classe le si accostarono.

- ciao Sakura…io sono Tomoyo Daidouji e sono giapponese, anche le mie amiche sono giapponesi…- disse una ragazza dai lunghi capelli neri e gli occhi color prugna

- piacere di conoscerti Tomoyo…-

- loro sono Chiaru, Rika e Naoko, lui invece è Yamazaki..-

-lieto di fare la tua conoscenza…lo sapevi che…- disse un ragazzo dagli occhi a mandorla, il quale iniziò a raccontare una supposizione delle più inimmaginabili, puntualmente ripreso da Chiaru per un orecchio.

-Hi Sakura…io sono Barney, sono americano e spero di diventare tuo amico!- disse un ragazzo dagli occhi scuri e i capelli argentei, molto esuberante, rimasto evidentemente molto colpito da Sakura.

- ciao Barney…ragazzi ho una idea, dato che ci siamo appena conosciuti, che ne dite di pranzare con me e i miei amici, così ci iniziamo a conoscere meglio…-

-certo Sakura ha avuto un’ottima idea!- disse allegra Tomoyo

Il gruppo così si diresse verso la classe di Shaolan, e vi entrò. Il ragazzo era seduto all’ultimo banco e stava preparando la cartella…non si era accorto dell’arrivo di Sakura che zitta zitta si avvicinò e lo abbracciò da dietro in vita.

-ciao Shaolan! - Il ragazzo sobbalzò e divenne rosso all’istante.

- ci…ciao Sakura…- disse il ragazzo totalmente in imbarazzo…non gli era mai capitato di arrossire così.

- perché balbetti…e poi sei tutto rosso…non è che hai la febbre…- gli disse Sakura poggiando una mano sulla fronte del ragazzo.

-no…non è niente…è che fa un po’ caldo e mi hai colto di sorpresa..- si giustificò lui

- ok…dai vieni che ti presento ai miei nuovi amici- e lo prese per mano portandolo fuori dall’aula…i nuovi compagni di Sakura avevano assistito alla scena.

-Shaolan loro sono…- ed elencò i nomi, i ragazzi risposero a turno. Barney, però, disse:

- sono contento di conoscere il fidanzato di Sakura, vorrei sapere cosa ci ha trovato in te…-disse con tono geloso stringendoli la mano.

-FIDANZATI!!!! Noi non siamo fidanzati…siamo solo amici- si giustificarono rossi in faccia…

- bene…sono molto sollevato…andiamo a mangiare Sakura!- le disse Barney porgendole una mano.

-ehm…ok…andiamo- disse la ragazza che si precipitò fuori, declinando però l’invito di Barney.

Shaolan guardava la scena…un senso di rabbia cominciava a crescere in lui…era quasi gelido…ghiaccio, proprio come quella nuova potenza che aveva sprigionato nella prova, ma che non sapeva giustificare.

Intanto due occhi maligni di ghiaccio osservavano tutto:

-perfetto Shaolan non sopprimere i tuoi poteri oscuri…liberali e fa crescere la rabbia che risiede in te…solo allora potrai avere uno dei poteri più forti e io me ne impossesserò conquistando così tutto l’universo….!-

_____________________________________________________________________

Bene…vi piace questo chappy!!!! Per farmi perdonare del ritardo l’ho allungato un po’, ma spero che la sua lettura sia facilitata…fatemi sapere cosa ne pensate….

Ringrazio:

-Lady Maryon: per bacio con dichiarazione ce ne vorrà ancora per un bel po’, anche se ci saranno numerosissime scene romantiche, soprattutto nei prossimi capitoli, dove ci avviciniamo al centro della trama…per il film di tsubasa ti conviene farlo ordinare dalla tua fumetteria di fiducia….non esce in videoteca…penso….anche io faccio domande anche se qualcuno mi dice di no ^^;

-silgree89: per capire chi è il ragazzo biondo, dovrai un po’ aspettare, così come per il significato del titolo…ci sarà una battaglia epica alla fine…ma non vi voglio dire niente e scommetto che non indovinerai mai il potere che ho scelto per shaolan, anche se in questo chappy c’è u piccolo suggerimento…sono stata un po’ cattiva, ma poi si scoprirà molto sul perché…

-Ele chan: spero che il volumetto di tsubasa è arrivato…a marzo esce l’altro…non vedo l’ora di leggerlo…grazie per i complimenti e se vuoi alla fine della fanfic lo torturiamo insieme il biondino…ke ne dici???

-LizDreamer: grazie tantissimissimo per i complimenti…come ti sono sembrati S&S (Sakura e Shaolan come mi diverto a chiamarli così ^^) e per l’identità del biondino bisogna ancora aspettare!!!! Ciaoooo J

- non so come chiamarmi: purtroppo sono tutte curiose di scoprire chi è il biondino, ma la sua vera forma verrà svelata più tardi…ciao e grazie anche a te per i complimenti…

ciaoooooo al prossimo capitolo!!!!!!

Kiss,

Sakura hime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Sakura hime