Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Watashiwa    20/07/2012    5 recensioni
Il tuo sacrificio verrà scordato da tutti: Yamato lo sa, perché nonostante abbia dei legami forti a Konoha, lui non è mai stato la priorità di nessuno.
|Yamatocentric|Flashfic|
Spero vi piaccia!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yamato | Coppie: Tenzo/Yamato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sacrificio che verrà scordato.
 

Le energie stanno lentamente svanendo dal tuo fisico, lo percepisci fin da subito con un filo di rabbia.
Immobile, costretto ad una fine beffarda e da eroe ma che in pochi davvero considererebbero tale.
Cerchi di opporti a donare le tue forti abilità al nemico ma sai che non puoi far niente, sai che gli altri hanno ben altre cose da fare prima di salvarti.
Pensi a Sai e Sakura, che non hai mai capito davvero fino in fondo e che lottano alla ricerca di comprendere se stessi fino in fondo.
Pensi a Naruto, che stavi cercando di conoscere con tutto te stesso, del quale iniziavi ad ammirare la cocciutaggine e la sua volontà ardente nel salvare il mondo e Sasuke, principalmente.
Rifletti sul rapporto che avresti cercato da un uomo come Kakashi, il tuo modello di ninja ideale che hai sempre rispettato, senza rimorsi.
Nemmeno lui verrà a salvarti, il tuo cuore lo sa.
Alla fine, Yamato di Konoha ha trovato dei legami ma essi non sono riusciti a salvarlo dal sacrificio di una mente malvagia come quella dell'Akatsuki, o quantomeno ciò che ne è rimasto.
Chiudi gli occhi peciosi: sai già che non li riaprirai mai più, nemmeno se lo desiderasse un futuro raggiante.
E l’ultimo filo di energia ti abbandona, lasciando che il tuo sacrificio inizi ad essere dimenticato da tutti.
Anche da chi ti stimava profondamente.

note dell'autore:
E pensare che a me Yamato non piace nemmeno un po'.
Non so spiegarvi effettivamente un perché, ma non mi é mai stato simpatico parlando chiaro.
E nemmeno nel corso della storia l'ho mai trovato interessante.
Però cavolo, se lo sono dimenticati tutti. Anko é viva e lui...?
Ho proprio 'paura' che finisca così, per lui.
Comunque, a voi la parola. ^^

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Watashiwa