Anime & Manga > Another
Segui la storia  |       
Autore: GimmeGaga14    20/07/2012    0 recensioni
Mi presento sono Fred ed ho 14 anni e vivo a Roma beh probabilmente dal mio username capirete tutta la storia su chi gir ma va bene così' e' la mia prima FF quindi speriamo beneee :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, oggi e' il giorno che h aspettato tutta la notte, si non ha molto senso ma fidatevi era così', una mattina normalissima come sempre mi faccio una doccia mi infilo le mie Prada azzurre e i miei jeans slavati con sopra la mia sciarpa di fendi grigia, adoravo quella sciarpa, mi ricordo ancora...la comprai a Torino era fantastica! vabbe torniamo al punto... Arrivai alle otto un po in anticipo ma si sa che la fila sarebbe stata enorme! ok 10 corso comò era uguale a sempre ci sono entrato migliaia di volte...solo che questa volta appena varcato l'arco di pietra dopo le panchine di ferro bianco sentii una stretta al cuore, si era lei e non ero così' nervoso ma era sempre Gaga! la riconobbi subito dalle sue scarpe Amadillo di mcQueen viola in coccodrillo, che sia chiaro scarpe da 10mila dollari... solo una come lei poteva indossarle! aveva sempre quella sua verve che la contraddistingue solo che oggi aveva i capelli verde elettrico mi saluto era insieme a D. che bevevano un margarita dopo aver lasciato il mio cardigan dello stesso clore dei suoi capelli andai al bar a prendere il mio dry-martini, ormai c'era intesa un intesa magica... ormai presimo confidenza e iniziammo a parlare l'uno dei fatti dell'altro le dissi che stavo uscendo con una ragazza, Celine' e che sogna di tornare a Parigi, si non ho ancora parlato di Celine ma poi capirete il perché'... quindi Gaga mi disse che per uno che ama la moda come me andare a Parigi sarebbe stato "tres magnifique" la notte mi trovai a pensare a quelle sue parole, per qunto potesse essere strano per uno come me stravolgere la propria vita mi dissi "beh si amo Celine' potrei provare" e così' fu... tre mesi e una proposta di matrimonio dopo mi trovai su un aereo col mio blazer di Ferragamo pronto a sposarmi con C... CONTINUA...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Another / Vai alla pagina dell'autore: GimmeGaga14