Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Giusy2324    20/07/2012    1 recensioni
''Era lui. L'altra metà del mio sogno. Sembrava un angelo,affacciato a quel balcone,senza maglietta.Avevo preso questa casa,in questo quartiere,con una sola speranza: incontrarlo. [...] Si,avevo trovato la mia Felicità. "
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuavo a fissarlo,sperando che si voltasse,ma niente. Allora cominciai a pensare seriamente che fosse un sogno.
Cominciai a tossire,a fare rumore con le sedie che c'erano in giardino.Si voltò.Lo guardai e subito abbassai lo sguardo.Era davvero lui,non era un sosia,non era un sogno.Non sapevo che fare,rimasi bloccata,con lo sguardo fisso a terra.Non sapevo se urlare come una fan pazza,se stare tranquilla,se alzare lo sguardo e sorridergli,se parlargli.Dovevo parlarne con qualcuno.Avevo bisogno di chiamare mia sorella e la mia migliore amica.
Alzai un'ultima volta lo sguardo,lui ancora mi fissava,e dopo un pò entrò in casa.
Corsi subito dentro casa mia.

Presi il cellulare e chiamai mia sorella,Beatrice.
Beatrice: Pronto? Luanaaaa,sei arrivata?
Io: Bea,non puoi capire...oddio non so come spiegartelo,non so se gridare o stare calma.
Bea: Oddio,sicuro c'è uno scarafaggio a casa tua,e non sai come ucciderlo?
Io: Nono,il mio vicino di casa è...è Peter Lanzani,l'amore della mia vita.Giuro che non è uno scherzo,non è un sogno,vero?
Bea: Oddioooooo,non ci credoooo.Fai una foto,ti prego.Giuro che non ci credo.Waaaaaaa.
Io: Bea,che faccio? Non posso fare la fan pazza,o capirebbe che lo amo solo per la sua fama ecc..Cosa che non è vera.
Bea: Allora,calma,calma,calma..respira.Ehm,esci fuori,se lo vedi fagli una foto,dopo di che,vai a casa sua con la scusa che ti manca la cipolla o il sale,boh vedi tu...
Io: Oddio che cose stupide,vabbè ora vedo,ci sentiamo.
Chiusi la chiamata,subito mi collegai,col mio BlackBerry su Facebook e Twitter.Lo scrissi ovunque,lo dissi a tutti i miei amici.
Molti non mi credevano,volevano le prove.Altri mi scrivevano 'oddio che fortuna,sono felice per te'.
Dovevo fare quella foto,tutti dovevano vedere che quello che avevo visto era vero.


Cucinai qualcosa da mangiare.Finito di cenare,mi andai a fare una bella doccia.
Dovevo uscire con una ragazza che avevo conosciuto su Facebook.
Indossai un vestitino verde,arrivava sopra le ginocchia.Piastrai i capelli e passai un pò di ombretto verde,un filo di matita nera e un pò di fard rosa.
Uscii di casa.Mentre chiudevo la porta a chiave,fissavo il balcone del mio vicino.Non c'era nessuno,tutte le luci erano spente.
Sospirai e entrai nella macchina della mia amica,Florencia.Che bello conoscere persone che condividono i tuoi stessi sogni,e che mai avevi visto.
Le raccontai quello che era successo nel pomeriggio.Nemmeno lei ci credeva,voleva delle prove.
Cambiai subito discorso,non sopportavo le persone che non mi credevano.


Arrivammo in un pub,si chiamava 'Aires Libres'.Entrammo,mi prensentò due sue amiche,si chiamavano Julia e Emilia.E poi mi presentò quattro ragazzi: Federico,Alejandro,Pablo e Franco.
Ero molto imbarazzata,non li conoscevo bene.I ragazzi però erano molto carini,soprattutto Federico.
Ci sedemmo.Io presi una Vodka alla fragola,la mia preferita. Federico ci provava con Florencia,però a lei piaceva Pablo,si capiva da come lo guardava.
Tra una risata e l'altra,entrarono un gruppo di ragazzi,forse erano dieci.La vodka aveva già fatto effetto,ma non troppo,perchè tra quella folla di bei ragazzi,uno catturò la mia attenzione.Rimasi scolvolta.Stavo sognando tutto,di nuovo?
Vidi il suo sorriso splendere tra tanti.Si aggiustò i capelli,come solo lui sapeva fare.Giuro,tutto questo mi uccideva.
Ad un tratto,Florencia si mise ad urlare,e corse da lui.Lo abbracciò.Lui sorrise e le fece un autografo.
Mi venne in mentre di fare una foto,per fortuna.Feci la foto,subito la postai su Facebook e Twitter.
Iniziai a tremare,non volevo fare la fine di Florencia,avevo paura di sembrare ridicola ai suoi occhi,di sembrare una ragazzina che ama un personaggio di televisione.Io non ero così.Io lo amo seriamente,quindi dovevo essere più seria possibile.
Vidi Florencia che parlava con lui e mi indicava.Che aveva da indicare? Nono,non potevo conoscerlo.Avrei fatto la figura della demente.
Ma si avvicinarono al nostro tavolo,lui ancora sorrideva.Il suo sorriso magnifico.Ero abituata a vederlo in foto o nei video.Di presenza faceva tutto un altro effetto.

Florencia,facendomi alzare,disse: Peter,ti presento una mia amica italiana.Sai che ci siamo conosciute grazie a te?E' venuta ad abitare qui proprio oggi.Si chiama Luana.
Io: Mol..mol..molto piacere,Luana.
Peter: Oooh,piacere Peter.Ehm,penso di averti vista oggi,sbaglio?
Io: Ehm,forse si,forse no..che importa?Ci stiamo conoscendo ora no?
Lui rise. Oddio,amavo quella risata,e adesso potevo sentirla dal vivo,come un concerto.
Io: Posso abbracciarti?
Peter: Si certo.
Lo abbracciai.Lo abbracciai così forte che quasi lo soffocavo.Lui sorrise e mi scese una lacrima,che cacciai subito via.Non volevo fargli vedere che piangevo.
Dentro di me stavo esplodendo,dovevo urlare,piangere e condividere con tutti i miei amici questo momento.Finalmente l'avevo conosciuto,finalmente l'avevo abbracciato.
Si era avverato il mio sogno.Ero veramente felice.
Ad interrompere la mia gioia interiore,fu un amico di Peter,che gli urlò: Ehi,Peter.Allora? Che prendi?
E Peter rispose: Si arrivo subito,comunque prendo un Mojito.
Lo guardai e gli dissi: Ok,basta sprecare tempo con le tue fan.Vai a divertirti,ti lasciamo in pace.
Peter mi sorrise e disse: Tranquilla,tanto starò al tavolo accanto.
Diventai rossa,avevo le guance bollenti.Subito abbassai lo sguardo e a stento riuscii a respirare.
Lui mi alzò la testa con un dito e mi disse: Ci vedremo ancora,adesso siamo vicini di casa.
E sorrise di nuovo,come solo lui sapeva fare. Io ero..morta.Immobile.Non riuscivo a muovere un dito,non riuscivo a respirare,dissi solamente: Si,certo.Allora...arrivederci.
Lui,ancora sorridendo,andò a sedersi al tavolo con i suoi amici.Io uscii fuori,dovevo prendere aria.
Mentre ero fuori,accesi una sigaretta e controllai i commenti su Facebook. Oddio,45 commenti.Ero sconvolta,non riuscivo a leggerli tutti,quindi decisi di non pensarci e mi fumai la sigaretta in tranquillità.Quandò mi sentii abbracciare da dietro.
Xx: Allora,che ne dici se andiamo a fare una passeggiata io e te soli?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Giusy2324