Videogiochi > Final Fantasy X
Ricorda la storia  |       
Autore: Nitrogooch    04/02/2007    8 recensioni
Una fiction comica e demenziale che parte da Final Fantasy X per poi intrecciarsi con altri Final Fantasy e Kingdom Hearts!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 Final Fantasy MIX!

 

Capitolo 1 – L’incredibile (……) eroe!

 

I caratteri e i nomi dei personaggi di questa fic sono stati spudoratamente copiati dai vari Final Fantasy, ma l’autore se ne strafotte completamente dei copyright. Se ci saranno parole strane che non capite vuol dire che è il mio dialetto troppo inciso in me stesso, e che non rieco a levarmi dalla testa (a quel punto basta dirmelo e vi farò la traduzione!). Se farò errori riguardo al carattere di alcuni sarà solo perché non ho mai giocato a Final Fantasy 1-2-3-4-5-6-7-8-9, ma ho cercato di capire qualcosa da questo sito (infatti, ho solo cercato, ma capito nulla :(  )

 

“Bene, già una parolaccia in 6 righi: fa nulla.”

 

La storia incomincia da Final Fantasy X (e quale se no, solo a quello ho giocato), e parlare di chi se non del mitico, ineguagliabile, stratosferico, inimitabile super coglione Tidus??

 

“Altra parolaccia, e sono 2”.

 

La storia incomincia nella sua città natale a Natale, dove stanno festeggiando il Natale, solo lui e sua madre, perché il nonno del figlio di Tidus, che non ha un figlio (già vi sto imbrogliando le idee: si tratta semplicemente del padre di Tidus), ripeto, perché il padre di Tidus è così scemo (quasi come Tidus stesso, come dice il proverbio tale padre tale cogl.. ehm figlio), ripeto, è così scemo che si perde a mare mentre faceva una nuotata, ma non si sa come (forse si stava allenando per il Blitzball ma è affogato).

BAH!

Dicevamo, si festeggia il Natale a casa di Tidus, ma stranamente l’autore passa direttamente alla partita decisiva di Tidus (si, perché Tidus anche se è scemo è bravo a giocare a Blitzball) , e si sente una vocina strana che dice: “Ma io stavo festeggiando il NataleeeEeEeEeEeEeeeee!”

E che ci posso fare io, esigenze del copione [(in verità non mi venivano più idee sul Natale a casa di Tidus, ma scusatemi, che potevo scrivere:“La mamma gli ha regalato una bambola gonfiabile di Yuna??” Uh giusto, qui Yuna non c’è ancora. Beh passiamo alla partita, “che è meglio” (stile Puffo Quattrocchi)].

{Non ho mai visto in un racconto le parentesi quadre e tonde insieme, ma le parentesi graffe so le migliori XD}

Lo sport che è famoso a Zanarkand (la città natale di Tidus dove si sta festeggiando il Natale, vi prego non fatemelo ripetere!) è il Blitzball, cioè uno sport dove 2 squadre si scontrano in una bolla d’acqua (chissà poi come fanno a respirare li sotto), tipo pallanuoto sott’acqua (con i giocatori vestiti tra l’altro). “Ecco che Tidus riceve il passaggio, stoppa la palla di petto realizzando in questo modo 10 buchi in petto (il pallone da Blitzball è micidiale), e cerca la rovescata (cerca cerca e non la trova) infatti poi esce fuori dalla bolla”. Il telecronista non c’è mai stato ma la storia è mia e la cambio a modo mio!

Mentre Tidus cerca la palla, stranamente vede un coso enorme che gli spara dei colpi addosso (un angelo benefattore che ci leva quel cretino davanti!), ma sfortunatamente non è un angelo, bensì un nuovo nemico da battere (che palle sempre la stessa storia!). Questo mostro si chiama Sin (come la canzone di Robbie Williams) e distrugge tutta la città Zanarkand (la città natale di Tidus dove si sta festeggiando il Natale, aiutooo bastaaaaaaaaaaaaa).

Qui l’autore rompe gli occhiali e come uno schizzato salta per la camera distruggendo tutto cio che incontra. Si fa una camomilla Bonomelli, quella della pubblicità (la camomilla con i fiooori). Ecco che riprende la storia:

Stavamo dicendo, Sin distrugge Zan.. la città, ma incredibilmente Tidus riesce ad aggrapparsi al cornicione di un autostrada: qui arriva Auron, un altro rompi********, che gli da una spada.

Con parole profonde dice: “Questa è la spada che tuo padre mi ha detto di darti”, e il solito cretino di Tidus dice: “Chi è mio paaaaadreee?” e qui vi lascio immaginare che fa Auron. Infatti successivamente Tidus si trova di nuovo su un cornicione aggrappato e Auron lo prende e lo butta giu (hihihih), dicendo: “Si tropp scem, t n’ea jiiiiiii!!!!!!!! (tradotto: Sei troppo scemo, te ne devi andare!!)” E così Tidus finisce a terra morto (lo desideravate eh?? Invece no!). Mi correggo: e così Tidus finisce 1000 anni nel futuro, chissà come.

Chiedo perdono al creatore di FFX per aver distrutto così tanto la reputazione di Tidus, e di ricordargli che l’incubo è appena cominciato!!!!!!!

 

-------------Fine primo capitolo--------------

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Nitrogooch