Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: DodoRouge    04/02/2007    10 recensioni
Come sarebbe la storia di Final Fantasy X con qualche ritocchino? Ad esempio,Un Tidus stupido(intendo più stupido che nella storia) un Auron ubriaco,una Yuna maleducata e un Seymour dell'altra sponda? Insomma in questa storia avremo a che fare con degli idioti,si svolgerà a Spira,ecco a voi Gli Idioti a Spira!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il giorno della partita.La partita piu importante della stagione.Tidus era pronto e carico per la partita,quando ecco i suoi ammiratori.Dopo 202 autografi,708 strette di mano e innumerovoli pomiciate con le ammiratrici 2 bambini gli si avvicinano e gli chiedono:<< ci insegni a giocare a blitzball? >>Lui tutto contento risponde di si,ma all'improvviso appare un bambino con delle lampadine che gli svolazzano attorno che gli dice:<< stasera non puoi.Ricordi?Devi pagare la tua amichett..... >>e scompare.A Tidus si cancella il sorriso dalla faccia e pensa:[ma proprio adesso si dovevano far sentire i funghetti?] La partita comincia e subito lui si becca 3 gomitate nello stomaco nello stesso momento,ma con iol fiato mozzotira una cannonata e fa rete.Nel frattempo sul grattacielo piu alto un uomo vestito di rosso con una ampolla di sakè sempre piena in mano e un braccio appeso al collo come se fosse rotto dice al vento:<< hic...era da tanto che nn ci si ved..hic...amico mio...hic >>.Detto ciò una massa d'acqua si sollevo in aria e comincio ad avanzare verso la città.L'uomo in rosso si allontano e si diresse verso lo stadio.Ecco un altra rete di Tidus che pero salta troppo in alto e si becca una trave nei denti rimanendo appeso al soffitto.In quell'istante lo stadio viene scoperchiato da dei raggi scaturiti dalla massa d'acqua e l'unico che si salva dal massacro e Tidus.Appena fuori incontra l'uomo in rosso e gli urla:<< Auron!Ma che c'''o ci fai qui?Non eri alle Maldive ?>>E Auron gli risponde<< per me la coca ti ha dato alla...hic...testa.Ora sbrig...hic...ati >>Ma non fece in tempo a fare un passo che un enorme tentacolo di nn si sa cosa esce dal terreno e libera migliaia di creaturine schifose e decisamente anti-estetiche che li circondarono.Auron porge a Tidus una spada e gli dice << tiè la sai...hic...usare? >>La lancia a Tidus che la prende sui denti e dopo averla raccolta dice<>. Auron si toglie il braccio dal cappotto e tiro fuori dal nulla una spada enorme e tirandola fuori la da nei denti al biondo. Auron mulina la spada che gli scappa di mano e trancia a meta tutte le creature e il tentacolo,ma in quel momento la strada si apre a meta e Tidus viene sollevato in aria. << Auron aiutami! >> e quello gli risponde<< This is your...hic...story >> e quell'altro<< eh? ma che c'''o dici Auro....>>ma nn fa in tempo a finire la frase che viene risucchiato dalla sfera d'acqua..... Che ve ne pare come prima fic?commentate numerosi vi aspetto e alla prossima. Tanto per fare secondo voi chi e il personaggio piu inutile di final fantasy 10? CIAO!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: DodoRouge