Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Tis Ti    21/07/2012    1 recensioni
NaLu, GaLe, Gruvia, Jerza, HappyxCharle. 5 capitoli separati ditemi che ne pensate
1 - Rainbow [NaLu]
2 - Snow [GaLe]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la GaLe... Sono 8 paragrafi che si susseguono in ordine cronologico...
SNOW

"Brr..." Gajeel si strinse nella giacca pelosa che lo  proteggeva dallo sferzare della neve, in qualche modo era arrivato davanti alla biblioteca. In realtà lui sapeva perché era lì... Aveva seguito l'odore di una certa maga dai capelli blu.

Oh il caso... La maga era lì a pochi metri da lui... Il "caso". La ragazza era vestita molto leggera e aveva un' alta pila di libri in mano 'Sicuramente è entrata in biblioteca prima che cominciasse a nevicare e non si è resa conto di quanto tempo è passato...' pensò sorridendo il Dragon Slayer.

"Ouch!" esclamò Levi cadendo a terra, era scivolata su una lastra di ghiaccio. La maga era a terra tutta bagnata, ma tirò un sospiro di sollievo quando vide che era riuscita a salvare i libri. Gajeel si avvicinò a lei, le fece cadere la giacca sulle spalle e le prese i libri dalle mani "Così ti prenderai un raffreddore, gamberetto!" esclamò divertito.

"'K, se ne sono andati!" mormorò Natsu da dietro un cespuglio affianco alla biblioteca. "Ottimo lavoro Gray! La lastra era perfetta!" esclamò Lucy contenta al mago del ghiaccio "Se lo dici tu... Io me ne vado..." rimasero solo la bionda il Dragon Slayer e Mira. La barista sorrise "Quei due sono perfetti, ma i prossim sete voi!" disse indicando i due e lasciandoli pietrificati dietro al cespuglio.

"Wow! Proprio non me lo aspettavo! La casa del gamberetto è piena di libri!" disse il mago sarcasticamente "Zitto Gajeel! I libri che hai in mano puoi lasciarli lì..." disse indicando un tavolino "Io vado a cambiarmi e ti preparo qualcosa da mangiare, tu aspetta e non rompere nulla!" disse la ragazza andando verso il corridoio che portava alla sua stanza.

"O i! Gamberetto! Hai fatto?" Gajeel non ce la faceva più ad aspettare la ragazza, fortunatamente Levi sbucò dalla cucina poco dopo con un vassoio di stuzzichini "Eccomi, eccomi..." disse facendo spazio sul tavolino per il vassoio. Finirono di mangiare e la maga restituì la giacca al ragazzo, poi lo accompagnò fino alla porta.

Rimasero a guardarsi per alcuni istanti, la porta aperta, di dentro, lui fuori. Nessuno dei due aveva la minima idea di cosa pensava l'altro, e questo li terrorizzava. Ma non è forse questa l'essenza dell'amore? Improvvisamente il Dragon Slayer si avvicinò al volto della ragazza ed uni la loro labbra in un bacio.

"M mmh... Mi sono sempre piaciuti i gamberetti!" esclamò con una smorfia trionfante il mago dopo aver separato il suo volto  da quello di Levi, e così se ne andò... La ragazza chiuse la porta del suo appartamento e ci si appoggiò, "Gajeel..." mormorò sfiorandosi le labbra.

Bookworm

Il secondo capitolooo :D spero vi sia piaciuto, e soprattutto che non sia OOC...
Dite,i che ne pensate... 
ally _ chan
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Tis Ti