Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |       
Autore: Eden891    22/07/2012    8 recensioni
Finn è una ragazza diversa dalle altre. E' cresciuta in un piccolissimo paese della Louisiana e per tutta la sua vita è stata presa in giro dai coetanei per via del suo nome, del colore dei suoi capelli, e dei lineamenti del suo viso che ricordano tanto quelli di un elfo,non a caso il suo nome, Finn, significa "regina delle fate" in una lingua ormai andata perduta...ora però Finn può lasciarsi tutto alle spalle, perchè si è trasferita...ce la farà a ricominciare e a trovare l'amore?
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sette del mattino e la sveglia, come al solito, suonava a ripetizione finché,scossa dai tremiti,non cadde dalla mensola dritta sulla testa di Finn che dormiva ignorandola: "Ohi! ma che diavolo...oh già...oggi è il primo giorno nel nuovo liceo..."
eh già, il nuovo liceo.
Finn non sapeva se esserne contenta o meno,ed era strano.
All'inizio, quando il padre le disse che aveva intenzione di risposarsi con la sua ragazza Devlin, e che si sarebbero trasferiti a New York,Finn aveva fatto i salti di gioia.
Punto primo:lei adorava la sua matrigna...sua madre morì quando Finn aveva solo due anni,lasciandole una foto e il nome che porta, e da che lei ricordi era stata proprio Devlin a farle da madre per gran parte della sua vita
Punto secondo: Avrebbe finalmente detto addio a quel patetico paesino della Luisiana e alla gente egoista ed ipocrita che l'abitava.
Il suo paese di per se era davvero molto bello,ma era la gente che lo abitava che lo rendeva dozzinale e del tutto simile a tanti altri piccoli paesi:All'inizio andava tutto bene,Finn non era mai stata una ragazza in cerca di fama e popolarità, e tenendosi alla larga dal gruppo di Pamela (la leder del paese) se l'era cavata bene.
Poi però crescendo iniziò inconsciamente ad attirare sempre più l'attenzione e questo a Pamela non piacque per niente:iniziò a prenderla in giro per il colore innaturale dei suoi capelli e dei suoi occhi dicendo: 
"E' impossibile per un essere umano avere degli occhi così grandi e così verdi, e dei capelli di quel bellissimo color caramello...sicuramente quelle sono lenti a contatto e i capelli sono tinti...oppure è davvero un elfo dei boschi portatore di sventure!"
Da allora tutte le ragazze l'avevano presa di mira...Finn non riusciva a capire il motivo di tanto astio.
Forse dipendeva dal fatto che lei non aveva bisogno né di trucco né di abiti vistosi per essere notata: Finn aveva capelli lunghi e leggermente mossi color caramello,due occhi davvero grandi e verdi come smeraldi,le labbra naturalmente leggermente più rosate del suo incarnato di pesca,e anche se mangiava di tutto non ingrassava di un etto.
Devlin le ripeteva di continuo che quelle arpie erano solo gelose ma lei,che era un tipino modesto,faticava a crederci.
Era felice di cambiare vita ma poi la paura di non essere accettata,non le aveva fatto chiudere occhio.
Arrivò a scuola leggermente in ritardo e stava correndo nel corridoio per raggiungere l'ufficio della direttrice,quando scivolò su una macchia di succo.
Sarebbe caduta se due braccia grandi forti non l'avessero afferrata al volo.
Finn sollevò gli occhi e vide un ragazzo con la testa china sopra di lei e l'aria leggermente scocciata:non l'avrebbe definito bello ma era senz'altro molto affascinate e aveva davvero qualcosa di magnetico con quei capelli rossi e quell'aria da duro.
"gr...Grazie..." disse timidamente lei
Lui la fissò poi fece un sorriso di scherno e disse: "Hey di un pò...hai l'abitudine di saltare sempre addosso alla gente in questo modo?!"
Finn era timida, è vero, ma non  per questo si sarebbe fatta mettere sotto da un bulletto del genere,così si liberò dalla sua stretta e rispose:
"Guarda che sei stato tu a prendermi al volo! non eri certo obbligato a farlo!"
Lui rimase un pò stupito dalla sua reazione..era convinto che sarebbe arrossita e corsa via come tutte le ragazzine di quel liceo,invece lei gli aveva risposto e con quanta veemenza anche!
Involontariamente gli scappò una risatina e Finn pensò che fosse semplicemente matto da legare:
"Però...sembri tanto timida ma hai una lingua davvero tagliente ragazzina...sei nuova vero? come ti chiami?"
Finn in quel momento si bloccò...voleva dirglielo,ma aveva tanta paura diu essere presa nuovamente in giro,e sentiva che se fosse stato proprio quel ragazzo a prenderla in giro ne avrebbe sofferto parecchio,anche se non sapeva spiegarsene il motivo,così optò per una risposta evasiva:
"Prima tu..."disse.
In quel momento però si avvicinò un'altro ragazzo...bellissimo, alto, biondo con gli occhi azzurri, sembrava un principe in giacca e cravatta:
"Castiel! hai saltato già tre lezioni di letteraturainglese...se ne salti altre sarai rimandato!" disse rivolgendosi al ragazzo dai capelli rossi che subito rispose a tono: "Non ti preoccupare lecchino della preside...ci vado a quella cavolo di lezione!".
I due si fissavano come possono fissarsi solo due leoni in procinto di combattere.
Finn era davvero agitata,non voleva trovarsi nel mezzo di una rissa.
Non sapeva che fare quando poi vide sul petto del ragazzo biondo una targhetta con scritto: "Nathaniel,segretario delegato" e le venne un'idea: "ehm ehm...scusami...tu sei il segretario delegato? io sono la nuova studentessa..."
Lui come ralizzando che stava per fare a botte in mezzo al corridoio la guardò e si riscosse: 
"ma certo...tu se Finn...ti porto dalla direttrice seguimi"
e si inacamminò.
Prima di seguirlo Finn si voltò verso Castiel, per vedere se il suo nome avesse destato o meno le sue risate,ma lo trovò impassibile e ne fu lieta: "forse...posso davvero ricominciare"pensò,poi disse a Castiel: "Grazie ancora per prima" e corse dietro a Nathaniel.
Castiel rimase a fissare per un pò l'angolo dove era sparita:
"MMM...interessante...Finn, eh?! si...davvero molto interessante!"
Note dell'autore: Questa è la mia primissima Funfiction e spero davvero che vi piaccia o che almeno stuzzichi la vostra curiosità...mi piacerebbe ricevere delle recensioni,non per forza positive,da chi ha più esperienza di me...grazie mille anche a chi lo leggerà soltanto...
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Eden891