Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: thegoodsky    22/07/2012    0 recensioni
Leggetelo è una storia meravigliosa..!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio passato? Meglio non ricordare quei brutti momenti. Bè scusate non mi sono presentata io mi chiamo miley cirus, Sono una ragazza che vive a Parigi in Francia, ho 22 anni e tra poco mi sposerò con un avvocato di nome Liam hamsworth. In questo libro vi voglio far capire cosa significa essere me, non nel futuro ma nel passato.                                 Miley cirus L'inizio  20 settembre Inizio scuola, inizio della 1 media, inizio della  "tortura". Entro a scuola e penso dentro di me, perche tutti mi fissano avrò i capelli scompigliati? Avrò qualcosa tra i denti? Oh no! Avrò sicuramente le sopracciglia in disordine! Ma poi vedo tutti ma propio tutti che iniziano a ridere indicando la bacheca e ci trovo una mia foto di quando ero poco piu piccola ed ero bellissima e penso ad ora, piena di brufoli sulla faccia con occhialoni e apparecchio. Entrando in classe si forma un grande silenzio provocato dalla nuova professoressa lanfrach che indossava un vestito molto elegante  color blu, indossa degli occhiali rettangolari e molto piccoli da vista. Si presenta dicendo con la grande pronuncia francese :" buongiorno ragazzi e ragazze io sono la vostra nuova professoressa di inglese mi chiamo francescà lanfranch! "  iniziammo a fare la lezione e fù la mia prima vera e propia lezione in silenzio.   le amiche  Durante la seconda ora mi ritrovo dietro una ragazza della mia eta dopo una decina di minuti mi sussurra  dal banco dietro al mio...all orecchio :" io sono l unica in questa grande scuola che ti parla insomma siamo due sfigate! Piacere mi chiamo marì non con la e finale ma propio marì ! Ti va di fare la merenda insieme?"E io accettai con grande gioia e felicità. la mensa era un paradiso in mezzo tanti tavoli e ai lati dolci , verdure , ed infine carne, pesce e latte !! Finita la merenda rientro in classe salutano la mia nuova amica Marì.      Il Ragazzo: Mi siedo al banco nell ora di italiano e vicino a me si siede un ragazzo... E dentro di me penso: wow wow wow wow questo si che è un grande ficoo!! Poi dico la mia prima parola sottovoce : ciao, come ti chiami? Io sono nuova in questa scuola e non conosco nessuno. Lui mi rispose sempre sottovoce ma amichevolmente: ciao io sono Liam! Tu dovresti essere.... Mmm ... Ah si!! Miley cirus ... Giusto?? Una domanda.. Perchè ti copri?? Sei bella.. ?!  E io rispondendo in modo molto affettuoso : Grazie !! Mi è piaciuto conoscerti! Pochi mesi dopo ero completamente diversa ! Ero BELLA BELLISSIMA senza brufoli, occhiali e apparecchio. E pensate dopo  un pò ero fidanzata con Liam..!!  la vita cambia.! La mia vita?? Completamente diversa bhè la mia amica Marì per grande sfortuna è morta soffocandosi con una gomma da masticare😢😢. E io che ora ho la bella età di 20 anni mi trovo in una bella villa con una enorme piscina e il mio ragazzo o .. Futuro marito liam!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: thegoodsky