Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: Videl91    10/02/2007    1 recensioni
Cedric, dopo essersi sacrificato per Orube, è riuscito comunque a sopravvivere , e ora, senza più nemici da affrontare, e trovatisi a passare un po' di tempo vivendo insieme, i due si ritroveranno ad affrontare i propri sentimenti come una qualsiasi altra coppia...Più o meno!
Me la lasciate una recensione?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cedric, Orube
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I was born to love you

Cedric e Orube salutarono le 5 Witch, le quali si allontanarono dalla Ye Old Book Shop in direzione di casa, dopo l'ardua battaglia contro Ludmoore, felici come non mai che fosse finito tutto.
-Grazie per avermi salvato...- La ringraziò Cedric, talmente distrutto che doveva appoggiarsi completamente a lei per restare in piedi. -Ma perchè lo hai fatto?- Le chiese infine, dopo qualche lungo attimo di silenzio, guardandola nei suoi stupendi occhi.
Lei gli sorrise leggermente imbarazzata. -Vuoi la verità?-
Lui annuì, sperando che lei gli avrebbe detto qualcosa di dolce. O anche solo un "perchè ti voglio bene", "perchè mi piaci" o qualcosa di dolce.
Lei invece rimase a fissarlo imbarazzata per un'eternità. Era così difficile, pronunciare quelle due parole? "Ti-Amo"... Era così difficile? Per Orube si, la quale non aveva mai detto niente del genere a nessuno, così come non aveva mai baciato un ragazzo. A Basiliade non è una cosa così scontata come sulla terra, un bacio...
Ma Orube non ci riuscì, era troppo difficile, e poi si stava facendo troppe illusioni! Lui probabilmente non provava assolutamente niente per lei, ma Orube si era quasi sentita mancare quando lui, solo qualche ora prima, era quasi stato sul punto di lasciarci le penne.
-...Perchè si!- Disse infine. Entrambi pensarono che fosse la peggiore risposta che Orube potesse dare.
-Beh, comunque... Grazie. Ora puoi anche andare, non ti trattengo...- Spiegò lui staccandosi dalla ragazza, e cadendo quasi a terra per la stanchezza.
Lei lo guardò divertita e intenerita allo stesso tempo da quella scena.
-Stai scherzando? Eri quasi sul punto di morire, tu ora vieni a casa mia e mi prendo cura io di te!- Spiegò lei chiudendo a chiave la libreria e dirigendosi lentamente verso la dimora dell'ex professoressa Rudolph.
Lui deglutì a fatica dopo quelle parole. Non poteva sperare di meglio, per stare vicino all'amata Orube... Anche se pensò di essere sempre stato impacciato, con le ragazze. Anche perchè, non essendo esattamente "umano", non aveva mai avuto una ragazza, nè ne aveva mai baciata una. Si stupiva ancora adesso di come gli umani potessero tanto dare per scontato quel gesto che, se dato da Orube, per lui avrebbe significato tantissimo...

Lei lo fece distendere sul divano nel sontuoso salotto di casa Rudolph, e ad entrambi dispiacque di staccare il proprio corpo da quello dell'altro.
-Ti prendo una coperta!- Esclamò Orube imbarazzata, andando a frugare in numerosi armadi prima di trovare una coperta di pail piuttosto calda, che diede al ragazzo.
-Orube, ti volevo chiedere una cosa...- Chiese infine timidamente lui mentre lei si sedeva sul divano, decisa a stare più attaccata possibile a lui. -Beh, ecco, se tu volessi... Insomma, come fanno qui sulla terra... Ecco, se volessi uscire con me!-
Orube avrebbe fatto i salti di gioia a quella domanda, ma dovette trattenersi. -Certo! Anche se... Non fino a quando non ti sarai un po' ripreso!- Rispose ridacchiando per la felicità che cercava di nascondere. -Però ora è meglio per entrambi se andiamo a dormire... Buona notte!-
E, così facendo, schioccò un bacio sulla guancia di Cedric, che si sentì avvampare al contatto delle labbra di Orube... Quanto amava quella ragazza! Doveva ammetterlo, era così...

Fine primo capitolo

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: Videl91