Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: PiccolaEco    28/07/2012    2 recensioni
Vi siete mai chiesti quale sia stata la prima impressione di Darbula sulla sua nuova dimora?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Darbula
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hell or Paradise?


Dove mi stanno portando? Cos’è questa strana sensazione che avverto, questi brividi lungo la schiena? Guardo circospetto intorno a me: eccetto le guardie che mi stanno scortando, non vedo alcun altro. Dannazione: perché le anime non hanno aura?
Tento di divincolarmi, ma le mie mani sono legate da una robustissima catena di ferro. –Ehi, tu! Sta’ un po’ calmo, siamo quasi arrivati!- mi riprende una delle guardie dell’aldilà. Nella sua voce, però, non posso non notare un pizzico di ironia. Continuo a guardarmi intorno nella speranza di riconoscere luoghi o persone a me familiari: niente. Questa non è decisamente la strada degli Inferi, dove effettivamente dovrei essere condotto. Ma se non mi stanno conducendo negli Inferi, dove diavolo mi stanno portando allora?
–Siamo arrivati…- mi informa la seconda anima, sorridendo beffardamente. –Benvenuto nella tua nuova casa, Darbula. 
Mi liberano dalle catene e mi spingono in avanti, dopodiché le guardie che mi hanno scortato fin qui svaniscono nel nulla.
Mi guardo attorno confuso e inorridito: davanti a me si estende un vasto campo di fiori di ogni sorta di colore e profumo, scorgo alberi di ogni grandezza e dimensione, animali di ogni specie e, infine, anime liete e gioiose che svolazzano libere in cielo. 
–Benvenuto fratello!- esclama una delle anime in volo. Fra…tello? Ma costui sa con chi ha a che fare?
–Ehi, ragazzi: è arrivata un’altra anima!- esclama colma d’eccitazione un’altra, richiamando l’attenzione di altre anime. Ben presto mi ritrovo circondato da festose anime con tanto di aureola splendente. Quello che ne segue è un continuo:  “Come ti chiami?” “Sei nuovo di qui?” “Molto piacere!” “Come sei morto?” “In cosa speri di reincarnarti nella tua prossima vita?” 
Nemmeno cinque minuti e ho già la testa che mi esplode.
Ditemi che non è vero, ditemi che è solo un orribile incubo tutto ciò...non è possibile che sia la realtà, mi  rifiuto categoricamente di crederlo! 
La sensazione di gelo si ripresenta, stavolta però moltiplicata all’ennesima potenza. 
Questo è l’inferno
No, questo, ahimè, è il paradiso.

*Cantuccio dell’autrice* :3 :

Guardando la puntata di ieri, non ho potuto non immaginarmi cosa avesse pensato Darbula quando, invece di trovarsi davanti la dolce cappa di calore di casa sua, si è ritrovato sommerso dal verde, dai fiori e da beate anime che svolazzavano come farfalle. Un bel trauma, no? X)
Spero che la flashfic abbia reso almeno in parte ciò che intendevo dire e che vi abbia strappato un piccolo sorriso (:

Alla prossima!            
PiccolaEco

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaEco