Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Jolly2503    28/07/2012    4 recensioni
Che succede se una ragazza testarda,difficile,sicura di se incontra un ragazzo come lui,un idol,anche lui testardo,playboy e provocatore ? E se si odiassero ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Junhyung POV]

 

"il tuo colore di capelli è ...ORRIBILE"
"il tuo colore di capelli è ...ORRIBILE"
"il tuo colore di capelli è ...ORRIBILE"

Quelle sue parole mi risuonavano in testa come una campana a mezzogiorno...

rimasi lì fermo davanti alla porta di casa quasi paralizzato quando la voce di Yoseob mi riportò alla realtà...

"Ehi,hyung...vuoi restare fuori a dormire o entri in casa?"
"L-l'hai sentita ?! H-ha detto che il mio colore di capelli è ORRIBILE !!! hai visto? hai visto com'è antipatica !?! " gli dissi agitando le mani per aria...
"beh...hyung...ha ragione..." mi disse dandomi una pacca sulla spalla e rientrando in casa subito dopo...
"M-ma..." volli protestare ma non ci riuscii...

 

Rientrai in casa dai ragazzi che mi chiesero subito con malizia...
"allora...com'è andata con la tua FIDANZATA ? vi siete divertiti ?" mi disse Gikwang
"abbiamo guardato un film" risposi noncurante...
"dalla tua camicia e dai tuoi capelli non sembrerebbe..."

*ok..questo è tutto un malinteso...*

"ragazzi...non abbiamo fatto niente e anche se ci fossimo "divertiti" come dite voi...non è affar vostro..." dissi scocciato dalle loro insinuazioni...
"quello che fate o non fate...se scopate o no  non m'interessa... ma sappi Junhyung che non voglio che facciate le vostre porcherie nel dormitorio...e sinceramente non mi va neanche molto a genio che venga sempre a casa nostra come se andasse a casa sua..." disse Doojoon con un tono duro e arrabbiato...

*tsk...ma che vi prende a tutti quanti ?! quella stronza li avrà fatto il lavaggio del cervello...*

"beh...questo è quello che pensi tu  e poi...qual è il vostro problema...quella stronza vi ha fatto il lavaggio del cervello ?! " dissi alterandomi...
"ehi non parlare così di Nara !!”

*e così si chiama Nara,eh..*

“..lei è davvero una brava ragazza,è simpatica e piacevole...non merita di essere chiamata così..da te poi ! E non è vero che Doojoon è l'unico a cui non va a genio Hara...a noi tutti non piace..." disse Gikwang alzandosi in piedi e avvicinandosi a me...

*mi stava provocando ? tsk...*

Non mi sarei fatto intimorire da Gikwang così mi avvicinai anch'io in segno di sfida...
"Guardati...appena una ragazza ti sbatte le tette in faccia guarda come reagisci...vi ha fatto il lavaggio del cervello...a tutti quan-" non riuscii a finire la frase che Gikwang mi tirò un pugno in pieno viso facendomi cadere per terra...
"bastardo ! " gli urlai ...

stavo per alzarmi e restituirgli il pugno che mi aveva appena dato, quando le braccia di Doojoon mi fermarono...

"finiscila di fare l'idiota Junhyung ! il problema è solo tuo ! cosa ti ha fatto Nara per essere chiamata stronza e puttana da te...pensa un po' alla tua ragazza che ci prova con tutti gli idol che si trova vicino ! " disse Gikwang da dietro le spalle di Dongwoon che si era intromesso per fermarlo...
"ADESSO BASTA ! " urlò Doojoon
"Junhyung vai a riflettere sulle parole che hai detto e tu Gikwang vai a riflettere sul gesto che hai fatto ! "
"io non ho niente da riflettere...quel pugno se lo meritava...non può giudicare le persone senza conoscerle..." disse Gikwang protestando...
"Aiiish !" imprecai recandomi in camera mia che condividevo con Yoseob...
Lui mi raggiunse in camera un quarto d'ora dopo e decisi di far finta di dormire per sentire quello che mi avrebbe detto...
"Hyung...stai dormendo ?" mi disse sottovoce sedendosi vicino al mio letto...
"beh...sappi che Gikwang è dispiaciuto per il pugno ma...tu non avresti dovuto dire quelle cose su Nara...lei è davvero una ragazza brava e simpatica..." disse sempre sottovoce...

*e rieccoci con la storia della "simpatica e brava ragazza"...e poi che razza di nome è Nara...mah...*

"beh...buonanotte ! " disse sempre sottovoce andando a dormire nel suo letto...

*ma cos'avrà mai di speciale quella scema per piacere a tutti !?!*

Aiish...

 

 

 

 

[Nara POV]

 

Mattina del giorno dopo...

 

Mi svegliai di nuovo come un ippopotamo in calore come tutte le mattine del resto e mooooolto pigramente mi alzai dal letto e andai a fare colazione dove c'era Sori che mi aspettava fresca come una rosa in primavera...
"buaahngiorno ! " dissi sbadigliando...
"oh..buongiorno Nara-ehw..." disse Sori
"che c'è ?! " dissi incuriosita dal suo" ehw"
"ha chiamato baz...rivuole indietro i suoi capelli...!
"ahahaha molto divertente ! " dissi in modo ironico ...
"comunque vestiti che tra poco arriverà Junho a prenderci con l'auto perchè vuole farci fare un giro turistico per la città...
"Cova ?! " dissi con la brioche in bocca...
"Nara fai schifo..." disse facendo una smorfia di disapprovazione al mio modo di mangiare...
"sisi come vuoi..." dissi non curante dopo aver finito la mia brioche e il mio succo...
"dai ora corri a farti una doccia che sei orribile ! "
"si mamma ! " risposi...
dopo 20 minuti ero già pronta...
Junho suonò il campanello e io e Sori ci catapultammo fuori di casa e lo salutammo...
"dove andiamo ?" chiesi curiosa...
"a fare un giro..." disse semplicemente
proprio in quel momento vidi la porta in fondo al corridoio aprirsi...

 

 

 

 

[Junhyung POV]

 

Quella mattina quando mi svegliai c'era tensione nell'aria...saluatai tutti con un "buongiorno" secco ed andai a farmi i fatti miei...

quando...

"ehi Junhyung...dobbiamo andare alla Cube per sistemare le cose per stasera..." disse Doojoon in modo freddo...
"ah ok arrivo subito..."
appena usciti dalla porta vidi la scimmia con la sua amica e ...Junho ?

*ancora ?!*

*quindi stanno insieme..tsk..*

"ciao Naraaa ! " disse Yoseob tutto entusiasta di vederla...
"Ciao Yoseob ! " rispose lei sorridente...non l'avevo ancora vista sorridere...era car-...sembrava una scimmia...
poco dopo anche tutti gli altri le andarono incontro per salutarla...
"allora..stai uscendo ?" le chiese doojoon...
"si Junho ci farà da guida turistica oggi..andiamo alla scoperta di Seoul ! " non volevo sentirmi un forever alone quindi per non dare troppo nell'occhio presi l'ascensore per primo..i ragazzi mi avrebbero raggiunto dopo, tanto..tsk..
Dopo avermi raggiunto in auto ed essere partiti nessuno accennò ad una sola parola e tutti si fecero gli affari propri...

Alla Cube

"tutto chiaro ragazzi ?" domandò il CEO Hong...
"Si " annuimmo noi

"stasera voi andrete al MoonLight Disco Club  vi divertirete farete baldoria e tutte quelle cose che fate voi giovani ...poi a metà serata arriveranno anche le Kara e...da quanto mi hanno detto anche i 2pm...bhe...tanto meglio...i fotografi saranno già lì...e quando vedi che è il momento giusto vai da Hara e la baci...sotto le attente macchine fotografiche dei fotografi ! mi raccomando...mi fido molto di voi..."

disse il ceo ricapitolando tutto e dandoci una pacca sulla spalla a tutti quanti...

uscimmo dall'edificio della Cube e la mano di qualcuno mi fermò...
"Junhyung...riguardo ieri sera volevo dirti che mi dispiace..." era GIkwang...sembrava dispiaciuto...era sincero...insomma...io e lui siamo sempre stati buoni amici...
"stai tranquillo è tutto a posto! scusa tu per le cose che ho detto ieri di te..." gli dissi sorridendogli...gli feci intendere che mi ero scusato solo per le cose che gli avevo detto e non Nara...no..per le cose dette su di lei non mi sarei mai scusato...le pensavo veramente..

*io la odio..*

ci fermammo tutto il pomeriggio in giro per la città...tra parrucchieri...stilisti e make up artist...tutto doveva essere perfetto per quella sera...

 

 

 

 

[Nara POV]

 

Passammo tutto il pomeriggio in giro per le strade di Seoul visitammo molti posti e facemmo persino shopping per negozi...

 

17.30

"oh ti prego andiamo in questo negozio !!! " disse Sori ammaliata dalla vista di un abito in vetrina...
"ma si sta facendo tardi e..." dissi io cercando di persuaderla dall'entrare ancora in qualche negozio...
"massiii .. dai,entriamo dobbiamo anche comprare un vestito per stasera..." disse Junho avviandosi all'entrata del negozio...
"per stasera ?" chiesi curiosa...
"si ! non ti ricordi ? andiamo al Moonlight Disco Club...ci saranno anche i ragazzi..." mi rispose...
dentro il negozio  Sori andò subito nel reparto femminile e scelse 3-4 abiti...

io presi un paio di skinny jeans e un top verde da mettere alla festa con delle ballerine altrettanto verdi...
appena uscii dal camerino mi ritrovai davanti a me un Junho e una Sori un  po' perplessi...

"e tu vuoi venire così in discoteca ? cioè…sei bellissima ma potresti mettere qualcosa di più appropriato e rivelativo…non so se sai cosa intendo …” mi disse grattandosi dietro la testa un po’ imbarazzato…

“Non dire cazzate Junho e…” disse Sori aspetta..ha appena detto “cazzate” ? Bon voyage miss finesse…
“e tu ! “ disse indicandomi
“togli quegli stracci e metti questo…” mi lanciò una maglietta…o qualcosa di simile…

http://www.modaedintorni.com/images/fashionita/galllery/outfit-discoteca/outfit-discoteca-01.jpg

“e la parte sotto ?” chiesi incuriosita
“quale parte sotto…questo è una abito non una maglietta..cosa pensavi ?!”

*maccos-*
 

“No non lo metterò MAI ! “  ribadii
“dai provalo ! “ mi incitò Junho sorridendo…
“ma…”
“niente ma ora entri in questo cazzo di camerino e provi questo cazzo di vestito “ disse Sori…

*si ma..relaaax *

Dopo averlo indossato uscii dal camerino e…
“WOW…”
“Sei stupenda ! “ mi dissero Sori e Junho…
“ma non è troppo corto ? “ chiesi paurosa…
“No ma se anche fosse..dai..devi andare in discoteca…al Moonlight…il locale più IN di seoul…non in chiesa…” disse Junho…
“Ok…” dissi ancora incerta..
“ora ti manca solo una cosa…questi ! “ Sori tirò fuori un paio di scarpe col tacco altissimo !!!

http://www.dior.com/couture/ecommerce/media/catalog/product/cache/5/image/7b8fef0172c2eb72dd8fd366c999954c/K/C/KCA312GLI_S900_V1.png?___store=it_it

“ok questo No !!! non ci so stare sui tacchi! “
“dai provali ti preeeego !! “ mi disse facendo l’aegyo
“dai provaleeee ! “ mi disse Junho anche lui facendo l’aegyo
“ma…” cercai di protestare
“ma sono altissimi !! “ dissi tutto d’un fiato sperando che non m’interrompessero
più…
“avranno 8-9-10 cm non di più…non è tanto! “ mi venne un capogiro solo sentendo i numeri dei centimetri…

 

Dopo avermi convinto a prendere tutto uscimmo dal negozio…aish…questi ragazzi….
“ora dove andiamo sono le 19.30 ” chiesi curiosa…
“a pettinarci…si, andiamo in 
Gangnam dalla parrucchiera…dobbiamo essere seeexy~” rispose Junho…

Arrivati dalla parruchiera mi accorsi che c’eravamo solo noi nel salone…

“Ciao noona…falle belle…” disse semplicemente Junho e io e Sori fummo letteralmente assalite da assistenti,stiliste,parrucchiere,truccatrici e chi più ne ha più ne metta…

Dopo un’oretta circa eravamo pronte…e Wow…devo ammettere che avevano fatto davvero un buon lavoro…io avevo i capelli liscissimi appena brillantinati dallo spray apposta che spruzzava brillantini in testa,tutta truccata benissimo e vestita benissimo…ammetto che avevano ragione il vestito era stupendo e anche se faticavo un po’ a camminare ma i tacchi erano stupendi !!! mi ci stavo abituando e poi come ha detto Junho…dovevo essere sexy…
Junho aveva fatto la piega ai capelli indossava una camicia bianca e un paio di jeans firmati Dolce e Gabbana…si manteneva bene il tipo…
Sori invece indossava un vestito rosa (lei adora il rosa) tutto fru-fru con una cinta in stile floreale appena sotto il seno, viola e con delle tulle anch’esse viola in fondo al vestito…

http://www.bachecaannunci.it/adpics/sany2002983.jpg

e indossava un paio di scarpe col tacco anch’esse rosa…

http://www.myefox.it/images/uploads/267/0030078.jpg

 

partimmo così verso il locale…

ero esaltata volevo divertirmi un po’ e scordarmi dei problemi e della scimmia viola…ecco..lui era un mio problema… quella sera niente avrebbe rovinato il mio umore se non fosse stato per il fatto che una volta arrivati alla discoteca c’erano anche i B2ST e anche la scimmia viola…Aiiish…
“Nara ?! che ci fai qui ? “ disse yoseob abbracciandomi e salutandomi…
“sono venuta qui con Junho e Sori…per divertirmi e ballare…” dissi
“oh ma guarda che coincidenza anche noi siamo qui stasera…mi concederai un ballo
vero ?” mi chiese Yoseob…
“ma certo ! “ gli risposi sorridente
“ehi Yoseob con chi stai parl-woh.. ! “ erano Doojoon e Gikwang…
“Nara…sei Bellissima ,Sori…sei..sei…mozzafiato…” dissero i ragazzi
“grazie oppa ! “ rispose Sori…
“oh ci hai chiamato oppa !! “ dissero stupiti i ragazzi…
“Nara chiamaci anche tu oppa…” chiesero speranzosi i ragazzi…tsk…
“No.” Risposi secca
“dai non fare così…chiamaci oppa daiiii!” disse yoseob facendo l’aegyo…
“No.” Di nuovo…
“perché???” chiesero
“preferirei chiamarvi hyung piuttosto che oppa !” dissi la parola Oppa mimando la voce di quelle stupide ragazzine che ogni due secondi sono “ Oppaaaa~ sono carina?” “Oppa di qua” “oppa di la”
Astio.
“uffa…” rispose Yoseob sospirando arrendevole…

 

 

 

[Junhyung POV]

 

Appena arrivati al Moolight mi girai un attimo per mandare un messaggio e i ragazzi erano già spariti…
“Va beh” pensai…”saranno già dentro”…quando poi vidi una testa arancionemuoversi e saltellare qua e la…
Li avevo trovati…
Mi avvicinai sempre di più quando vidi una testa castana abbracciare e salutare iragazzi…
“N-Nara…?! “ pensai…
*Che ci fa qui quella stupida…*
Aish…
*Ma perché tutte a me…*
*E poi com’era vestita…tsk…come una put-*
Fui interrotto dai miei pensieri dalla vibrazione del mio cellulare…
Era un messaggio di Hara…
“Mi manchi~” c’era scritto…
Ma se ci saremmo visti dopo poco !!
I miei occhi poi si spostarono di nuovo su Nara…sorrideva…

 

 

 

 

[Nara POV]

 

Stavo chiaccherando con i B2ST mentre Junho e Sori erano andati a trovarsi con gli altri membri dei 2PM…
Gikwang e Yoseob stavano litigando su chi mi volesse più bene…erano ancora dei bambini…
Gli guardavo ed era inevitabile non sorridere…
Mi sentii,poi, gli occhi puntati addosso e così andai alla ricerca di quegli occhi che mi stavano guardano quando incrociai uno sguardo sexy…era un ragazzo ma poi guardai la chioma viola e subito scaccia via l’ultima affermazione che avevo fatto…era lo scimmione…
*La finisci di fissarci…cosa vuoi,una foto ?! *
Gli lanciai un sorriso compiaciuto e poi gli feci la linguaccia…
*Tsk…cosa ti aspetti ?! che ti saluti ?! sono amica dei B2ST non tua…*
*mongolo..*

 

 

 

 

[Junhyung POV]

 

…Stava sorridendo alla stupidità di Yoseob e Gikwang…
Quando improvvisamente spostò lo sguardo alla ricerca di qualcosa oppure qualcuno…forse Junho…il suo presunto fidanzato…pff…odiosi…
Quando alla fine il suo sguardo si posò proprio su di ME !
Mi sentivo denudato davanti al suo sguardo così forte ma allo stesso tempo affascinante..ehm…cioè…affascinante come Godzilla,ovvio..
Mi sorrise e poi mi fece la linguaccia…

*Oh…ma qual è il suo problema ?! *



 

 




*****Purple Monkey's Space*****
ciao ragazzuoli belli !!!
questo capitolo è un po' noioso lo so !! vorreste prendermi a  pomodori e zucchinate lo so lo so...
ma io  ringrazio comunque per tutti quelli che leggono,recensisconoe mettono la ff tra le seguite,ricordate, preferite, e bla bla bla...
le solite cose che dico sempre alla fine di ogni capitolo... ;_;
Ma le penso veramente !
Chu~


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Jolly2503