Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kitty_Thomas   Capitolo: 1
-ma che cazzo vuoi ancora da me eh? tu, tu ragazzina dagli occhi verdi.. sei… una stronza! Mi hai rubato il cuore, ci hai giocato per 4 fottuti anni, mi hai fatto fare ciò che volevi, ero il tuo schiavo, ero innamorato pazzo. Mi hai fatto credere nell’amore a prima vista, mi hai fatto credere che tu eri l’amore della mia vita. Ho lottato per averti ma ho vinto e ti ho avuta. Ma tu, tu sei il male della mia vita. Se la cosa che mi ha fatto stare più male in assoluto. Mi hai preso il cuore e me lo hai frantumato, calpestato, straziato e c’hai pure sputato sopra! E sai cos’è la cosa peggiore? Che non riesco ad odiarti, non riesco a prendere quei fottuti pezzetti di cuore e riattaccarli, preferisco lasciarteli e soffrire come un cane! E ora se non ti dispiace, vattene fuori dalla mia stanza, vattene fuori dalla mia vita!
Personaggi: Robert Pattinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Kitty_Thomas