Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Watashiwa    30/07/2012    6 recensioni
Sakura aveva spesso dei comportamenti da teenager ma a pensarci bene era davvero stanca di essere immatura, specie durante i litigi.
Anche perché vivere in una prigione di cristallo non era il massimo, per una giovane determinata come lei.
[Sakura POV, presenza di Mebuki e Kizashi (genitori di Sakura) accennata]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tired to be immature
 

Sakura uscì di casa sconvolta e scocciata, avendo litigato un'ulteriore volta con Mebuki e Kizashi, i suoi genitori.
E mentre correva e piangeva nel medesimo istante, si chiese come sarebbe stata la sua vita senza delle persone così barbose ed imbarazzanti come loro.
Si immaginò in un futuro parallelo, dove avrebbe avuto le libertà più comode per la sua esistenza da teenager: la casa vuota e libera da ogni ricordo, la sua vita sociale attiva ed invidiabile, i suoi sogni da realizzare, facili ed abbastanza superficiali.
Sarebbe stata una vita dove chiunque l'avrebbe stretta a sé e consolata con la giusta calma, con fatti compiuti col cuore che vibrava di lealtà e spensieratezza.
Era davvero un mondo strettamente utopico e perfetto da immaginare, specialmente per una mente piuttosto confusa come quella della rosa.
Ma in realtà Sakura era stufa di vivere in una favola principesca, ne aveva abbastanza di pensieri illogici creati per rasserenare il cuore delle persone.
Se Naruto e Sasuke l'avessero sentita, probabilmente l'avrebbero giudicata ancora un'immatura, specie quest'ultimo, dal quale aveva ricevuto una sonora lezione qualche tempo prima sull'importanza della famiglia.
E lei era stufa anche di questo, stufa marcia di vivere in un prigione di cristallo piena di falsi sorrisi, estraneità e pensieri della gente non detti che avrebbero potuto ferirla nel profondo.
Perché giustamente lei doveva crescere per davvero, farlo per chi la amava davvero e per se stessa, principalmente.
Si fermò, decisa a farsi perdonare e a chiarire quella situazione con i suoi.
E tra i raggi di luna piena, Sakura fece uno dei primi e veri sorrisi nella sua vita, piuttosto dura ma in fondo fortunata.
Kizashi e Mebuki Haruno ci sarebbero sempre stati per lei, le avrebbero dato forza e la giusta leggerezza per affrontare quell'esistenza, ormai appesa ad un filo sottile.
O forse non così troppo.

Note dell'autore
...Ragazzi, vedere gli spoiler di 'Road To Ninja' e vedere che Sakura si lamenta dei genitori con Naruto (orfano, ve lo ricordo) mi ha fatto pensare ad un regresso mentale di questo personaggio, dato che nel capitolo 3 era stata aspramente rimproverata da Sasuke.
Oh già, Sakura ha aggiunto che Sasuke la capirebbe in quella situazione: ok che il vendicatore ha compreso i suoi cambiamenti d'umore ed altre cose importanti ma per questa cosa no, davvero.
Penso che il carattere di Sakura sia stata adattato alla trama e... che schifo, dai.
Già molti la odiano a morte (io non sono tra questi, sia chiaro), poi se Kishimoto e il direttore anime le fanno dire 'ste cose è logico che il fandom apprezzi qualche altra kunoichi.
Comunque, io avrei voluto che in un'ipotetica situazione Sakura si fosse comportata così, in maniera grande, ecco. Spero la storia vi sia piaciuta ^^


 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Watashiwa