Serie TV > Lie to Me
Ricorda la storia  |      
Autore: Gillian_Lightman    30/07/2012    4 recensioni
Salve a tutti, ho scritto questa breve One-Shot dopo aver riguardato la 2x18. Nel finale vediamo Gill che presenta a Cal il suo nuovo fidanzato, Dave Burns. La ‘coppietta’ se ne va, mentre la scena si chiude con Cal che si leva il cappotto; probabilmente torna in ufficio: qui troverete quelli che io credo siano stati i suoi pensieri. NIENT ALTRO. Niente lieto fine o romanismo, semplicemente la tristezza di un uomo solo. Quindi se non vi va l’ assenza di un lieto fine, non incominciate nemmeno.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, ho scritto questa breve One-Shot dopo aver riguardato la 2x18. Nel finale vediamo Gill che presenta a Cal il suo nuovo fidanzato, Dave Burns. La ‘coppietta’ se ne va, mentre la scena si chiude con Cal che si leva il cappotto; probabilmente torna in ufficio: qui troverete quelli che io credo siano stati i suoi pensieri. NIENT ALTRO. Niente lieto fine o romanismo, semplicemente la tristezza di un uomo solo. Quindi se non vi va l’ assenza di un lieto fine, non incominciate nemmeno. Agli altri, buona lettura. (Le parti in corsivo rappresentano i pensieri di Cal).

 

 

 

Sono andati via. Probabilmente a cena; si, lui da l’ idea dello stupido fidanzatino premuroso che se la coccola tutta. CHE SI COCCOLA GILLIAN!

Ecco il mio ufficio, tanto vale che mi scoli una bottiglia di Whisky: se lei mi ha rovinato il cuore posso rovinarmi il fegato, almeno faremo qualcosa insieme.

E’ stato poco più di un mese fa il caso della piccola Torres giusto? Accidenti mi ricordo quei delinquenti che sono entrati in casa di Gill…Quando sono arrivato era così sconvolta…Mi sentivo morire! Finché mi faccio male io o gli altri va bene ma non lei, lei non è “gli altri”: lei è Gillian! La donna più straordinaria che abbia conosciuto. La più bella donna del mondo, gentile, dolce, solare, affettuosa. No, a lei non deve succedere niente. E glielo ho detto, glielo ho fatto capire quanto contava per me. Quando c era da consolarla io ero li, non quell’ idiota di Burns. Io ci sono da otto anni per lei. Cerco sempre di proteggerla…In questo periodo cercavo di farle capire che provo qualcosa di più. Certo, non sono stato molto esplicito nel farlo, ma lei è una psicologa lo avrà capito sicuramente. E qualche mese fa con il caso dello studente psicopatico che mi aveva sequestrato? Il primo pensiero era andato a lei, tanto che la avevo invitata a cena. E LEI CHE HA FATTO? Oltre ad aver rifiutato ha pure aggiunto “Certo…Un'altra volta…” Dovevo rassegnarmi allora. Non le sono mai interessato e mai le interesserò. Infondo per lei ho solo fatto tutto. Correre subito se aveva bisogno, farla ridere, consolarla, dalle una spalla su cui piangere…Ma cosa le interessa se un idiota che non ha mai visto bussa alla sua porta con dei cazzo di fiori?

Emily dice che sono solo, che devo trovarmi una donna. Ma come faccio a trovarla quando ne ho in mente solo una? Dice che sono di mal umore…E come potrei non esserlo sapendo che se la spassa con qualcun altro? Che un idiota qualsiasi può baciarla, stringerla a se. Che condivide giorno e notte, cene e sesso con un altro?

Quando oggi mi ha detto che frequentava un uomo…E’ stato un flash di quando mi hanno annunciato la morte di mia madre. Si, Gill è viva…Ma la speranza di poter essere felice per me è morta. E’ come essere infilzato da migliaia di aghi che si infilano nella pelle trafiggendomi. Le mie speranze, i miei sogni, la mia felicità…Oggi sono morto.

C’ è di buono che lei è felice. E ‘addirittura’ è stata cosi premurosa da chiedermi come sto.

 

“Sto bene Gillian…MI SENTO SOLO MORIRE!”

Grida con tutto il fiato che ha in gola, tanto nessuno può sentirlo…Lui è sempre solo.

 

 Chiedo scusa se vi ho rattristati…Ma rivedendo certi episodi mi sento morire.

Se volete recensite, altrimenti non importa…Volevo solo sfogarmi.

Jenny

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: Gillian_Lightman