Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: PeterPanForEver    30/07/2012    2 recensioni
Allora ... Questa è una piccola mia flashfic scritta sul mio telefono in un momento di leggera tristezza .
Scusatemi se lo stile non è dei migliori , provvederò a migliorarlo in seguito .
Parla dei sentimenti di noi ragazze , in particolare di quelli che tendiamo a non voler mostrare per paura di rimanere sole ...
Provvederò a mettere l'hotmail immediatamente !
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta una ragazza dai mille volti .
Non vi svelerò il suo nome , ma capirete di chi parlo tra poco .
Sempre allegra e sorridente con gli amici , con un sorriso e una risata così felice che rende impossibile pensare che lei sia mai stata triste o delusa da qualcosa in particolare .
Nessuno può immaginare che lei in realtà sta fingendo e che lei sia diversa da come la credono .
Nessuno può immaginare che lei in realtà si offende per le piccole cose e che dopo questa specie di "scherzo" lei stia cominciando a covare all'interno di se stessa rabbia e vendetta .
Nessuno potrebbe mai immaginare che se lei ne avesse l'occasione vi volterebbe subito le spalle e che non vi appoggerebbe mai .
Ormai dovreste averlo capito che la persona di cui sto parlando è ognuna di noi .
Chi più .... Chi meno .
Nessuno di noi è perfetto .
Siamo umane e purtroppo siamo portate troppo spesso a provare questi sentimenti maligni .
Lo ammetto , io sono così , ma preferisco mostrare questo lato del mio carattere anziché fingere che tutto vada bene .
Se mi vogliono bene sapranno apprezzarmi , in tal caso posso anche fare a meno di persone del genere .
Meglio stare solo con se stessi che con persone che ti parleranno alle spalle .
Meglio la solitudine che fingersi sereni con il prossimo .
Non cambierò mai per gli altri .
Continuerò ad essere me stessa .
Sempre .

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: PeterPanForEver