Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: Riddge    30/07/2012    0 recensioni
'The price to be paid' l'ho inserita tra le fanfic di Madoka, perché ho preso molto spunto dall'anime - pur essendo una storia tutta sua -, con qualche modifica apportata, e perciò l'ho ritenuto corretto.
Buona lettura.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesto
 
- Evan
Mi guardai intorno, rimanendo pietrificato dal macabro paesaggio di dolci, che non era più il parco.
Seppi subito cosa fosse quel posto: un Labirinto di Strega, Egg Eater me ne aveva parlato con il resto.
— Evan.
Presi la mano di Clissi e la strinsi forte, venendo ricambiato.
— Come usciamo di qui?
— Bisogna uccidere la strega.
— Abbiamo alternative?
Lei scosse la testa ed io vidi una lacrima solcarle il viso.
La raccolsi con un dito e la guardai negli occhi.
— Ehi, amore è tutto apposto, usciremo da qui.
— Tu non dovresti essere qua. Io so gestire queste situazioni, ma tu… tu…
La zittii con un bacio e le sorrisi.
— Ci sono cose che non ti ho raccontato, ma devi fidarti di me, okay? Uccideremo la strega ed usciremo da qui.
 
 
- Leslie
Oggi non sapevo dove Michael fosse andato. Lo avevo cercato a casa, al cellulare. Dopo scuola era sparito ed io non lo trovavo più.
Poi mi dissi che probabilmente voleva andare con qualche amico, e non stare sempre con me.
Ma poteva avvisarmi, così non lo avrei aspettato.
Mi rassegnai e quindi tornai a casa da sola, chiedendomi comunque dove Michael fosse in realtà.
Mentre camminavo, lo sentii. Era una sensazione famigliare, che avevo affrontato già quattro volte. Da qualche parte nelle vicinanze una strega era sul punto di nascere.
Ottimo, avevo una scusa per distrarmi.
I miei occhi brillarono e il tocco del mio anello somigliava alle carezze dei petali di fiore.
Diventai più veloce, traendo energia dal terreno.
Arrivai al parco e corsi verso una betulla, dove creai un varco sparando con la mia pistola, in cui mi infilai.
Fu l'istinto a guidarmi dalla strega ormai nata, aprendo porte e percorrendo stanze tappezzate di dolci.
Quando arrivai vidi qualcosa che sperai con tutto il cuore di non rivedere più.
Il mio cuore fermò i battiti per un istante.
 
 
- Carry
— Resta a letto, ci penso io.
— No David, ci andiamo insieme, mi dispiace.
Lo costrinsi a staccarmi da quella flebo e di passare i miei vestiti a me, così che non avrei dovuto viaggiare con parti dietro scoperte.
— Dammi la mano. — gli ordinai e lui mi ubbidì.
I miei occhi bruciarono e l'anello si infiammò, mentre sentivo le ferite protestare.
Una nuvola di fuoco si creò ai nostri piedi e volammo fuori dalla finestra, dritti al parco.
Dentro al Labirinto c'erano sia Clissi che Evan; dovevo salvarli.
 

- Clissi
Indietreggiai con Evan alla vista della strega, che sembrava così normale, un peluche rosso ed innocuo, ed era ciò che mi spaventava.
— Non sembra così spaventosa.
— Fanno più paura infatti. — gli strinsi la mano.
Finché non ci notava era un bene, sarebbe rimasta fissa sul suo trono, con quella faccetta inespressiva a non fare niente.
Dovevamo solo aspettare o Carry, o Dav o Leslie, e poi il gioco sarebbe fatto.
Sentii il sibilo di una lama, poi qualcosa di luccicante mi tagliò un secondo lo sguardo, poi vidi il trono di tronchetti tagliarsi a metà.
— Clissi, tutto apposto?
Ringraziai Carry con un sorriso e la guardai nuovamente all'opera con la sua lancia, mentre tagliava la strega, bruciandola contemporaneamente.
Guardai Dav al mio fianco e gli afferrai una mano, e lui ricambiò la stretta.
— È troppo facile — disse, guardando con quanta facilità la Puella Magi del fuoco uccideva la creatura.
La sorpresa di vedere Carry nel campo, mi fecero ricordare che lei era ricoverata in ospedale, con i polsi sfregiati.
Non potevano averla dimessa così, subito.
— Ma Carry non era…
Poi successe, quel che vidi mi lasciò gli incubi.
La strega mutilata giaceva vari metri dalla carnefice, che si stava avvicinando a noi, e il peluche esplose all'improvviso.
Diventò un fascio di ombre scure, concrete, dalla quale spiccavano due occhi rossi, dalle pupille bianche.
— Carry attenta!
Ebbi paura al solo vederla, ma la paura si trasformò presto in terrore.
Il corpo di Carry era a dieci metri da terra, mani spalancate, occhi sorpresi e capelli in aria.
Il nero le attraversava il corpo, proprio in mezzo alle costole, dal quale il sangue scendeva a fiotti incontrollati.
Leslie arrivò e gridò, mentre Evan mi sorresse per non farmi cadere dallo sconforto.
— CARRY!
 

- David
Pioveva, la pioggia bagnava il prato del parco e noi.
La mia spada ancora in mano, appena usata per distruggere la strega, veniva solcata dalle gocce di pioggia, come se stesse piangendo.
Il prato era imbrattato di sangue, e sopra la pozza Carry giaceva priva di vita.
Digrignai i denti, ma le lacrime non scesero. Lo shock mi aveva pietrificato dopo che l'adrenalina mi aveva dato la forza di uccidere l'oppressore della mia amica.
Clissi e Leslie piangevano al suo capezzale, più addolorate di me ed Evan.
Strinsi l'uovo nero.
— Dammelo.
Egg Eater apparse ancora una volta e mi guardò con i suoi occhi rossi, ammiccando verso l'uovo.
Lo guardai con odio, non scorgendo più l'essere che mi aveva salvato la vita.
Gli lanciai l'uovo poi, agilmente, la mia lama lo decapitò, facendolo cadere sull'erba.
— Brucia all'inferno. — sentii Evan dire, e non sappi cosa altro aggiungere.
— Era una perdita indispensabile, il mondo gira lo stesso.
Guardai sull'albero e lo scorsi tra le foglie e la pioggia, appoggiato ad un ramo.
Tornai normale e mi abbandonai alle lacrime.
Era questo il prezzo da pagare?
 
 
- Egg Eater
Il rubino si incrinò all’inizio, poi si ruppe in mille pezzi.
La guardai; tolta quella, ne mancavano altre quattro. 
Guardai il gruppo di ragazzi sotto la pioggia.
Sarebbe arrivato anche il loro momento.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Riddge