Fanfic su artisti musicali > LMFAO
Segui la storia  |       
Autore: SaraMichaelis_Ciel    30/07/2012    2 recensioni
Una singola foto di lui su una rivista, su Internet, o beccarlo semplicemente in qualche apparizione televisiva, riusciva a sortire sulla ragazza effetti micidiali, completamente ignoti. Le bastava poterlo ammirare, osservarlo e cogliendo ogni singola sfumatura della sua persona e del suo carattere. Le bastava che le sorridesse attraverso una foto trovata su qualche blog o forum a caso, o da uno teleschermo televisivo.
Poteva il grande amore verso il proprio cantante preferito, mutare in qualcosa di più intenso?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una normalissima serata estiva, come tante.
Chiara la trascorreva a casa, in compagnia delle note di una delle canzoni che spopolava e impazzava in ogni locale del mondo.
‘Sexy and I know it’ risuonava all’interno dell’abitazione, facendo rimbombare violentemente le casse dello stereo; in tv, Mtv trasmetteva la stessa canzone, accompagnata dal relativo videoclip. Alcuni uomini con addosso slip striminziti, pantaloni piuttosto aderenti, ballavano con tale disinvoltura e fluidità.
Un passo di danza e un’inquadratura in primo piano dei due componenti della band, alcun ballerini che si esibivano accanto a loro, guidavano i movimenti di Chiara, intenta a cimentarsi in quella stessa coreografia. Nonostante gli sforzi che faceva nell’eseguire correttamente ogni singolo passo, la sua attenzione veniva distolta da qualcuno che sembrava attirarla all’istante.

Stefan Kendal Gordy, più comunemente conosciuto come Redfoo, dai fans.

Trentasettenne, dalla folta chioma color castano-nocciola, buffa, vaporosa e soffice, molto simile ad una nuvoletta morbida. Un sorriso spiazzante e perfetto, un paio di labbra morbide e invitanti. Un tipo piuttosto stravagante, dal guardaroba singolare -viste le numerose tute aderenti con gli zip, leopardate e le grandi collane che è solito portare intorno al collo-. Un uomo che di primo acchito passerebbe inosservato, solo se non venisse riconosciuto come il cantante- nonché uno dei membri di una band americana, proviene da L.A- dei LMFAO.

Una singola foto di lui su una rivista, su Internet, o beccarlo semplicemente in qualche apparizione televisiva, riusciva a sortire sulla ragazza effetti micidiali, completamente ignoti. Le bastava poterlo ammirare, osservarlo e cogliendo ogni singola sfumatura della sua persona e del suo carattere. Le bastava che le sorridesse attraverso una foto trovata su qualche blog o forum a caso, o da un teleschermo televisivo.  

Poteva il grande amore verso il proprio cantante preferito, mutare in qualcosa di più intenso?
Si trattava solo di ammirazione, di sostegno nei suoi confronti, o tutto questo sentimento andava oltre ai classici standard fan-artista musicale?


I suoi occhi si incollarono dapprima sullo schermo della tv, successivamente vagarono in direzione del tavolino della sala, dove vi era una busta e due biglietti contenuti al suo interno; un biglietto aereo di andata, destinazione Las Vegas -NY- e uno d’ingresso per un concerto, affiancato da un pass speciale per il Backstage 'LMFAO Party Tour'.-

“Domani…” -sospirò, tenendo tra due dita il pass, spegnendo la tv con il telecomando.-

Il volo era previsto per il giorno seguente e, sebbene l’orologio segnava la mezzanotte passata, il sonno sembrava non volerle far visita.
L’emozione aveva preso il sopravvento, tenendola sveglia per ben due giorni interi. Non c’era tempo per essere stanchi quando l’attendeva un’esperienza ancora più elettrizzante.

Si passò una mano tra le ciocche rossicce della sua chioma, apprestandosi a prepararsi per la notte.
Si accertò di aver chiuso tutte le porte, infissi inclusi, prima di dirigersi al piano superiore.
Un passo alla volta salì i gradini e, con una mano, aprì la porta della camera, quanto basta per entrarvi.

Sul letto, una piccola valigia e una borsa attendevano solo di poter essere chiuse, avendo terminato in anticipo i preparativi. Leggins leopardati e zebrati, scarpette basse con un design che rispecchiava quello dei pantaloni e diverse canotte lunghe con scritte appariscenti. Una macchinetta fotografica, l’Ipod e alcuni ricambi. Avrebbe pernottato in qualche hotel della zona la notte stessa del concerto, ma aveva ugualmente deciso di munirsi dello stretto necessario.
Con un sospiro, si lasciò cadere sul letto afferrando il cellulare. Osservò il display per diverso tempo, impostò la sveglia, alzando lo sguardo al soffitto.
Non passò molto tempo, prima che le palpebre presero a chiudersi.

Era questione di minuti, se non secondi prima che si sopisse in un sonno profondo.


Ho provato a realizzare una piccola Fiction di tre capitoli per la mia cara ShimizuJackline_ completamente arrostita e cotta a puntino giusto della sua pecorella. Mi rendo conto dell'esigua lunghezza del capitolo ma, rimedierò nei prossimi <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LMFAO / Vai alla pagina dell'autore: SaraMichaelis_Ciel