Anime & Manga > Altro - Manhwa
Ricorda la storia  |      
Autore: _crybaby_    30/07/2012    2 recensioni
Bene, primo racconto...
Parla di una ragazza innamorata talmente tanto che non riesce a dormire, ma in lei ci sono due sentimenti contrastanti che a mio parere si fondo in uno soltanto: la tristezza.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nicole scostò le lenzuola con un gesto secco della mano: faceva un gran caldo quella sera.
Si alzò dal letto e andò ad aprire la porta della sua camera: tutte le luci erano spente, i suoi genitori dormivano già.
Richiuse la porta senza fare rumore e con passo felpato andò alla sua scrivania; nonostante fosse in perenne disordine, trovò subito ciò che le serviva. La chiave dell’inferriata era sempre al suo posto.
Prima di aprire il cancelletto che separava la sua camera dal balcone, si accostò al letto per prendere il plaid di Jack Skellington che teneva sempre con sé. Oltre alla coperta, prese anche il peluche che le aveva regalato Lui.
Aprì piano l’inferriata cercando di far scattare nel modo più dolce possibile le quattro mandate.
Si sedette sullo sgabellino verde che era sul balcone, appena accanto al ficus, con il plaid sulle spalle e il peluche tra le braccia; sopra di lei c’era uno spicchio di Luna che le ricordava tanto il suo adorato Stregatto, e le stelle, quei silenziosi lumini appesi nel cielo; le più grandi ascoltatrici di tutti i tempi.
Nicole adorava le stelle, le piaceva il loro tacere eterno e loro capacità di non criticare mai. Le stelle, le sue amiche confidenti.
Iniziò a raccontare di Lui, di quanto lo amava per i suoi modi dolci e per come la faceva ridere, ma anche di quanto lo odiasse per non essersi accorto dei suoi reali sentimenti, di come a volte spariva senza farsi sentire per settimane e poi tornava a parlarle come se niente fosse; ma più di tutto, lo odiava per averla abbandonata, e questa volta per sempre.
La ragazza dai lunghi capelli neri scoppiò in un pianto silenzioso e solitario e non riuscì a fermarsi fino a che il suo Stregatto non scomparì inghiottito dal cielo azzurro.
Dio quanto le mancava!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - Manhwa / Vai alla pagina dell'autore: _crybaby_