Libri > Louisa May Alcott, Varie
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    31/07/2012    1 recensioni
Una sorta di finale alternativo in cui Laurie e Jo decidono di provare a realizzare i loro sogni.Ci riusciranno?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara mamma,
ti ho scritto per avvertirti che io e Laurie stiamo tornando a casa. Amy invece verrà la prossima settimana con gli zii.
Il mio libro ha fatto un successo incredibile e del tutto inaspettato. Non vedo l'ora di tornare nella mia casa e di farvi leggere il romanzo, che la critica ha definito "semplice e spontaneo,ma efficace."
Sono ansiosa anche di vedere Meg e i suoi bambini : scommetto che sono diventati grandi e spero si ricordino ancora di me!
Ho un' altra notiza da darti, ma ho paura di non ricevere la tua approvazione. Io e Laurie ci siamo sposati.
Immagino che sia uan vera sorpresa per te ed ,in effetti, qualche mese fa neanche io avrei immaginato di compiere un passo del genere.
Tuttavia in questo periodo sia io sia Laurie siamo cambiati : abbiamo abbandonato l'età della fanciullezza e raggiunto quella adulta.
Ho sempre pensato che avrei sposato soltanto un uomo che avrei stimato e dopo aver visto l'impegno che lui ha messo negli studi, non ho potuto non imparare a rispettarlo. Si è tolto il velo che per anni ha coperto i miei occhi.
Questa volta non è servita alcuna dichiarazione nè domanda, poichè ormai ci conosciamo così bene che le parole sono superflue.
So che tu avevi detto che non avrebbe funzionato in quanto siamo troppo simili e non facciamo che litigare, ma io sento che non sarà così. Credo davvero che man mano impareremo a convivere, l'importante è che ci vogliamo bene,no?
La cerimonia è stata molto semplice, proprio come ho sempre sognato. C'eravamo solo io e lui in una grande cattedrale londinese.
Mentre pronunciavamo le nostre promesse, il sole filtrava attraverso i vetri colorati creando dei bellissimi giochi di luce.
Altri dettagli te li darò quando verrò da te!
Ti saluto affettuosamente.
Ciao

P. S. Ti giuro che non potrei essere più felice di così e ti prego di rispettare la mia scelta. Adesso se guardo al mio futuro non lo vedo più confuso...mi appare così dolce e felice!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Louisa May Alcott, Varie / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162