Anime & Manga > Kimi ni Todoke
Ricorda la storia  |      
Autore: _Connie    31/07/2012    6 recensioni
Attenzione! Spoiler dal capitolo 69!
«Questa situazione è diventata insostenibile». E' questo che Chizu continuava a ripetersi mentre camminava mano nella mano con Ryu, nei pressi dell'albergo dove fino a pochi minuti fa stavano festeggiando il Natale insieme ai loro compagni di classe.
Ryu/Chizu
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mettere la parola “fine”.

 

Questa situazione è diventata insostenibile. E' questo che Chizu continuava a ripetersi mentre camminava mano nella mano con Ryu, nei pressi dell'albergo dove fino a pochi minuti fa stavano festeggiando il Natale insieme ai loro compagni di classe.
Era stata una stupida. Stupida e avventata. Perché diavolo aveva – come al solito – agito d'istinto e strappato di mano a Joe il regalo? Ah, giusto. Perché l'aveva comprato appositamente per Ryu. Solo per lui.
Il solo ripensare al suo sorriso dopo averlo ricevuto e, soprattutto, al regalo che invece lui aveva fatto appositamente per lei le faceva andare le guance a fuoco.
Una rosa di colore rosa.

 

«Ti assomiglia molto, no?»


Per niente, pensò. Lei era tutt'altro che bella e delicata, anzi: non faticava a riconoscere di essere un vero e proprio maschiaccio. Eppure Ryu sembrava vederla proprio così.
Le tornò di nuovo in mente la gita ad Okinawa e la dichiarazione dell'altro. Era tutta colpa di quell'idiota.
Era colpa sua se ora non sarebbero potuti più essere amici come prima. Era colpa sua se lei stava soffrendo così tanto per quella situazione. Ed era sempre colpa sua se ogni volta che gli si avvicinava il suo cuore iniziava a battere all'impazzata.


 

«Quel tempo è ormai finito, quindi lascialo finire!»


Un brivido le attraversò la schiena al ricordo di quelle parole. Forse non era colpa di quell'idiota.
Forse era tutta colpa sua.
Lei si era già accorta che quello che provava per l'altro fosse ben più della semplice amicizia o dell’amore fraterno, ma forse era davvero così infantile da non riuscire a capire che due persone che si amano a vicenda non potranno mai essere solo amici.
Eppure aveva ancora paura. E se si fossero lasciati? Come avrebbe fatto senza più averlo accanto? Era una possibilità che la terrorizzava.
Strinse istintivamente ancora di più la mano di Ryu.
Però doveva fare qualcosa. Doveva girare pagina.
Doveva mettere la parola “fine” a tutta quella situazione.
Si fermò bruscamente, facendo voltare verso di lei l'altro, sorpreso da quell’atteggiamento.
«Ryu!» lo chiamò decisa, guardandolo dritto negli occhi.
«Uh?»
Inspirò profondamente.
«Ti amo!»


 


 


[Angolo dell'autrice]
Io li amo. Non ho nient'altro da aggiungere su questi due.♥ Una cosa sì: Ryu, sposami!
Dopo gli ultimi avvenimenti del manga non ho saputo resistere e ho scritto la mia prima fic Ryu/Chizu. *-* E se non ficco angst ovunque non sono io.
Dato che sono abituata a scrivere nel fandom di One Piece (uno shounen) e in particolare sulla coppia Zoro/Sanji (quindi una in cui se non si ammazzano o non si pigliano a parole non sono loro), non sono sicura di non essere andata OOC. u__u''
Spero vi sia piaciuta! :3

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kimi ni Todoke / Vai alla pagina dell'autore: _Connie