Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: MissMadness93    31/07/2012    5 recensioni
Non si capisce il vero motivo, ma è successo. Povera Patty, cosa le capiterà, d'ora in poi?
E' una parodia.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta, in una Terra ignota, dimenticata e ignorata persino dai Maya, una scuola di grande rispetto, dove si fa tutto tranne che studiare, dove sono nati i più grandi amori, dove il cane fa le sue avventure, dove sono stati concepiti molti bambini…
 
Ehm, no. Sto impazzendo.
Passiamo alla storia vera e propria.
*Tossisco* Ehm, ehm.
 
Cosa stavo dicendo?
Ah si.
 
Di quale scuola sto parlando?
Ma è semplice, ragazzi miei.
 
‘EAST HIGH SCHOOL!’
 
Come, prego?
Che ci fa gruppo di sfigati nella mia storia?
 
Troy Bolton: Dai ragazzi diamoci dentro!
Tutti: Sììììììì!
Grabiella: Allora si comincia!
Uno, due e tre!
Together, together, together everyone
Together, together, come on lets have some fun
Together, were there for each other every time
Together together come on lets do this right
 
Io: Ehm, scusate?
Troy: Sì?
Io: Mi dispiace disturbare la vostra ‘orrida’ esibizione, ma avete sbagliato parodia. La vostra è da quella parte. *indico un’autrice che cerca disperatamente i suoi protagonisti*
Sharpay: Ah, ci scusi.
*E se ne vanno, ballando e cantando come degli ebeti*
 
*Arriccio il naso* Vabeh, continuiamo.
 
La scuola in questione è la ‘Pretty Land School of Arts’.
In questa scuola serissima, troppo seria per essere vero, troviamo delle giovani giovincelle, piene di talento e charme. *rido sotto i baffi*
La più cessica, Patty, corre velocemente in giardino, andando incontro alle amiche che stavano fumando le sigarette.
Patty: GIUSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!
BOOM!!
*Inciampa sul suo amato cane, e si rompe il setto nasale*
 
Ops, non era previsto.
Io: Ehm, Luna?
Luna Lovegood: Sì?
Io: Potresti aggiustare il naso a questa qui?
Luna: Subito! *punta la bacchetta contro il naso di Patty* Epismendo!
Il naso di Patty ritorna come nuovo.
Io: Grazie Luna, ora riprendiamo.
 
Patty: GIUSYY, GIUSYYYY, GIUSYYY!! *in lacrime*
Giusy:Oddio, adesso che vuole questo scaldabagno?’ Ehm, sì, Patty, amica del mio cuor, che succede?
Patty*ancora in lacrime*: Antonella mi ha abbassato la gonna, mi ha fatto una foto e l’ha pubblicata su facebook!
Tamara*prendendo il suo Iphone*: Davvero? AHAHAHAHAH, voglio proprio vedere. Così metterò anche il mio ‘mi piace’.
 
Iphone di Tamara:
*Entrando nel profilo di Antonella*
Antonella Lama Bernardi ha appena pubblicato una foto.
Commento di Anto: AHAHAHAHAH, ecco la racchia!
La foto: mi rifiuto di descriverla.
A Antonella, Pia, Caterina, Luciana, Tamara e a tutta la Pretty Land piace questo elemento.
Commento di Matias: Ridicola! Le ‘mutande della nonna’ sono andate fuori moda anni fa. Grande Anto!
Commento di Anto: <3
 
Tamara *posando l’Iphone* : AHAHAHHAHA, è la cosa più ridicola che abbia mai visto!
Una ragazza sconosciuta che fumava insieme a loro: Tamara, non essere cattiva. Vedi che…
Giusy: Ma tu chi sei?
La ragazza sconosciuta che fumava insieme a loro: Giusy, sono Sol, la vostra migliore amica!
Tamara: Sol, chi? *rivolgendosi a me* Scusa, sai chi è ‘sta tizia?
 
Io *leggendo il copione* : No, mai vista.
 
Tamara *rivolgendosi a Sol* : Senti, carina, siamo noi le protagoniste, quindi levati dalle palle.
La sconosciuta Sol se ne va, urlando e piangendo.
 
Patty *riprendendo a piangere* : GIUSY, TAMIIII, come devo fare? Ora mi sento ancora più ridicola di quello che sono! Soprattutto agli occhi di Matias.
Giusy *lanciando la sigaretta in fronte a Bruno* : Senti, te lo devo dire: Tu non piaci a Matias, non ti caga neanche di striscio e pensa che sei orrenda con ‘ste trecce e ‘sti occhiali da Arisa.
Tamara *lanciando a sua volta la sigaretta* : Non ti offendere, Patty, ma devo dirtelo. Puzzi di capra marcia ed è quasi ora di farti una bella lavata, non ti pare? Adesso se non ti dispiace, io e Giusy dobbiamo vederci con i nostri ‘boy’ per farci belle davanti a tutti! Tanto qua non si fa mai un cavolo!
Patty: Siete cattive! Vi odio! *scappa via, urlando*
 
Al bar di Carmen
 
Patty: MAMMAAAAA!
Carmen: Brutta bambina maleducata, non vedi che sono impegnata?
In effetti Carmen stava tutta avvinghiata con Leandro che cercava di toglierle, senza riuscirci, la sua maglia oscena.
Patty: Ma mamma! Sono tua figlia!
Carmen: Chissenefrega, adesso fuori dalle palle! Ah *indica Leandro* questo è tuo padre!
Patty: NOOOOOOOOOO! *scappa via, urlando(di nuovo)*
 
Nella stanza di Patty e Carmen
 
Patty: MATIIIIIIIII
Mati: D:
Patty: Matiii, sono tanto triste!
Mati: D:D:
Patty: Nessuno mi vuole bene, tutti mi trattano male! Mi sei rimasto solo tu!
Mati *alza la zampetta, pronto a spruzzare*
Patty: Mati, che fai? *nota la zampetta* NOOOOOOOO!
 
Fine.
 
Anzi no.Che fine hanno fatto il gruppo di sfigati di prima? Andiamo a farci un giro, và!
*mi materializzo nella parodia dell’autrice disperata*
 
Io: Ciao, che fine hai fatto fare ai tuoi protagonisti?
Autrice disperata: Guarda tu stessa.
 
Alzo lo sguardo e rimango a bocca aperta. Poverini!
 
Non ho il coraggio di descrivere ciò che ho visto!
 
Ora sta a voi: usate l’immaginazione!
 
Vi dico solo una cosa: Tutù!
 
 
Fine. E questa volta per davvero!





______________________________________________

Angolo autrice.
Salve! Lo so, ho una storia in corso, ma di punto in bianco ho buttato giù questa.
Okay, non ho un buon senso dell'umorismo, ma almeno c'ho provato!
Senza offendere a chi piace, ma a me il mondo di Patty non va proprio giù, quindi ho pensato di scherzarci un po'! 
Fatemi sapere se vi piace!
Baciii :****
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: MissMadness93