Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Ricorda la storia  |      
Autore: TheAcidBlue    01/08/2012    5 recensioni
-Una volta gli dissi ''Ti voglio bene, non voglio che muori''-
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Saaalve Gente, questa è una che riguarda Dave, di lui quando parlava con Kurt e di come ha reagito alla sua morte. Spero vi piaccia ç_ç Mi ci sono impegnata, scusate se ho fatto errori, fatemelo presente, correggerò D:                   
                                  
                                                                                        Hero                                

Un giorno Kurt mi disse che aveva vissuto, per un periodo della sua vita, sotto un ponte, dove era in compagnia di molti amiciPensai che aveva delle persone accanto, invece no, disse che erano pesci e che dopo averci parlato li mangiava perché non avevano sentimenti. Ma mi chiedevo come fosse possibile mangiarsi dei pesci crudi, di un fiume sporco di piscio e di merda che scendeva dalle fognature di Aberdeen. E poi come diamine faceva a sapere che i pesci non hanno sentimenti forse li hanno o forse no, non saprei rispondere. Continuava a dirmi cose di cui era completamente convinto, ma io non gli credevo più di tanto, non per il fatto che non avevo fiducia o altro, ma perché era forse troppo assurdo per mecosì decisi di chiedere a Krist, che lo conosceva da molto tempo, se tutto ciò fosse vero. Lui mi rispose che Kurt era solito raccontare cose così, tante volte da convincersene e che la storia del ponte non era mai successa, era solo frutto della sua infinita fantasia. 
Amavo parlare con lui, mi raccontava sempre un sacco di coseoltre al fatto del ponte. Era bello sentirlo parlare, ti faceva stare bene con la sua voce e poi se gli raccontavo dei miei malori passati mi rassicurava, anche se poi precisava che lui era messo peggio perché aveva una caisno di problemiperò sapeva aiutare le persone a modo suo. Dopo lunghe chiacchierate mi avvicinavo e lo abbracciavo e una volta gli dissi "Ti gli voglio bene, non voglio che muori", perché senza di lui sarei stato perso. Ma avevo parlato troppo presto, perché pochi mesi dopo Kurt lasciò la vita, lasciò me, Kirt, Frances, Courtney, i Fan e la musica. Quella notizia lasciò in tutti noi l'amaro, quell'amaro che non potrai mai e poi mai levare. Non ci credevo, pensai fosse uno scherzo, un orribile scherzo, ma invece era la verità, l'amara verità che mi portò via lui con un solo colpo. 
E' assurdo come un oggetto può fermare il cuore di una persona e in pochi secondi farla morire, lasciando il suo corpo privo di spirito, lì sul pavimento.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana / Vai alla pagina dell'autore: TheAcidBlue