Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Jonas94    01/08/2012    0 recensioni
Allora immaginate Summer la sorella dei JB che scopre che uno dei 3 è stato adottato e spunta che è cugino del suo ragazzo!... Non basta?? Allora immaginate che c'è anche Shia LaBeuf... Louis Tomlinson Harry Styles Zayn Malik Liam Payne e Niall Horan! ma non solo anche David Henrie Logan Lerman .... dai vi intrippa almeno un pochetto? ENTRATE E LEGGETEEEEE!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Summeeeeeeeeeer! Svegliati
- Joe vaffanculo che cazzo ti urli!
- buongiorno anche a te Sum!
- Joe!  Esci da questa camera o urlo a squarciagola e sveglio tutto il vicinato!
- hai il ciclo?
- ESCIIIIIIIIIII!
Summer si alza dal letto ancora un po’ addormentata i capelli scompigliati e il suo pigiama viola tutto stropicciato!
Lei è Summer la sorella dei Jonas Brother
S- scusa Joe non volevo urlarti dietro! Eh si ho il ciclo!
NJK- buongiorno Sum!
Joe si avvicinò a lei e baciò la guancia poi Summer diede un bacio a Nick e a Kev.
S- bro dove sono mamma e papà?
N- sono usciti!
S- andiamo a fare colazione fuori vi prego?!
K- non posso resistere a quegli occhietti guardala!
N- sei un amore sis
J- dai vatti a vestire!
S- Grazie! Siete i fratelli migliori al mondo!
Summer si vestì con una maglietta lunga leggins neri e all stars nere
S- pronta!
K- dove vuoi andare?
JN- Kev dopo tutti questi anni chiedi ancora?
S- STARBUCKSSSS!
Uscirono da casa presero la macchina e si avviarono verso Starbucks.
Summer mandò un messaggio a Valery la sua migliore amica stracotta dei suoi fratelli!
S- Nicky Joe Kev può venire anche Valery?
N- certamente - disse Nick tutto contento!
Joe e Kev scoppiarono in una fragorosa risata!
S- che ridete voi due?
J- certo
K- subito
J- è ovvio!
K- sarà mia moglie
Joe e Kevin passavano il loro tempo a prendere in giro il più piccolo!
N- perché non può neanche piacermi una ragazza che voi due iniziate a rompere le scatole?
S- Nicky stai calmo! Sai che sono stupidi tesoro!
Lei lo abbracciò!
"Vale vieni allo Starbucks ? ci siamo tutti !"
"arrivo sis!"
I fratelli entrarono al caffè con tutte le varie troiette delle loro fan! Arrivò Big Rob il loro angelo custode!
B- ragazze lasciateli...
NJK- Big Rob tranquillo
Si lasciarono fare le foto e andarono a firmare gli autografi a una decina di ragazze!
Arrivò Valery!
V- Ciao Summer!
S- Ciao Sis!
V- Ciao Nick *-*
N- ciao Valery!
E le due cornacchie dietro! - Ciao Valery!
Summer diede un calcio ai fratelli Valery si sedette vicino a lei!
V- ciao Joe Ciao Kev che piacere!
J- anche per noi cognatina!
Valery gli fece la linguaccia! Nessuno l'aveva ancora detto all'altra ma si piacevano da quando Valery iniziò a diventare più grande ! lei e Summer erano amiche da sempre e lei era sempre andata dietro.  Ai fratelli della sua amica! Erano dei gran bei ragazzi! Prima era cotta di Kevin ma dopo essersi fidanzato perse il suo fascino! Poi Joe... lui aveva sempre avuto il brutto vizio di giocare con lei ! lei gli sbavava dietro e non capiva che Joe faceva lo stronzo! Ma Nick no ! anche Nick era perso di lei! Lo sapeva tutto il mondo ma c'era la solita cheerleader rompicazzo che gli andava dietro! Kevin ormai era al college stava poco a casa ma era sempre un piacere stare in sua compagnia Joe lavorava! Non era portato per lo studio!  Mentre Nick era all'ultimo anno! Era il più bello della scuola, il campione di Football e la rockstar scolastica! Valery e Summer erano al penultimo anno! Il capo cheerleader era Miley Cyrus poi c'era la sua migliore amica Selena Gomez!
Ma tornando al presente! Arrivò la cameriera!
- buongiorno ditemi! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! I Jonas!
Summer roteò gli occhi!
J- buongiorno signorina... bella maglietta mi piace molto sa?
La cameriera stava per svenire Joe era il suo idolo avrebbe potuto morire! Era nuova l'avevano assunta da poco! Loro andavano a mangiare lì ogni sabato e domenica ma lei non l'avevano mai incontrata!
S- Joe finiscila di fare il coglione!
V- Summer!
S- Valery dai te non hai mai visto la fila di ragazze che sviene quando questo idiota fa un complimento! È straziante!
K- allora ci porti per piacere tre caffè e due frappuccini doppia panna con cioccolato?
S- il mio fratellino mi conosce! =) ti voglio bene Kev!
K- anch’io Sum! Vieni qua che ti abbraccio!
Summer si alzò e lo strinse forte! Kev amava gli abbracci! Joe certe volte la abbracciava ma non sempre! Erano più le volte che le saltava addosso per farle il solletico! Nick invece odiava il contatto fisico! Certo dava i bacetti alla sua sorellina ma di abbracci ne voleva il meno possibile! L'unica era la sua mamma! Era il più amato da loro madre!  
Joe era un leccaculo micidiale mentre Kev giustamente era il più indipendente!
Arrivò la colazione
S- Dio benedica lo Starbucks
V- amen!
S- ahahah! Andiamo a fare un giro dopo V?
V- sì perché no S!
J- Nick vuoi andare anche tu?
N- Joe finiscila!
J- ma io lo dico per te Bro! Per stare con la tua sorellina!
Summer si alzò dal tavolo prese Joe e Kevin per le orecchie e li portò fuori!
S- dai ragazzi cazzo! Grandi e grossi come siete ancora fate i bambini dell'asilo?
J- dai sis stiamo solo giocando!
K- Summer dai!
S- dai un cazzo! Nick è agitato ! perché dovete complicare ulteriormente le cose?
J- perché è divertente pigliarlo per il culo!
S- non è divertente!
Intanto al bar
N- Valery scusali! Sono un po’ scemi!
V- tranquillo Nick! Ormai! Come va con Miley?
N- si! Tutto ok!
V- ah! Buono il caffè?
N- si! Vuoi assaggiare?
V- no grazie! Il mio frappuccino va benissimo!
Silenzio!
N- tu invece?
V- cosa?
N- nuove conquiste?
V- nono! Nessuno!
grazie a Dio tornarono al bar gli altri!
JK- scusa Valery e scusa Nick ci stiamo comportando da stupidi!
V- tranquilli! Non c'è problema ! so che giocate!
N- vi voglio bene fratellini!
S- come sono carini! *-*
Finito colazione Valery tornò a casa e i Jonas pure!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Jonas94