Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: V a m p i r e    01/08/2012    3 recensioni
[FLASHFIC] Durante la 2x03, Caroline viene istruita da Stefan a cacciare nel bosco per nutrirsi invece di andare in giro a uccidere. Se la piccola bionda non riuscisse ad adattarsi? Se le sue vittime fossero troppo, troppo carine per mangiarle?
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chase it, catch it, feed on it.
-Isn't killing cute defenseless animals the first step in becoming a serial killer?




Caroline non ci riusciva.
Stefan le aveva detto come fare, che se la sarebbe cavata anche da sola quella volta. Sarebbe dovuta essere una cosa da nulla, la normalità, come andare al supermercato ma senza pagare.
Per fortuna non era andato con lei, perché Caroline proprio non ce la faceva.
Quel musetto la guardava pieno di speranza, poteva sentire la morbidezza del corpicino bianco e nero nelle sue mani, le stava mordicchiando le dita in segno di simpatia.
Tremava quel cucciolino, eppure si fidava. Si fidava di un predatore mortale, senza umanità alcuna, e se ci fosse stato Stefan al suo posto a quell’ora avrebbe smesso di tremare.
Quelle orecchie rosee, gli occhietti piccoli e tondi... come poteva essere la sua cena? Provava un’insensata voglia di salvarlo dai predatori, di portarlo a casa e comprargli una gabbietta, persino di dargli un nome, ma non di mangiarlo.
Un coniglietto non fa del male a nessuno, si disse, non merita certo di morire per sfamarmi.
Era stupido, lo sapeva, aveva ucciso un uomo e le era piaciuto. Ma allora era completamente senza controllo, appena trasformata, non era stata sua intenzione ammazzare quel ragazzo al luna park. Era sicura che non le sarebbe affatto piaciuto togliere la vita a quell’animaletto indifeso.
Come poteva chiederle Stefan di uccidere un coniglio?
Fece per posarlo a terra, ma no, non era sicuro. Lo mise in borsa e volò fino a casa, passando prima a comprare una gabbietta per conigli.
In fondo, esistevano le banche del sangue, le sacche cui attingeva Damon, non era il caso di sacrificare Barbie per mangiare.


--------

E' la mia prima fan fiction su The Vampire Diaries ed è una specie di omaggio alla mia preferita, Caroline <3 Non ho mai sopportato che mangiasse coniglietti, è così non da lei!
I personaggi non mi appartengono, però se qualcuno volesser regalarmi Klaus ne sarei molto felice!
Feedback graditissimo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: V a m p i r e