Anime & Manga > Aquarion EVOL
Ricorda la storia  |      
Autore: AriaNR    01/08/2012    2 recensioni
La notte che portò per sempre via Alicia da Amata. Alicia dopo aver incontrato per l’ultima volta il suo amato decide di seguirlo. Corre a casa, tutto sembra contro di lei, sono le cinque di mattina. Il sole ancora non è sorto. Indossa il suo abito da Sylvie, l’ultimo saluto ad Amata e poi via per sempre da quel mondo.
Un letto sgualcito. Un sussurro. Un bacio. Un piccolo lamento, un sorriso.
[Aquarion EVOL][Alicia e Amata]
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alicia Sora, Amata Sora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Addii indesiderati'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I cinque rintocchi.

Respiro ansante. Il terreno accidentato. Inciampa. Un rintocco.
Il vento contrario. I capelli sconvolti. La porta si apre, si chiude.
Oggetti in bilico. Il fianco contro un mobile. Un rintocco.
Tra le mani il piattino di ceramica. Un respiro profondo.
La luce della notte dalla finestra. Il vestito leggendario. Passi silenziosi. Un rintocco.
Un letto sgualcito. Un sussurro. Un bacio. Un piccolo lamento, un sorriso.
Altri passi delicati. La porta, la corsa. Un rintocco.
Gli occhi sbattono. Si aprono. Capiscono.
I piedini che corrono.
In città.
Tra i campi.
Al cimitero.

È tardi.

Troppo tardi.

Una luce.

L’urlo.

Le lacrime.

Il rintocco.








Note dell'Autore:Ammetto di essere fissata dei missing moments. Di quei piccoli momenti che fanno parte della storia ma che non si sono visti. Oppure di quei momenti che tutti noi avremmo voluto per i nostri personaggi, ma non ci sono stati.
Ecco in questa drabble di 100 parole i cinque rintocchi che portarono Alicia ad abbandonare il suo figlio Amata. Secondo capitolo della Serie “Addii indesiderati”.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aquarion EVOL / Vai alla pagina dell'autore: AriaNR