Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aruna19    01/08/2012    1 recensioni
Harry Styles - un serpeverde tanto bello quanto perverso - era il suo ragazzo.
[Larry, Hogwarts!AU]
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Hogwarts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scale






Louis aveva il cuore a mille e il sudore che gli usciva anche dalle orecchie, la mano di Harry intrecciata alla sua. Stavano correndo da più di un quarto d'ora per colpa delle scale, ed erano in ritardo anche prima che quelle dannate decidessero di fagli fare una maratona per tutto il castello. Da un pò di tempo avevano deciso di boicottare la sala grande in favore di una scala stranamente tranquilla e silenziosa nell'ala ast del castello. Ovviamente Palla al piede Payn, Zayn il falso indifferente e Niall il mangione si erano uniti a loro in quella strana routine fuori dall'ordinario.
Harry l'aveva appena superato, malgrado il fiatone, e la sua risata era rimbombata nel corridoio. Aveva fatto spuntare la sua testolina riccioluta da dietro l'angolo e gli aveva regalato il sorriso più bello che Louis avesse mai visto. "Dai Boo muoviti, non ho voglia di subirmi un'altra ramanzina da Liam!". Harry era una meraviglia: i suoi occhi sempre chiarissimi - se pure di un colore imprecisato - la sua pelle sempre bianchissima, i suoi ricci sempre sottosopra e le sue labbra semplicemente perfette. Il cazzo di Louis era stato tra quelle labbra solo qualche minuto prima, era certo che Harry avesse ancora il sapore del suo sperma in bocca. Per questo avevano fatto tardi.
In cima alle scale Louis si era fermato un attimo, poteva vedere le teste dei ragazzi girati di spalle. Aveva preso Harry per le spalle e l'aveva voltato verso di lui. "Capelli" gli aveva detto, con uno sguardo perplesso. Harry aveva scosso la testa e si era sistemato il ciuffo come sempre e gli si era avvicinato. Gli aveva sistemato il cravattino e Louis gli aveva baciato la punta del naso. "Allora, vi muovete? Tanto lo sappiamo che tre minuti fa stavate scopando!" aveva urlato Zayn, girandosi per guardarli. Louis aveva riso. Harry era arrossito, ma poi aveva tirato fuori quel suo sorrisino da bambina perversa. Louis Tomlinson era alla fine del suo terzo anno ad Hogwarts, gli ultimi scalini di una scala solitaria erano la sua casa, tre ragazzi di case che non erano la sua erano la sua famiglia e Harry Styles - un serpeverde tanto bello quanto perverso - era il suo ragazzo.





Note
Ultima della serie! Vi ricordo che non ho fatto caso alle età e che potete leggere il resto della serie Qui. Avete notato il riferimento alle scale di X Factor? Certo che l'avete fatto. Recensite, ciao! :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aruna19