Film > Remember me
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    02/08/2012    3 recensioni
"Non mi lasciare" sussurrai, stringendola di più a me.
"Ehi, sono qui, non ti lascio" mi rispose accarezzandomi il viso.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Craig, Tyler Hawkins
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Questa è la prima flashfic che pubblico in questo fandom, non chiedetemi come mi è uscita, ma la mia testolina ha partorito questa cosa.
Non so nemmeno cosa sia, spero che comunque qualcuno la legga e magari mi faccia sapere cosa ne pensa.
Vi lascio leggere :D

 

 

Banner fatto da me, (infatti si vede, non è quel granchè) :D

 

 

 Non lasciarmi storia di Alice_Nekkina_Pattinson

 

 

 

 

 

Tyler's pov

 

 

 

 

 

Camminavo per una corridoio oscuro, non capivo dov'ero, continuavo a camminare e intorno a me solo silenzio.
Dopo un po' notai una luce in fondo e quando girai l'angolo, quello che vidi mi sconvolse.
Michael appeso ad una corda, morto.
"Michael!" gridai
, mi tirai su di scatto, ero sudato, completamente sudato, respiravo a fatica.
"Ehi, Tyler calma, era solo un incubo" sussurrò Ally appoggiandosi alla mia spalla con il mento, mentre con una mando mi accarezzava i capelli.
Mi girai verso il suo viso, la guardai negli occhi dello stesso colore dei miei, riuscii a calmarmi e a respirare in modo tranquillo.
Mi diede un leggero bacio e mi fece ristendere, mi si accoccolò addosso e si strinse a me.
"Non mi lasciare" sussurrai, stringendola di più a me.
"Ehi, sono qui, non ti lascio" mi rispose accarezzandomi il viso, mi diede un bacio sul petto e poi si riaddormentò su di me, dopo poco mi riaddormentai anche io, quella volta non rifeci di nuovo quell'incubo, mi sentivo protetto da lei, dalla mia Ally, non so come avrei fatto senza di lei.
Lei che era riuscita a capirmi, a comprendermi, che si era innamorata di me così com'ero, senza cercare di cambiarmi.
Lei che sapeva com'era la mia vita, sapeva chi avevo perso e senza chiedere, aveva capito su chi era l'incubo, non chiese nulla, ma cercò di consolarmi solamente.
Lei che era diventata quasi una sorella maggiore per la mia sorellina Caroline, lei che mi aveva salvato da me stesso.
Lei che mi amava, lei che era diventata il mio mondo.

 

 

 

 

 

*spunta fuori dal nascondiglio*
Ehm, ehm… bene, il caldo forse mi fa male, forse tanto, ma adesso mentre ero qui davanti al pc in questa giornata d'agosto e ripensavo al film, la mia testolina ha partorito questa cosa.
E' già un miracolo se riesco a pubblicarla, visto la connessione schifosa che ho in questo momento T____________________T
Mi fate il piacere di dirmi qualcosa? Non so, qualunque cosa, basta che non offendiate.
Diciamo che è ambientata poco dopo che lei aveva scoperto il tatuaggio, poi si sa, stando nella stessa casa, alla fine sono finiti a fare l'amore, e diciamo che è ambientata qualche giorno dopo e lui durante una notte, fa questo incubo sul fratello ç_____ç e dopo che Ally lo consola e gli sta vicino, lui le dice "Non lasciarmi", peccato che sarà lui a lasciare lei T___________T visto la fine che fa T______________________T
Vabbè… grazie per essere arrivati fin qua.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Remember me / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson