Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: BellatrixWolf    03/08/2012    2 recensioni
Un Fake vive il 24/07.
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so cosa stia succedendo. E' tutto così strano, dannazione! Sono scomparsi!
Mi sono svegliato, oggi, ed eravamo stati decimati. Non c'erano nemmeno i cadaveri, erano semplicemente spariti tutti. Nel nulla.
Oggi, venticinque luglio, piango i miei amici. Amici con cui ho riso, pianto, persino.. perché no? combattuto. Mi mancano, mi mancano tutti.
Ieri hanno dato l'allarme, dicevano di stare attenti, dicevano che stavano venendo a prenderci. Non ho dato peso a quelle parole, pensavo stessero scherzando, o esagerando.
Invece era tutto vero. Era tutto vero, e non ho nemmeno potuto salutarli. Mia sorella... dov'è mia sorella? Perché non riesco a trovarla? Hanno preso anche lei? Per gli Dei, no! Vi prego, no!
Cerco mia sorella, ma invano. Robyn! Vieni fuori!
Dopo ore a cercare, cado in lacrime, urlando il suo nome, invocando mia sorella.
E un miracolo, la sento rispondere. Dopo poco la vedo. L'abbraccio.
"Pensavo ti avessero portata via" dico.
"Anche io..." risponde lei.
E' stata una strage. Siamo stati decimati. Ma non siamo stati sconfitti. Non ci sconfiggeranno mai.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: BellatrixWolf