Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Niky McGregor    03/08/2012    5 recensioni
Ok questo è un piccolo delirio nulla di speciale quindi se cercate qualcosa di serio non è la storia giusta... è una One shot... buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scambio di persona

 

 

Punto di vista: Sam

Stamattina mi sono svegliato e ho visto che quel deficiente di mio fratello è uscito. Non mi ha nemmeno lasciato un biglietto in cui spiegava dove si è cacciato!

 

Mi sono messo davanti al computer a fare delle ricerche riguardo al caso sul quale stiamo lavorando.

 

Due ore più tardi fa ritorno mio fratello, con un livido sopra l'occhio destro.

 

-Che hai combinato?- gli chiedo, trattenendo a stento una risata.

 

-Non osare ridere Sam Winchester, altrimenti quel tuo bel portatile fa un bel volo da quella dannata finestra!- mi minaccia Dean, prendendosi una birra dal frigobar.

 

Ovviamente è più importante bere che curarsi la propria ferita!

 

-Calmati! Si può sapere che ti è succeso o è un segreto di stato?- mentre dico questo mi alzo e per controllare meglio il suo livido.

 

Lui si scosta con un gesto brusco e si va a sedere sul mio letto.

 

-Castiel mi doveva incontrare in un bar, non chiedermi perchè in un bar, e al bancone ho visto un uomo con un trench.- inizia a spiegarmi.

 

Io però non lo ascoltavo più, perchè già mi ero immaginato il seguito dell'accaduto e ho iniziato a ridere di gusto.

 

Arrabbiato, mi lancia un cuscino e a quel punto risi ancora più forte.

 

-Non dirmelo, gli hai messo una mano sulla spalla e gli hai chiesto che voleva??- gli chiedo retorico, tra le risate.

 

Lui annuisce con un gesto secco.

 

-Lui si è girato ma non era Castiel, giusto?- continuiai.

 

Dean non annuiva più ormai era inutile.

 

-Gli hai chiesto scusa ma lui ti ha tirato un pugno..- conclusi poi calmandomi.

 

-No, mi ha tirato un pugno e una gomitata nello stomaco.- replicò lui -poi è arivato il vero Castiel e mi ha trasportato lontano. Tra le altre cose ho pure vomitato.- finiì di raccontare mio fratello, alzandosi e prendendo le chiavi della macchina.

 

-Vomitato?- chiesi, ora leggermente preocupato.

 

Si voltò fissandomi con uno sguardo incredulo.

 

 

-Sì sam, ho vomitato, rimesso come diavolo vuoi! Scusa eh, te che faresti se per colazione ti mangi una doppia porzione di torta alle mele, un tizio malato ti tirà una ginocchiata nello stomaco e un angelo del cavolo ti trasporta in giro così come se niente fosse?- sbottò poi. Uscendo e sbattendosi la porta alle spalle.

 

Ridacchiando mi diressi di nuovo al portatile, sapendo che il mio caro e dolce fratello sarebbe tornato esattamente tra due ore.

 

Trasalii nel vedere Castiel accanto alla finestra che mi guardava.

 

Quel giorno era decisamente la vendetta di Castiel.... vendetta per cosa poi, Dean lo tratta benissimo...o no?

 

 

so che le vostre faccie saranno più o meno queste -.- ma dovete sapere che io non sto bene... comunque vi avevo avvertito prima!! XD e poi dai ci vuole qualcosa di stupido ogni tanto, no?... stavolta vi esonero dal commentare perchè sinceramente neanche io commenterei...

 

Comunque saluto con affetto madornale le mie sorelline che quasi certamente recensiranno a suon di offese!! XDXDXD vi voglio bene girls!!

 

Ok scappo prima che mi lanciate i pomodori!! Ciaooo 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor