Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    03/08/2012    1 recensioni
Cosa succede quando Izzy lascia i Guns nel 1991? Per lui cambierà tutto, si ritroverà senza i suoi amici, senza la sua band, e tornerà a Lafayette. Ma è proprio in quel luogo lontano e da lui così odiato che riuscirà a trovare qualcuno che lo aiuterà a iniziare una nuova vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione!! Questo è il secondo capitolo che pubblico oggi! Sapete cosa fare :D Buona lettura!!!

 

 

Il 24 marzo le ragazze si incontrarono tutte davanti a una delle più famose spa di LA, per dedicare un week-end a loro stesse, cosa rara avendo tutte famiglia.

Solo Agnes e Monica sapevano il vero motivo di quella rimpatriata e aspettavano il momento più propizio per tirare fuori il discorso. Dopo essersi sistemate nelle loro camere andarono subito a farsi fare un massaggio.

Fu nel pomeriggio, quando erano tutte insieme nella piscina idromassaggio, che Monica tirò fuori il discorso.

 

Ehi, ragazze, avete saputo della Rock and Roll Hall of Fame?”

 

Tutte annuirono.

 

Che intenzioni hanno i vostri uomini?” chiese Agnes.

 

Steven andrà”

 

Anche Matt”

 

Anche Duff”

 

Axl no...” disse Stephanie.

 

Nemmeno Slash e Izzy...” aggiunse Agnes.

 

Ragazze, sentite...noi vi abbiamo proposto questo week end proprio per questo motivo...noi dobbiamo convincerli ad andare e a suonare tutti insieme su quel palco!”

 

Monica, sai che è una cosa impossibile...”

 

No, Susan, non lo è...ricordi 10 anni fa, il compleanno tutti insieme a casa di Agnes e Izzy? Era stato fantastico, loro erano tutti insieme e non ci fu alcun problema... perchè non potrebbe essere di nuovo così? Ragazze, noi siamo fans dei vecchi Guns, prima che mogli o fidanzate. Noi vogliamo rivedere suonare la line-up originale! E pensate i fans che non hanno mai abbandonato le speranze! Vedrebbero realizzato il loro sogno, anche se solo per una sera!”

 

Subito non dissero nulla, fu poi Stephanie a parlare: “Forse Axl sarà il più difficile da convincere, ma ci proverò. Da fan dei vecchi Guns, lo farò!”

 

Grande, Steph! Io e Monica cercheremo di convincere Slash e Izzy...e voi fate in modo che i vostri mariti non cambino idea!” disse Agnes rivolgendosi alle altre tre.

 

Ce la faremo ragazze! Siamo o non siamo le donne dei grandissimi Guns?” urlò Monica. “Una per tutte....”

 

Tutte per una!!!!” conclusero tutte insieme.

 

Il loro week end di relax terminò in fretta e le ragazze tornarono a casa, pronte come non mai a portare a termine la loro missione.

 

 

Meno male che ci sono le donne :D A domani per il gran finale!!!! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89