Anime & Manga > Aquarion EVOL
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    03/08/2012    1 recensioni
Andava bene così? Starle accanto avrebbe colmato comunque la mancanza?
Sì, doveva bastare,
tutto doveva bastare.
[Buon compleanno, Roby! ^^] [Aquarion EVOL] [Personaggio: Pollon]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pollon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quando tutto ebbe inizio - 24.000 anni fa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Unattainable




Guardarla in lontananza, scodinzolare, guaire.
Muovere qualche passo verso di lei, cercando di raggiungerla.

Non sarebbe mai stato come avrebbe voluto e, nonostante ciò, Pollon continuava a seguirla da lontano, anche quando era insieme ad Apollonius.
Muovendo piccoli passi in sua direzione - cercando di raggiungerla, di attirare la sua attenzione.
E una carezza accennata, il proprio nome sussurrato dolcemente, il sapore del suo profumo.
Pochi attimi ottenuti volandole attorno, abbaiando.
Bastavano. Dovevano bastare, vero, Pollon?
Tuttavia, nel momento stesso in cui se lo diceva, il piccolo cagnolino non poteva che abbassare le orecchie e sedersi tristemente ai piedi di lei.



Smettere di scodinzolare, osservare lo sguardo del proprio padrone.
Intravedere un sorriso nascere dalle labbra di Celiane, gemere piano.

Sarebbe dovuto bastare, si ripeteva Pollon, finché quello sguardo avesse continuato a seguirla tanto quanto il suo, perché quello sguardo veniva ricambiato - cercato, conservato, tenuto stretto al petto.
Una volta si era rannicchiato contro di esso e aveva sentito il suo cuore battere forte; un suono dolce e intenso che accompagnava le carezze che lei gli donava.
Andava bene così? Starle accanto avrebbe colmato comunque la mancanza?
Sì, doveva bastare, tutto doveva bastare.
Fino alla fine del tempo - per quanto irraggiungibile.

[200 parole - doubledrabble]

Amata&Pollon :D

Note dell'Autrice: bon, questo sarebbe un piccolo regalo per Lady Airam u.u oggi è il suo compleanno e l'unica cosa che mi è venuta è questa. Sì, l'amore non corrisposto del povero Pollon - ma dai, tanto poi lo sarà, su, su! :D lo sappiamo tutti. Come regalo di compleanno è abbastanza tetro *coff*, però Pollon mi ha fatto una tenerezza infinita... molti hanno preso male la verità su Apollo, eppure non so... a me questa cosa
è piaciuta e, anzi, ha reso la storia di Apollo e Silvia un po' più tenera :) mi fa pensare che Pollon deve averla amata tanto, Celiane. Malgrado fosse irraggiungibile :)
Ecco una bella immagine di Apollo/Pollon, LOL. Risalente alla prima serie, tra l'altro --> Q U I.
Bon! Un piccolo ringraziamento a Liena <3 ha dato un'occhiata alla storia e sono felice che le sia piaciuta :)
Ora scappo! E... BUON COMPLEANNO, ROBY! ^^


Mokochan
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aquarion EVOL / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan