Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Hey J    18/02/2007    6 recensioni
I pensieri di Ranma e Akane, la storia del loro primo ed ultimo bacio. Ranma deve partire per la guerra e per caso di lì passava una piccola stella cadente dal cuore d'oro....
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao sono tornata con una nuovissima one-shot. Dato che l’altra ha avuto grande successo (ceeeeeeeeeeerto ndl) e aspetto che l’ispirazione torni pure per Ai così ho deciso di scrivere una mini fanfiction che dedico a tre miei amici: Hankochan (sensei sei la migliore!! E ti voglio un mondo di bene!),Lupus (sei bravissimo!! Spero che leggerai questa one-shottina), Serenity93(ciao pivellina!! tanti tanti baci!!!)(chissà perché piove sempre nelle tue fanfics?! Ndl) (zitti! Non anticipate!ndAi)
Piccola legenda: abc= Akane abc=Ranma abc= Narratore


Stai seduto, lì, sul tetto della tua camera a contemplare la lieve pioggerellina primaverile scendere. Resti immobile, nonostante sei diventato ragazza, nonostante la pioggia ti bagni il tuo bel viso da donna. Leggo nei tuoi occhi la collera infinita, è già la seconda volta che i nostri genitori decidono per noi. Proprio ora che ho trovato il coraggio di dirti…

 
-Ti amo- ti dico. Era da un po’ che mi ero accorto che mi stavi osservando, scrutando, come per decifrarmi. Sei davvero bella con il vento che fa muovere verso la sua direzione la tua gonna, il tuo naso e le tue gote ormai rosse per il freddo pungente e nei tuoi occhi quella tenera preoccupazione. Proprio quegli occhi, quando finalmente ho superato la mia eterna timidezza e ti ho detto finalmente che ti amo, si sono sbarrati dallo stupore.

 -Dai rientriamo. Fa freddo- ti dico, dopo riessermi ripresa dallo shock, tendendoti la mano sorridendo.

 Guardo il tuo sorriso radioso, prendo la tua mano e rientro con te al caldo. Mi versi una teiera d’acqua calda.

 Volgo lo sguardo verso il cielo plumbeo, ormai è calata la sera. Osservo meglio e mi accorgo di che in uno squarcio il cielo è calmo e si può vedere le stelle.

-Ranma!- ti chiamo.

 Mi chiami, senza motivo, così mi giro verso di te, verso il tuo sguardo sognante.

 -Ranma, guarda!- e ti indico lo squarcio nel cielo.


 Mi sono accorto anch'io di quella stranezza, quella parte di cielo calma e limpida, in cui si intravedono le stelle. Ti cingo le spalle con il mio braccio

 Che dolce, e che calore! Appoggio la testa contro il tuo torace muscoloso e cominciamo a guardare le stelle.


Proprio in quel momento passò una stella cadente.

“…Ma quella è una stella cadente!” pensarono i due all’unisono. Così espressero i loro desideri, ma purtroppo solo uno verrà esaudito.

 “Potrei desiderare di tornare per sempre uomo, ma per Akane non sprecherò il mio desiderio così chiedo di non dover partire per la guerra di restare qui con lei.”

“ Vorrei desiderare che Ranma resti per sempre qui con me, ma so quanto ci tiene quindi chiedo che Ranma diventi un uomo per intero

 La piccola stella si commosse ed esaudì almeno uno dei due desideri facendo entrare la sua luce nel corpo di Ranma.

 
“ Ma cosa mi sta succedendo, brillo, brillo come…come una stella” penso. Prendo Akane per mano e la porto fuori, sul tetto, senza un perché. La pioggia mi bagna, ma non mi sono trasformato in donna.
Guardo Akane negli occhi, prendo la sua nuca con entrambe le mani.


 Le distanze tra noi due si stanno lentamente accorciando, posso riflettermi nei tuoi occhi blu, mentre la pioggia incessante cade su di noi.

 Siamo fradici, ma non mi importa. La piccola distanza che ci separava è tagliata ed ora ti sto dando un ultimo primo bacio, mia dolce bambina.

 Non so perché ma ho cominciato a piangere, nonostante finalmente mi stai baciando, le lacrime, che si mischiano alla pioggia, bruciano sul viso come gocce di limone.

Continuava a piovere su di loro. Il vento tra le foglie era simile al suono di mille violini.
Tutto si muoveva intorno a loro. Le foglie giravano intorno a loro come turbini.
La guerra però bussava ed era ora che Ranma partisse, che andasse a servire il suo popolo, com’era giusto che fosse.
Un proiettile lo colpì, mortalmente. Morì però col sorriso sulle labbra guardando la foto di Akane. Il suo ultimo pensiero fu per lei, stringendo fra le sue mani la foto della sua Akane, con una lacrima ed un sorriso spirò.

 

 

 

Voglio approfittare di questa one-shot per ringraziare colore che hanno recensito l'altra mia one-shot "Quando non ci sei"

DolceMella: Si hai proprio ragione..avevo già pubblicato questa one shot sul sito di manganet.it. Grazie per aver trovato quelle sviste, presto le correggerò!!(e mi dipiace se il rosa ha reso difficile la lettura..:P non ci avevo pensato!!)

Yulinghan:Grazie 1000 per i tuoi complimenti, ma a me invece questa one-shot è piuttosto ooc, dipende dai punti di vista..comunque sono contenta che ti sia piaciuta!!

Ciao!! Alla prossima!!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Hey J