Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: PiccolaEco    05/08/2012    3 recensioni
–Credo che tu abbia qualcosa che mi appartenga…-
–Spostati, mi fai ombra!- rispose acida la bruna non scomponendosi più
di tanto.
–Mi sposterò solo quando mi ridarai quello che cerco-
–Intendi…questa?-

Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Pineapple

Chissà perché quel giorno Chris McLean, noto e indiscusso conduttore di “A tutto reality” aveva avuto la brillante idea di organizzare una rimpatriata con tutti gli ex concorrenti che avevano preso parte alle prime tre stagioni del programma.
–Ehi ragazzi, volete giocare ad un gioco super pazzo?- propose Izzy mentre penzolava a testa in giù da un albero.
–Io passo, ne ho abbastanza di giochi folli oltre i limiti della pura insanità mentale!- esclamò Noah non distogliendo gli occhi dal suo libro.
–Uh, si dai! Che gioco?- chiese Sierra incuriosita ed eccitata da quella proposta, permettendo così a Cody di recuperare il tanto agognato ossigeno.
–Si chiama “ Il tiro mortale dell’ananas” !- esclamò Izzy facendo ruotare il frutto tra le sue mani e assumendo l’espressione di un serial killer in cerca della sua vittima.
–“Il tiro mortale dell’ananas”?- ripetè Beth confusa.
–Perché “mortale”?- si informò Alejandro inarcando un sopracciglio.
Per tutta risposta Izzy cominciò a ruotare vorticosamente il braccio finchè l’oggetto non partì come un razzo dalla sua mano.
Tutti seguirono con gli occhi puntati in alto e il fiato sospeso la traiettoria del frutto, il quale andò a colpire la testa di una ragazza dai lunghi capelli neri sdraiata al sole.
–Ah, ecco perché.- “intuì” Noah con il suo solito tono sarcastico.
La ragazza si massaggiò la parte dolente e scattò all’in piedi, togliendosi gli occhiali da sole scuri e fulminando con lo sguardo il gruppo di ragazzi, i quali si dileguarono all’istante. Guardò l’ananas, poi l’unico ragazzo che aveva osato sfidarla restando immobile dov’era, poi ancora l’ananas.
–Alejandro…quel subdolo idiota!- esclamò a denti stretti Heather cominciando a stringere il frutto tra le sue mani come se volesse farlo esplodere.

–Certo che sei incantevole quando perdi-
–Dopo tuta questa fatica ti prenderai il milione di dollari e sparirai dalla mia vita per sempre!Coraggio, butta quello stupido pupazzo in quello stupido vulcano!-
–Scusa ma cosa ti dispiace perdere: il milione o…me?-
–Ma sei matto!? Io non mi innamorerei mai di uno come te!-
–Allora perché sei arrossita?-

–Semplicemente patetico!- esclamò fra sé e sé la più spietata dei concorrenti tornando a stendersi e riducendo gli occhi a due fessure.
–Credo che tu abbia qualcosa che mi appartenga…-
–Spostati, mi fai ombra!- rispose acida la bruna non scomponendosi più di tanto.
–Mi sposterò solo quando mi ridarai quello che cerco-
–Intendi…questa?- sorrise divertita lei mostrando un’ananas.
–Esatto, proprio quella, chica!-
–Ormai è risaputa la tua spasmodica ossessione per le ananas, non dico forse bene, Alejandro?-
Il latin lover corrugò la fronte offeso, tuttavia decise di giocare d’astuzia: se Heather voleva giocare a chi teneva duro più a lungo, allora l’avrebbe accontentata.
–E va bene Heather, hai vinto.- iniziò Alejandro con fare teatrante –Quella dell’ananas era soltanto un pretesto, in realtà volevo dirti che tu…-.
Non fece però in tempo a finire la frase che si ritrovò ad un palmo dal naso gli occhi grigi di una Heather furente che inviavano stilettate abbastanza eloquenti. La ragazza, con ben poca grazia, tirò lo spagnolo per il colletto della camicia.
–Ascoltami bene Alejandro Cascamuerto: dimmi che quello che stavi per dire non era una delle tue solite stucchevoli e sdolcinate frasi d’amore che rifili ad ogni ragazza che incontri per strada.-
–Oh, suvvia Heather, non sarai mica gelo…-
–CHI E’ CHE DOVREBBE ESSERE GELOSA?- urlò la ragazza afferrandolo per il collo.
–Heather…così mi togli il respiro!-
–PIANTALA DI DIRE IDIOZIE!-
–No, non mi hai capito- tentò di spiegare il latino –tu mi togli davvero il respiro: sto soffocando!- Di colpo la cinese tolse la mano con cui stringeva il collo ambrato del ragazzo permettendogli così di riprendere ossigeno e colorito. –Non sei affatto cambiata, Heather…ma in fondo è meglio cos’: è proprio questo che mi piace di te!- esclamò Alejandro prendendole il mento tra il pollice e l’indice della mano sinistra. Heather dapprima sbarrò gli occhi, poi, quando le labbra di lui stavano per sfiorarla, gli rifilò una ginocchiata lì dove non batte mai il sole. Anche Alejandro sbarrò gli occhi, ma per il dolore. –Sì, decisamente non sei cambiata!- confermò con la voce strozzata e portandosi entrambe le mani sul punto colpito.
–Prendi la tua stupida ananas e sparisci dalla mia vista!- disse, o meglio urlò, lei prima di tirargli il frutto in questione sul petto muscoloso e andarsene con un “Grrr!” di rabbia mista ad esasperazione. Si voltò un’ultima volta verso il suo “acerrimo nemico” e con un’ennesima stilettata tese a mettergli in chiaro i suoi sentimenti.
–Te lo ripeto per l’ultima volta perché tu possa mettertelo bene in quella testa vuota che ti ritrovi: tra me e te non c’è mai stato né mai ci sarà niente quindi…STAMMI. ALLA. LARGA.- scandì bene le ultima parole per poi andarsene definitivamente.
Alejandro si alzò e osservò per un po’ l’ananas tra le sue mani. Un sorriso deliziosamente malvagio gli si dipinse sul viso. In fondo Heather era proprio come quell’ananas: fuori poteva sembrare fredda, cinica, spietata, manipolatrice, ma in fondo questo Alejandro poteva dirlo con certezza, quella donna sapeva essere anche dannatamente e deliziosamente peggio.

*Note dell'autrice*:
Salve a tutti, popolo di EFP! :D
Santo cielo, era proprio tanto che non scrivevo una one-shot su Total Drama, eh? **
E invece rieccomi qua, con una AxH, scritta per il contest della Aleather indetto dalla Piratessa, che colgo l'occasione per ringraziare per l'opportunità datami di essere tornata a scrivere su questo fandom. E i miei ringraziamenti (nonchè i diritti d'autore) vanno anche al Saggio Trent per avermi concesso di utilizzare l'appellativo "Cascamuerto" da lui coniato per Alejandro. Quindi, che dire...grazie di cuore a entrambi! *w*
Ah, e un grazie anche a chi spenderà due minuti per lasciarmi una recensione: mi farebbe davvero piacere sentire una vostra opinione! ;D
A presto!
PiccolaEco
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaEco