Anime & Manga > Il Principe delle Tenebre
Segui la storia  |      
Autore: ShimizuBookman_    05/08/2012    1 recensioni
'La ragazza appariva davanti a lui, piccola e sconcertata. Era così minuscola che non arrivava nemmeno al collo del ragazzo, impaurita. Nonostante tutto, proferì alcune parole che lasciarono l'assassino di stucco, allibito.'
- Non ho paura.
Quelle parole, sarebbero state la sua rovina.
{ Breve ff sempre dedicata alla mia best Glo_Myfairlady.
Semi (La cicala) x Amane Hasegawa OOC.
Ti voglio bene amore!}
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ PROLOGO ~

Il ragazzo venne bruscamente interrotto dai suoi pensieri, quando sentì il cellulare vibrare sulal tasca posteriore dei jeans. Lo tirò fuori e senza guardare il display lo aprì. 
- Pronto?
- Ho una nuova missione per te. Devi recarti al distretto c, e uccidere una persona.
- Sono in questa dannata città da meno di 10 giorni, ho il coltello insanguinato e le vittime ancora calde, e tu mi dici che devo ancora fare i tuoi sporchi lavori? Io non sono una marionetta, posso fare a meno di te!
- Ma io ti do da mangiare, ricorda per chi lavori, Semi.
- Senti tu!
- No, ascoltami tu. Non me ne frega da quanto sei qui A Nekota. Vuoi i soldi no? Allora cerca una ragazza liceale bruna dell'istuto Hasegawa, è la figlia del preside. Amane. Uccidila.
- Sei un rompipalle quando ti ci metti, Iwanishi!
Riattaccò, spegnendo istericamente la sigaretta sul marciapiede e infilando il telefono al suo posto.
- Amane.. sarai tu, la mia prossima preda?
Un sogghigno andò a formarsi sul suo viso, mostrando i canini affilati.
Infondo, lui era la cicala.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il Principe delle Tenebre / Vai alla pagina dell'autore: ShimizuBookman_