Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    05/08/2012    3 recensioni
Misaki amava profondamente Usagi-san, anche se, ogni volta che lui glielo confessava, non riusciva ad ammetterlo.
Aveva sempre avuto il difetto di trattenere i sentimenti, di avere paura di esprimerli ed era eccessivamente timido.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usagi\Misaki di 164 parole sul prompt "Spegni la luce" datomi dalla mia lynch, il fluff che mi ispira lei coi suoi prompt mi ucciderà! Be', spero sia leggibile, un misto fra una drabble ed una double.

Turn off the lights, Usagi-san.
Per la mia sorellona lynch, che domani parte.
Sei speciale, davvero.
Ti voglio bene.

Misaki amava profondamente Usagi-san, anche se, ogni volta che lui glielo confessava, non riusciva ad ammetterlo.
Aveva sempre avuto il difetto di trattenere i sentimenti, di avere paura di esprimerli ed era eccessivamente timido.
Si vergognava del suo amore, del tenere particolarmente ad una persona e pensare che questa fosse speciale, del suo desiderare profondamente di essere il suo tutto.
Aveva paura che gli venissero strappati di nuovo dalle mani, tutto quell'amore, quella gioia, quella completezza.
Per questo, Misaki implorava sempre Akihiko di non guardarlo mentre lo facevano, mentre non riusciva effettivamente a nascondere quel tutto.  
Dopotutto, era stata colpa sua, se i suoi genitori erano morti, se Takahiro era stato costretto a gettare al vento i suoi sogni e iniziare a lavorare. Tutta colpa del suo amore, del suo egoismo.
«Spegni la luce, Usagi-san.» sussurrò il ragazzo, con la voce roca.
«Voglio poterti guardare, stavolta, Misaki.» rispose l'uomo, coinvolgendolo nell'ennesimo, passionale, bacio.
«La luce... Usagi-san.»
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka