Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Soul Sister   Capitolo: 1
Kurt sta per sposarsi con Dave. E' al suo addio al celibato, e lì, in quel locale buio e fumoso, si ritrova a ballare con lo spogliarellista che Mercedes e Rachel hanno chiesto per lui.
Kurt non si sarebbe mai aspettato che fosse il suo indimenticato primo amore: Blaine.
-Stai davvero per sposarti?- Kurt non avrebbe mai detto che un sussurro potesse distruggere una persona, ma quella domanda di Blaine, mormorata tra i suoi capelli, aveva avuto il potere di lasciarlo senza fiato, come se gli avesse dato un calcio in pieno stomaco. Non voleva lasciarlo. Non voleva alzarsi da quel letto, non voleva privarsi dell'odore inebriante di Blaine, del suo sorriso, dei suoi abbracci. Non voleva lasciarlo. -Sì.- Non era giusto, non era leale, che la vita gli tirasse un tiro mancino così duro. Cos'aveva fatto di così brutto per meritarselo?Blaine lo strinse più forte, baciandogli il capo. -Non so se riuscirò a lasciarti andare.
{Klaine; accenno Kurtofsky. Missing moment di What doesn’t kill you makes you stronger, ma si può leggere anche senza aver letto l’altra}
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Soul Sister