Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Debbi96    06/08/2012    2 recensioni
*Storia momentaneamente incompleta*
- "Prima di trasferirsi abitava in un piccolo paesino insieme alla sua famiglia,mamma,papà e la sorellina,poi si era trasferito senza alcun problema per poter frequentare l’università ; sua madre si fidava di lui,lo aveva cresciuto bene,non fumava,non si ubriacava,non si drogava,né faceva sesso.. beh,in realtà, lo aveva fatto qualche volta con la sua ex,ma poi si erano lasciati e .. bho .. le altre non lo “attiravano”,e pagare due sguardrinelle solo per fare del sesso orale non gli pareva proprio il caso,sprecare così i soldi … se sarebbe venuta una gratis e che,magari,si fosse innamorata di lui allora ci stava! Se la sarebbe portata a letto e poi se ne sarebbe andato nel cuore della notte … bhe questo era il suo programma per quell’anno che avrebbe trascorso in città,ma il suo piano cadde quando incontrò gli occhi di lei …" [Prologo]
Ciao a tuttiiiii :))) Eccomi con una nuova storia:) Spero vi piacerà :)
bhe non dico altro... tocca a voi dire se vi piace o no... e adesso entrate nel mio racconto,immaginatevi le scene e.. sognate con me ...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Nanna…
Ti voglio bene
e.. grazie :)

 
5° Capitolo
 

Jealousy

 
Richiuse l’ultima pagina del libro di storia,era finalmente riuscita a studiare  l’ultimo capitolo che il prof aveva segnato.
Odiava la storia.
Era la materia che più non digeriva, e si chiedeva il perché,dato che lei amava tanto le storie; si domandava se il libro di storia fosse stato scritto a racconto se lei lo avrebbe imparato(?). Ma non era più una bambina, e sapeva che –volere o volare- lei doveva studiare ed ottenere il massimo dei voti; ora che ci pensava chi sa Yato con quanto era uscito e come andavano gli esami all’università (?!) 
“A proposito di Yato!! Devo sbrigarmi!” disse alzandosi dalla scrivania.
Erano appena le tre,era già in ritardo con i tempi! Corse a scegliersi i vestiti e andò dritta sotto la doccia,facendo bene attenzione all’ora,3 e venti precise quando uscì,si avvolse l’asciugamano intorno al corpo,una crema ai capelli e iniziò a truccarsi mentre la piastra si riscaldava.
16:45
Era in super ritardo,aveva appena finito di darsi una botta ai capelli,diede un ultima occhiata alla frangetta e corse in camera sua a vestirsi:  i suoi fidati pantaloncini di jeans,una canottiera bianca con sopra una maglietta larga a maniche corte sul lilla,converse dello stesso colore ed era pronta.
-Mamma sto uscendo!!!-
-Si non fare tardi!!- sentì la voce di sua madre urlare,indaffarata con le faccende di casa,prima di richiudesi la porta alle spalle.
*  *  *
Non era il tipo da stare ore davanti allo specchio perché aveva un appuntamento,o quello che ci metteva un ora a scegliersi i vestiti e le scarpe da indossare,gli uomini che si comportavano così –a parer suo- erano solo piccoli frocetti; Insomma, ami la tua donna?! Lei ti ama?! Che bisogno c’è stare ore davanti allo specchio ad osservarsi quanto stai bene con il nuovo taglio di capelli?! Se a lei piaci,ci sarà un motivo,quindi è ovvio che stai bene!
16:45 – Indossò i suoi jeans,e la sua maglietta nera attillata, con scollatura a V,un po’ di profumo,scarpe,ed era pronto. Sakura gli aveva chiesto di accompagnarla al centro commerciale dove si sarebbe vista con alcune sue amiche,lui acconsentì,almeno così non l’avrebbe torturato,si sarebbe svagata un po’ e lui avrebbe potuto vedere Midori.
-Sakura!! Quanto ci vuole,dannazione?!-
La sua cara sorellina era da più di mezz’ora chiusa in bagno,ma che cazzo stava combinando?! –Ti muovi che faccio tardi!!!-
-Si,si sto scendendo!-urlò lei uscendo dal bagno con indosso l’accappatoio -5 minuti e scendo!!- gli disse
Oramai il fratello la conosceva bene “cinque minuti e scendo” stava a significare “Statti buono buono,che mi devo ancora vestire,truccare e fare i capelli!”.
Si sedette sul divano,oramai senza speranza,avrebbe ritardato un po’ con Midori,Cavolo! Se avesse avuto il suo numero l’avrebbe potuta avvisare!
Dopo più di quindici minuti,Sakura,finalmente,scese: indossava una minigonna di jeans,una camicetta semitrasparente e un paio di zeppe.
-Dove credi di andare vestita così?!- la fulminò lui
-Al centro commerciale,forse? Dai andiamo!-incitò il fratello prendendo la borsetta
-Tu,vestita così,non esci!-
-Ma finiscila! Chi ti credi di essere? Non sei papà!-
-Sono tuo fratello,e o ti cacci quella minigonna,che hai tutto il culo di fuori,e quella camicetta,che si vede tutto il reggiseno,o non esci!-
-Mi.. che sei!!-
-E muoviti!!-
Sakura roteò gli occhi e risalì le scale che aveva appena sceso,dopo dieci minuti la vide tornare con indosso un paio di pantaloncini di jeans,una maglietta e delle ballerine – Possiamo andare adesso?!-
-E cammina!-
Arrivati al centro,la fece scendere dal motorino,notando che ancora le amiche non erano arrivate
-Dove sono le tue amiche?!- le chiese,osservando alcuni ragazzi che squadravano da capo a piedi la bionda
-Penso siano dentro,ma se non sono ancora arrivate non c’è bisogno che aspetti … -
- Ti accompagno fino a dentro,guarda quelli come ti fissano!-
Sakura divenne viola,quindi era solo questo?! Il suo caro fratellone era geloso?!
-D’accordo- sorrise.
Scese dal motorino e l’accompagnò fino a dentro,fulminando con lo sguardo quei quattro smorfiosi,poi se ne andò via,doveva assolutamente vedere Midori.
*   *   *
La mora arrivò in biblioteca un po’ in anticipo del previsto,si sedette al solito posto e iniziò a leggere uno dei libri che le erano piaciuti a vista d’occhio.
16:10
Ancora Yato non era arrivato
16:20
Niente,nemmeno l’ombra di lui
16:30
Che forse se ne era dimenticato?!
Continuò a leggere il libro,era davvero,davvero molto bello: la protagonista era una ragazza come lei che amava sognare e si era creata un mondo tutto suo dove aspettare il principe azzurro,poi però incontra un ragazzo che di principe ha solo il nome - “Prince” - e di azzurro solo gli occhi,dato che è il tipico stronzo; Comunque Midori continuava ad aspettare,aspettare,aspettare,ma che fine aveva fatto?!
*   *   *
Erano quasi le cinque e lui non era ancora in biblioteca. Tutto per colpa di Sakura: Dopo che l’accompagnò,lo chiamò dicendogli che le amiche non sarebbero potute andare,quindi era tornato indietro a prenderla,e quando arrivò,la trovò a parlare con quei quattro ragazzi di prima; “Che cazzo volete da mia sorella?!” aveva domandato appena gli si avvicinò e loro risposero solo che “volevano fare quattro chiacchiere”,e Sakura che,ingenua qual era,stava lì a parlare e sorridere,aveva dato loro anche il suo numero di cellulare! Ma dove viveva quella ragazza?! Sulla luna?!
Comunque lasciarla da sola nell’appartamento era rischioso,per quei quattro non ci voleva niente trovarla e portarsela a letto,e Sakura,per la sua stupidità,non se ne sarebbe nemmeno accorta! Con tutto che aveva sedici anni sembrava proprio una bambina!
Non sarebbe potuto andare da Midori,purtroppo,ma che ci poteva fare?! Non avrebbe mai lasciato che sua sorella si sarebbe cacciata nei guai!
“Midori” pensò a voce alta mentre sfrecciava sulla strada con la testa della sua sorellina poggiata sulla propria schiena
-Chi è Midori?!-chiese lei che aveva sentito il fratello pronunciare quel nome con tanta dolcezza
-Chi? No.. nessuno..-
-E’ la tua ragazza?!-
-Ma che vai blaterando?!-
-Ti dovevi vedere con lei in biblioteca?-
-No-
-Vai,io me la so cavare da sola!-
-Si,ma ti lascio neanche cinque minuti sola  e torno trovandoti circondata da quattro ragazzi in calore che non facevano altro che squadrarti e guardarti culo cosce e seno!!!-
-Ma che dici?! Sono diventati  miei amici!-
-Ma se avevano la mia età,se non di più! E tu solo 16,cosa pensi ti avrebbero potuto fare?!-
-Primo,io sono grande; secondo, ti fai troppe paranoie!-
Voleva tanto risponderle a tono,ma forse era meglio non discutere,semmai avessero litigato e avrebbe investito,meglio “prevenire” ogni eventuale catastrofe;
Rimasero per un po’ entrambi in silenzio,poi la bionda esordì – Voglio un gelato!-
In effetti anche a lui gli era venuta fame,l’avrebbe portata al bar dove lavorava il suo migliore amico,il solito bar di sempre,quel bar dove aveva incontrato Midori insieme alla rossa.
-Ehi Akito!-
-Wee Yato! Come va?!-
-Apposto! Prepara un gelato a mia sorella!-
Akito squadrò da capo a piedi quella che doveva,una volta,essere la bambina dalle due treccine bionde e una corona di fiori in testa che fingeva di essere la sua principessa
-Non guardarla così-esclamò Yato –è sempre lei!-
-Ci.. ciao Akito – Sakura pronunciò quel saluto tutta rossa in volto,era da tanto che non vedeva il suo principe eppure gli faceva ancora uno strano effetto,provava da sempre qualcosa in più per lui,ma non glie lo aveva mai confessato
-Sakura! Wow,sei davvero tu?!-
-Certo che sono io!-sorrise lei ancora un po’ impacciata – e vorrei un cono tutto …-
-Cioccolato?!-la precedette lui
-Te lo ricordi!??-
-Ovvio,sarai pure cambiata in aspetto,ma resti sempre la mia principessa!- le fece un occhiolino e le porse il cono
-Ma smettila di provarci con mia sorella!- lo rimbeccò Yato,mentre Sakura ancora rossa in volto,uscì fuori e si sedette in un tavolino.
*   *   *
17:20
Yato non era ancora arrivato,chi sa,forse era successo qualcosa (?!),ripensò a quella mattina e a quando lo vide sfrecciare sul suo motorino rosso ad una velocità assurda,forse aveva avuto qualche imprevisto,e non era riuscito a venire … Midori si alzò dal posto e consegnò la scheda alla signora.
-Oggi torni prima a casa?!- sorrise la vecchia,mostrando i suoi soli due denti,uno di sopra e uno di sotto,delle volte faceva paura,ma anche tanta tenerezza
-Si,ho cose da sbrigare! Il libro lo finisco a casa!-
-Va bene Midori!-
-Arrivederci signora!-
-A domani,bella e se vedi Yato digli da parte mia di non farsi scappare una ragazza come te!!- la vecchia rise,come solo i vecchi sapevano fare,mostrando ancora quei due denti e facendo un sorrisetto malizioso e ficcanaso allo stesso tempo,Midori non le rispose,si limitò a guardarla per un attimo ed uscì dalla biblioteca con il libro in mano; Si,ma adesso che avrebbe fatto?! Non conosceva il suo numero,e non sapeva dove abitava!
“Oh Yato” pensò ad alta voce,sedendosi su una panchina del parco,la stessa sulla quale lei e lui si stavano per dare il loro primo bacio,interrotti poi dal cellulare di lei.
-Midori! Sei tu?!-
Midori si girò in direzione della voce,era Ichigo presa mano per la mano con Usui
-Ehi Ichigo!-
-Che succede? Yato non è con te?-domandò avvicinandosi all’amica
-Non si è fatto vedere-
-oh,senti,vuoi venire con noi?!- le sorrise
Midori guardò Usui,che non era per niente felice del fatto che lei facesse loro da palo,e neanche a lei andava l’idea,vedere quei due sbaciucchiarsi e scambiarsi paroline dolci non le dava di certo conforto!
-Eddai! Almeno vieni a prenderti un gelato?!!- la rossa la guardò con gli occhi dolci,in stile “gatto con gli stivali”,come poteva dire di no agli occhi dolci?!
-Va bene,va bene!-acconsentì lei,rassegnata oramai all’idea di assistere alle scene dei due che si coccolavano a vicenda.
Presero la metropolitana per fare prima e arrivarono al solito bar in un batter d’occhio.
*   *   *
-Che cazzo?!- Yato intravide da lontano Midori insieme alla rossa e a un ragazzo che non faceva altro che toccare il culo di Ichigo
-A chi guardi?!- domandò Sakura girandosi in torno,non notando nessuno di familiare
-No a nessuno! Continua a mangiare quel gelato!-le rispose lui finendo di mangiare il suo ghiacciolo alla coca
*   *   *
Si sedettero in un tavolo ed ordinarono: Midori,una coppetta cioccolato e panna -come sempre,Ichigo,una granita fragola e panna –come sempre,mentre Usui preferì una gassosa al limone.
Stavano parlando tranquillamente quando Midori notò Yato seduto al tavolo di fronte in compagnia di una “finta” bionda,così l’aveva nominata,notando a malincuore che era davvero carina.
-I.. Ichigo?!-
-Si,dimmi …- rispose l’amica spostando il suo sguardo da Usui alla mora
-Dimmi che quello non è Yato!-
-Quello non è Yato,contenta?!-
-Oh ma andiamo!-
-Tu mi hai detto di dirlo!-
Midori si avvicinò alla rossa,spostandole il viso in direzione di Yato
-Chi è quella?!-
-Non lo so Ichigo,non lo so!! So solo che ho fatto male a fidarmi di lui,eppure la sapevo che reputazione aveva! Perché?! Perché sono stata tanto ingenua da …- più parlava più gli occhi le si gonfiarono di lacrime,stava per scoppiare da un momento all’altro
- Non devi Mi-chan! Ti conviene solo andare da lui a cantargliene quattro,non piangere così gli darai solo soddisfazione!-
Midori si alzò dal tavolino e si diresse verso Yato.
*   *   *
La sua Mi-chan stava piangendo,la vide asciugarsi le lacrime,alzarsi dal posto e dirigersi verso di lui,forse … forse era incavolata per non essere andato all’appuntamento,o forse … guardò Sakura,no,impossibile,pensava che la stesse “tradendo”? Che poi … tradendo … non erano neanche fidanzati!
-E io che mi ero preoccupata per te! Pensavo avessi avuto un imprevisto,ma non sapevo che l’imprevisto fosse lei!-gli disse indicando la bionda,lo guardò negli occhi,cercò di trattenere le lacrime e continuò –Lo sapevo che non dovevo fidarmi di te! Cosa volevi eh?! Fare finta di piacerti,portarmi a letto e scaricarmi?! Eh?! Sei solo un brutto stronzo! E Non hai nulla da dirmi,da ribattere…-
-Ma stai fraintendendo!-
-Cosa? Che ti vedi con un'altra?! E con chi sa quante altre ancora?!-
La bionda si mise a ridere – ah ma tu dovresti essere Midori!-
-Si,co-come fai a saperlo?!-
-Mio fratello parla sempre di te! “Midori di qua,Midori di là! Ma quanto è bella la mia Midori!”- disse imitando il fratello
Midori guardò rossa in volto Yato –E’ tua.. sorella .. sc..scusa …-
-Si,te lo stavo per dire,piccola!-ripose Yato avvicinandosi a lei e schioccandole un bacio sulla guancia
-Io,scusatemi!-disse di nuovo intimidita e abbassando lo sguardo
-Mia nonna è morta …-
-Che?-
-Hai sentito bene,e mia sorella per qualche giorno starà da me,forse anche di più!-
-Oh,ehm,condoglianze … non sapevo,ma potevi dirmelo!-
-Non me ne hai dato il tempo!-
-Scusa,scusa,scusa!!-
Dopo i vari convenevoli,Midori rimase a chiacchierare insieme a Sakura,scoprendo che la sua cognatina era davvero simpatica! Le raccontò tutto di quando lei e Yato erano piccoli,mentre quest’ultimo,rosso in volto,si rifugiò dentro al bar da Akito,ancora scosso dalla vista di Sakura,mentre Ichigo ed Usui andarono via dicendo di avere cose da fare,Midori rise pensando a quel “da fare”.
-Perché ti piace mio fratello?!-domandò ad un tratto Sakura mentre Midori sputò tutta l’acqua che aveva appena bevuto
-Io…- divenne tutta completamente rossa
-Eddai! Dimmelo di che ti vergogni?!! Non dirò nulla a Yato-kun-
La mora abbassò lo sguardo
-Dai Mi-chan!! Per favore!!- la bionda avvicinò il suo volto a quello di Midori facendo gli occhi da cucciolo,come poteva dire di no a quei due occhioni azzurri?
-Beh,promettimi che non gli dirai nulla!-
-Bocca cucita!- rispose elettrizzata facendo il gesto con il dito indice che cuciva le due labbra fine e rosee che si trovava
-ok,ok .. io non so nemmeno come spiegarlo,non so se è amore a prima vista o una semplice cotta adolescenziale,o che so io,però sento di provare di tutto per lui,mi piace quando è serio,mi piace quando ride,mi piace quando è nervoso,quando si dimostra duro,o quando è dolce,mi piace quando mi chiama “piccola”,amo tutto di lui,il suo carattere,il suo modo di fare,i suoi occhi,il suo sorrisetto malizioso – stava parlando,parlando e parlando,e con gli occhi luccicanti pensava a quel ragazzo che le aveva rubato il cuore,con la sola frase “la mia donna” o con un semplice sguardo,mentre Sakura ascoltava,un po’ divertita, quella strana descrizione del suo fratellone,lei lo conosceva come il brutto presuntuoso e gelosone qual era,ma sapeva che forse lei lo avrebbe cambiato,se non lo avesse già fatto. Midori stava ancora parlando del SUO Yato così l’aveva nominato,e non si accorse delle due mani grandi che le avevano circondato i fianchi,saltò al suo tocco,così leggero e piacevole,Yato si avvicinò all’orecchio di lei – Non sapevo di piacerti così tanto, piccola- gli disse donandole tanti piccoli baci infuocati lungo tutto il collo provocandole mille brividi lungo la schiena,poi continuò – ti dirò un segreto,mi piaci molto anche tu-
Sakura che,fino ad allora,aveva assistito alla scena come se fosse al cinema a guardare un film,esordì – Oddio siete bellissimi!! Yato non te la meriti proprio una ragazza come lei!!-
-ma statti zitta,mocciosa!-
-Stai zitto tu! Sei proprio un permaloso!!-
-Io permaloso?! E tu che dovresti essere allora?!-
Da quel momento in poi non fecero altro che litigare da amorevoli fratelli qual erano,mentre Midori assisteva divertita alla scena,era dalle lacrime agli occhi di quanto aveva riso quel pomeriggio,quei due erano incorreggibili,ma di certo non superavano i record di litigio tra lei e Suzako e Okazaki!
E tra un litigio e l’altro,Yato riservava anche qualche parolina dolce per Midori,mentre Sakura guardava i due con gli occhi a cuoricino ma alle volte anche schifata dalle troppe smancerie!!
Ormai erano una “coppia fissa” e settimana dopo settimana,giorno dopo giorno,ora dopo ora,impararono a conoscersi meglio,lei gli raccontava della sua famiglia,di quello che le piaceva,lui faceva lo stesso e si piacevano sempre di più!

 
 
Note d’autore:
Eccomi qui con il 5° Capitolo!! Allora devo dirvi che questo non è tutto il 5° Capitolo che avevo in mente all’inizio,però scrivendo,scrivendo erano uscite 15 pagine tutte rigorosamente scritte a penna!! Allora ho deciso di dividerlo,così questo è il 5°!Per cui avrete capito che il 6° è già bello e pronto,quindi io aspetto una bella recensione per questo e poi lo posto!! ^^
Quindi che aspettate a dirmi che ne pensate!??
Voglio sapere se vi piace o no .-. Ho sbagliato? Si,bhe dove?! Grammatica?! Verbi?!
Sapete io sono molto ottimista per cui accetto ben volentieri le critiche,quindi ditemi dove sbaglio che mi correggerò,o almeno cercherò di correggermi!! ^^
Che dire altro?! Il prossimo capitolo ci saranno scene,come dire?! HOT xD
Non da reating Rosso,ma un po’ di più di Arancione,quindi diciamo … nel mezzo xD
Bhe so che aspettavate da tempo questo quindi,spero di aggiornare presto,tutto dipende da voi :33

Vorrei ringraziare Sony22 che ha recensito lo scorso capitolo,Grazie davvero infinite per la tua ehm .. devozione ?!
Vorrei ringraziare chi mette la storia tra le preferite,seguite e ricordate.
Un grazie speciale va alla persona a cui è dedicata la mia storia: ovvero Nanna,lei è una mia amica e compagna di banco,lei è colei che mi ha invogliato a scrivere la storia,ed anche colei che mi ha dato suggerimenti o accorgimenti,purtroppo lei non è iscritta al sito,ma è ovvio che la storia la legge,e ogni volta mi tormenta dicendomi di continuare!! ^^ Quindi se aggiorno è grazie a lei,è lei che dovete ringraziare :33
Bhe è anche ovvio che continuo anche grazie a voi care lettrici,perché mi date la voglia di andare avanti in questa “avventura” tra vari scaffali impolverati di una vecchia biblioteca ormai dimenticata,ma cornice della storia d’amore dei nostri protagonisti!
Al prossimooo!!! 
Bye and kiss
Sana96

 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Debbi96