Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: BarelyLegal    06/08/2012    3 recensioni
Allora, sì, è un'altra Joshley...PERO' diversa dal solito...è una storia totalmente inventata, in cui i paramore non sono mai esistiti, l'unica cosa "esistente" sono i personaggi! ahahah
Spero vi piaccia :)
"Sì, avevo una vita perfetta, degli amici leali, una moglie stupenda, una figlia meravigliosa, un lavoro appagante...e forse a Dio tutta questa perfezione nella mia vita aveva iniziato a dare fastidio.
Se solo avessi saputo..."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi Tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy birthday to you.

                                                                                                     prologo.
 




 
«Ok piccola, al mio tre soffiamo, ok? 1, 2...» la avvicinai piano alle candeline e soffiai.
Gli applausi e il rumore dei fischietti non tardarono ad arrivare.
Le diedi un bacio sulla fronte e lei mi abbracciò stretta, provocando un “aw” generale per tutta la sala.
Sorrisi, prima che Evan incitasse Jenna a venire al mio fianco per una foto di famiglia.
Spostai Mary Anne sull’altro braccio e con l’altro accolsi Jenna.
«Un attimo!» disse lei ridendo, per poi prendere un po’ di panna e mettercela sulla punta del naso.
Le feci una smorfia che se non sbaglio venne catturata da un’altra macchina fotografica.
Ci rivoltammo verso Evan sorridenti e lui scattò la foto.
Prima di dare il cambio agli invitati Jenna avvicinò piano il volto al mio «Buon compleanno, amore» le sorrisi dolcemente, prima che le sue labbra si posassero sulle mie.
 
Sì, avevo una vita perfetta, degli amici leali, una moglie stupenda, una figlia meravigliosa, un lavoro appagante...e forse a Dio tutta questa perfezione nella mia vita aveva iniziato a dare fastidio.
 
Se solo avessi saputo...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: BarelyLegal