Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    06/08/2012    3 recensioni
Alice Academy.
Il solito posto strano.
La solita gente strana.
I soliti amori fuori dal comune.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                 .La verità.
Persona si aggirava per i corridoi della Alice Academy.
Aveva quasi portato a termine la sua missione.
Da quando era entrato all'Accademia la priorità assoluta era stata di entrare in possesso di uno studente con l'alice del furto.
E  finalmente era arrivata Yuka.
Ma lei si era da subito ribellata alle missioni e non aveva accettato di far parte della Classe Abilità Pericolose.
L'avevano dovuta obbligare minacciandola di fare del male a Izumi.
Si era impegnata come Persona non aveva mai visto fare ad una studentessa.
Si era allenata ogni giorno della sua permanenza alla Alice Academy.
Aveva fatto di tutto per preservare la vita di quel professore da quattro soldi che lei amava tanto.
Però nemmeno Yuka era stata in grado di battere Quella persona.
Il capo dell'Associazione Anti Alice.
Non Reo.
Lui era solamente una pedina.
Il vero capo era...
Narumi: Serio venga un attimo, le dovrei parlare.
Stupida Barbie!! Chi era lui per interrompere i suoi pensieri?!
Si incamminarono verso l'ufficio del professore.
Persona sbarrò gli occhi.
Gli spuntò una goccia in testa.
Persona: Che arredamento... originale -.-"
Effettivamente se originale voleva dire orribbile, schifoso, ributtante, smielato, e assolutamente vergognoso... Si!! Era originale!!
Le pareti rosa confetto.
I quadri pieni di gattini, appesi in ogni angolo delle pareti.
Il guardaroba Rosa Schoking messo in bella vista.
Le tendine merlettate, e i davanzali pieni di vasi di fiori.
Persona non resisteva più.
Doveva trovare un posto dove vomitare.
L'avrebbe fatto sulla giacca di Narumi, ma sembrava che qualcuno l'avesse già fatto prima di lui -.-"
Narumi: Lo so!! Non sa quanto sono felice che lei l'abbia notato!! Ci sono stato ben...
A Rei saltarono i nervi.
Persona: Non dovremmo parlare di qualcosa di importante?! -.-"
Narumi: Giusto...- si fece immediatamente serio (Gioco di parole, serio... Rei Serio!!XD n.d.me)- vorrei parlarti dell'arma X. Quelle persone la stanno cercando. Anche loro vogliono entrarne in possesso.
Persona: Dobbiamo evitarlo a tutti i costi.
Narumi: Il problema caro Serio... è che dopo il tuo ordine al ragazzo di fidanzarsi con quell'altra... la mia bambina e lui hanno litigato... è stata una mossa rischiosa, collega.
Come se lui non lo sapesse già!! Era stato costretto a fare quella mossa, mica torturava Natsume per divertirsi!! (E io che pensavo di si!! n.d.me)
Persona: Lo so. Era l'unico modo per allontanarli momentaneamente.
Si limitò a non dire nient'altro.
Narumi: Lo capisco questo. Ciò che non mi spiego è il perchè!!- disse scattando avanti e poggiando le mani sulla scrivania.
Persona: Perchè se l'arma X fosse nata adesso sarebbe finita con tutte le probabilità in mano a Lui!!
Narumi: Dobbiamo addestrare i ragazzi a combattere... prima che sia troppo tardi.
Persona: Dobbiamo farlo al più presto. Il mio fratellino non si fa molti scrupoli... tu lo sai bene.
Narumi abbassò lo sguardo.
Il fratello di Persona.
Lui era il capo dell'Associazione.
Shinagumi Serio.
Un mostro.
Un essere che aveva ben poco di umano.
Se l'arma X fosse entrata in suo possesso... probabilmente...
Era lui la bestia che aveva rapito Mikan e Natsume (Se vi ricordate in quel capitolo avete insultato il mio povero Reuccio u.u n.d.me)(Ora pretendo le vostre scuse!! In ginocchio!! u.u n.d.Rei), era lui che gli aveva trasmesso l'Alice della morte, era lui che voleva impadronirsi della figlia di quei due particolari allievi.
L'arma X.
Una creatura che con il suo alice sarebbe stata capace di distruggere l'Universo.
Il Grande Libro lo diceva chiaramente.
"Se nascerà un maschio il suo alice sarà capace di donare la vita, di portare luce nell'oscurità, di salvare l'Alice Academy dalla minaccia che incombe su di essa..."
Tutti speravano in questa eventualità... ma...
"Se invece la ragazza darà alla luce una femmina, il suo alice farà calare il nostro mondo sotto un velo scuro di terrore e malvagità... il suo alice porterà solo morte e distruzione".
Se fosse veramente nata una femmina che cosa sarebbe successo esattamente??
Il libro non specificava quali alice avrebbero avuto i figli di un alice del furto e un altro alice di tipo pericoloso.
Se fosse realmente nata una femmina, la soluzione sarebbe stata uccidere Mikan, Natsume, e la bambina.
Era il momento di parlare con gli alunni.
L'ora del buio era giunta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Life is free