Anime & Manga > Skip Beat!
Ricorda la storia  |       
Autore: Red Flower    08/08/2012    1 recensioni
Come sei bella, come sei dolce, come sei forte, un'ostinazione come la tua non l'ho mai vista...un angelo sceso dal cielo per piombare nella mia vita come un fulmine a ciel sereno. Dimmi un po', ti rendi conto dell'effetto che mi fai? I miei occhi si illuminano nel poter ammirare il tuo sorriso, cerco di essere quello di sempre, però ormai sono in balia dei sentimenti, in balia di te... Ho la sensazione che questi sentimenti mi porteranno alla deriva, e quando quel giorno arriverà io non so cosa accadrà. Chissà... Questa stanza sarebbe completamente buia, se non fosse leggermente illuminata da una luna, che sembra volersi quasi nascondere per non morire al mattino.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Come sei bella, come sei dolce, come sei forte, un'ostinazione come la tua non l'ho mai vista...un angelo sceso dal cielo per piombare nella mia vita come un fulmine a ciel sereno. Dimmi un po', ti rendi conto dell'effetto che mi fai? I miei occhi si illuminano nel poter ammirare il tuo sorriso, cerco di essere quello di sempre, però ormai sono in balia dei sentimenti, in balia di te... Ho la sensazione che questi sentimenti mi porteranno alla deriva, e quando quel giorno arriverà io non so cosa accadrà. Chissà..." pensò Ren in una stanza che sarebbe completamente buia, se non fosse leggermente illuminata da una luna, che sembra volersi quasi nascondere per non morire al mattino.                            

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: Red Flower