Anime & Manga > Sket Dance
Ricorda la storia  |      
Autore: Caramell_    08/08/2012    4 recensioni
Ad un paio di mesi dalle sue scoperte Switch stava cominciando a pensare che, senza alcuna ombra di dubbio, non era lui lo scemo, sebbene a volte lo sembrasse. No, si disse scuotendo la testa, quei due lo battevano alla grande.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hime Onizuka, Kazuyoshi Usui, Yusuke Fujisaki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Babbei sotto esame
~ Attraverso un computer ~




Il fatto che Switch parlasse attraverso un computer non significava fosse scemo né il fatto che portasse gli occhiali voleva dire fosse cieco o sordo, visto che poco s’interessava ad affari non riguardanti lo Sket Dance. Anzi. Vedeva e sentiva parecchie cose che non dimostrava di sapere. Come ad esempio non sapeva dell’incline violenza di Himeko verso un capo troppo distratto per badare a due occhioni luccicanti e persecutori o del rossore che colorava le guance pallide della famosa Onihime quando quello stesso capo stupido e troppo distratto sorrideva in quel suo mondo tonto così divertente. O ancora, non conosceva i pensieri che Bossun rivolgeva alla loro Himeko se la scorgeva contro l’orizzonte, il casco e la sua immancabile mazza in mano e non aveva notato assolutamente la traiettoria degli occhi scuri di un capo immerso nella concentrazione. Traiettoria che seguiva spesso il profilo di due gambe bianche e sottili, accavallate una sull’altra.
Oh, avrebbe tenuto per sé quelle scoperte ancora per un po’ perché era divertente studiare quei due babbei come cavie da laboratorio. Solo un altro po’ perché –  naturalmente – se ne sarebbero accorti prima o poi, no?







Angolo Autrice:
Et voilà! Un'altra Bossun/Himeko.
Ah, Switch è un grande. Mi fa morire dalle risate! Rappresenta la mia incarnazione - sorvolando il computer, s'intende. Anche se mi piacerebbe parlarci attraverso. Sarebbe una figata! Beh, i miei vaneggiamenti sono giunti al termine. Si accettano commenti di tutti i generi.
A presto
Bedhness

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sket Dance / Vai alla pagina dell'autore: Caramell_