Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |      
Autore: ciervu    08/08/2012    3 recensioni
E' una 'storia' insolita: Racconta vari sprazzi di momenti visti dal punto di vista di attori o cantanti (come Demi, Selena, Taylor, Justin, Jonas..).
Tanti personaggi che attraverso un filo logico comune si lasciano andare, dando sfogo a cị che li tormenta; rivelando piccanti segreti.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

selena

 

 

 

 

 

Justin mi ha scaricato in albergo pochi attimi fa e solo ora mi accorgo di avere i piedi gonfi come due palloncini. Oggi è stata davvero una giornata intensa: Le riprese del film sono durate più del previsto, non credevo di riuscire a reggere così tanto, a pranzo mi sentivo così stremata che avrei creduto poter svenire in qualsiasi istante. Fortunatamente ho trovato dell'eroina in mezzo alla custodia del telefono e l'Iphone stesso. Sono stupida, ne sono pienamente consapevole. Ma sai com'è, una volta che inizi è difficile smettere. Soprattutto quando la gente inizia a mettere in giro strane voci, a volte offensive, altre veramente ridicole.
Comunque non stupirtene se ti dico queste cose, non sono l'angelo buono che molti credono. Dovresti aver capito il genere di persona che sono, adesso.
Una personaggio pubblico, ecco cosa. 
E sai la novità?
Odio mia madre per avermi fatto entrare nel giro Hollywoodiano troppo presto, quando non sapevo ancora cosa volevo fare nella vita, o semplicemente quali conseguenze comportava recitare.
Ma ehi, eccomi qui, non posso tornare indietro. La macchina del tempo non l'hanno ancora inventata, altrimenti pur di finire tutti i miei soldi l'avrei già comprata.
Quasi venticinque anni di vita in questa merda di mondo. Che si prendano i miei soldi, il mio lavoro, la mia villa alle Bahamas; che si prendano tranquillamente tutto. Tanto io non voglio niente, di sto squallore. Perchè nonostante sia una ragazza;  i vestiti di Prada, la Land Rover, Justin stesso; non mi garantiscono la felicità che cerco.
Mi sento sola.
Anche se, continuando a viaggiare, incontro persone ogni Santo giorno, sento che c'è qualcosa che non va. E' come se, se...Se niente avesse un senso e tutto fosse un'enorme palloncino pieno di merda che non aspetta altro di scoppiarmi in faccia.
Fa schifo essere presa di mira da miliardi di ragazzine che credono di amare Justin più di me, che si fottano; perchè dovrei essere gentile quando loro non fanno altro che accusarmi, dandomi della troia opportunista? Intanto sono io quella che sta con il loro idolo, non loro,-loro di cui Justin nemmeno sa l'esistenza.
Oh, Justin. 
Lo amo, che qualcuno provi a mettere in discussione tutto il bene che gli voglio, non me ne fotte un cazzo. Ma adesso -dopo aver litigato con lui- per un banale gossip messo in giro da chissà quale sfigato senza vita; il mio fragile castello di carta è crollato, insieme ad un appiglio indispensabile.
Vorrei..Credo che vorrei morire, Scarlett. Chiudere gli occhi, e basta, non vedere, sentire, essere costretta a subire più niente.
E probabilmente,su due piedi; probabilmente mi ucciderei anche adesso. Mi farei una massiccia dose di droga, oppure prenderei qualche sonnifero o medicine per l'influenza, mandandole giù con bicchieri di qualche super alcolico che sta proprio ora nella teca del bar.
Se lo facessi tutto sarebbe finito.
Non dovrei vedere mia madre ricoverata in ospedale, non dovrei convivere sapendo di avere un padre morto, -e per la gioia di oltre metà mondo-, lascerei Justin. E poi basta, starei nel buio per un per sempre infinito.
Ma non credo che lo farò, sarò una persona migliore di come lo è stata mia madre; non permetterò che la vita di qualche innocente sia rovinata a causa mia.
Il futuro di Grace sarà intoccabile da parte mia, deciderà lei che cosa farsene della sua vita.
Sarò una brava madre, ho ancora otto mesi per prepararmi al grande cambiamento, d'altronde.

 

 

 

 

Ayee:
Come primo punto di vista è indecente, lo so anche io, e sinceramente mi sto chiedendo perché ho scelto di pubblicarlo.
Comunque, in ogni caso, spero che a voi almeno un po’ vi abbia colpito.
Principalmente l’idea che ho avuto è che per ogni capitolo ci sarà un nuovo personaggio famoso a raccontare (Justin, Miley, Demi, OneD, e Jonas) i suoi problemi. Perché dietro ogni facciata di perfezione c’è sempre quella vera circostanza, la cruda realtà, no?
Ok va bene. O.o
HAHAHAH, spero in qualche vostro parere, ne sarei molto felice. Anche un ‘Fai schifo, ritirati in Antartide che è meglio’ me lo farei bastare, promesso. (?)
Ora vi lascio, grazie se siete arrivate fin qui,
un bacione,

ciervu

"Because of what you guy told me, i’m scared
to let the guy i like know i like him, 
because i’m scared that he’ll tell me what you told me
 i’m not good enough”



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: ciervu