Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    09/08/2012    1 recensioni
La Morte coglie quando meno ci se lo aspetta. Segue il lento scorrere del tempo di ogni persona, andando al passo con ognuno di esse, per poi presentarlesi davanti al momento deciso dal destino.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Bacio della Morte

 
La Morte coglie quando meno ci se lo aspetta. Segue il lento scorrere del tempo di ogni persona, andando al passo con ognuno di esse, per poi presentarlesi davanti al momento deciso dal destino.
Successe anche a me di essere portato via dalla Signora Oscura, strappato dalla vita terrena.
Era una serata come le altre, avevo appena 17 anni e, come da inizio dell'estate, avevo passato la nottata in discoteca con alcuni amici. Ci eravamo divertiti a provarci con le ragazze presenti, a ubriacarci con birre e varie e a ballare a ritmo di musica fino a notte inoltrata. Tutti noi ci eravamo poi salutati all'entrata della discoteca, e ognuno aveva preso, barcollando o no, la propria strada.
Io feci forse l'errore piú grande della mia vita. Ubriaco fradicio come ero avevo tirato fuori le chiavi della moto.
Vi ero salito, sicuro che qualche birra non mi avrebbero fatto fare un incidente.
La strada mi appariva sfocata ma nonostante tutto non mi fermai anzi, inconsapevolmente aumentai di velocitá, sfrecciando sulla strada deserta della notte.
Il vento che mi arrivava in volto, rendendomi vivo come non mai e poi... La mia vista si fece piú definita come se l'alcol fosse sparito dal mio corpo. In lontananza vidi una chiazza chiara, alla quale mi stavo avvicinando velocemente. Una bambina. Con lunghi capelli chiari, quasi argentei e gli occhi spenti, lontani... Stava ferma davanti a me, come ad aspettarmi.
- LEVATI! - avevo urlato, ma forse non abbastanza forte, perché quella non si spostó mininamente.
Come un felino che su prepara all'agguato si accovacció verso terra e fece un balzo verso di me. Spaventato sterzai troppo e persi il controllo del volante, andando a schiantarmi conto un muro.
Caddi a terra, il sangue caldo che iniziava a scendermi dalla tempia, ma nonostante tutto ero vivo!
Cercai di alzarmi, ma una fitta alle gambe me lo impedí e, guardandole, capí il perché, erano incastrate sotto la moto.
- Aiuto... - sussurrai, la voce che non mi usciva dalle labbra.
Ed ecco la bambina di prima che mi si avvicinó, sorridendo innocentemente. - Aiuto... - provai di nuovo, ma nulla.
La bambina si sedette al.mio fianco e mi carezzo una guancia, gli occhi inespressivi che diventavano rossi, demoniaci. E lentamente si chinó su di me, a baciarmi delicatamente la fronte, un ghigno malefico in volto. Il mio cuore smise di battere e tutto intorno a me si fece nero, l'ultima immagine che vidi furono quegli occhi rossi...
Avevo appena ricevuto il Bacio della Morte...

SPAZIO AUTORE

e la prima volta che scrivo una fic del genere o.o in realtá mi e venuta in mente andando.in motorino, tanto sono paranoica o.o spero sia venuta bene! ^^
Kiss
Cocol_sasso_97
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97