Serie TV > Numb3rs
Ricorda la storia  |       
Autore: Cecilia    22/02/2007    1 recensioni
Ecco una fan fic dedicata a un telefilm che mi piace molto ma di cui non sento molto parlare in giro: Numb3rs.
La storia è incentrata su un triangolo: Don/Amita/Charlie. Cosa succederebbe se delle emozioni represse scoppiassero in un impeto di passione che porta a una situazione alquanto scomoda. Tutto per colpa di un bacio e per vicinanze che non ci sarebbero dovuto essere...
Leggete e recensite per favore! Grazie!
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NUMB3RS

NUMB3RS

|-|Unfaithfull|-|

Ultimamente

“Solo un incontro,
solo un momento,
mi rendo conto chi sei,
nel tuo respiro, il mio destino sarà...”

Alex Baroni

Amita aprì gli occhi leggermente giusto per vedere il sole che inondava la stanza che ormai le conosceva molto bene. Si girò lentamente e vide Charlie abbracciata a lei. Sorrise tra sé e sé … tutta quella situazione per lei era un sogno. Lo aveva amato per 3 lunghi anni e ora era lì con lei, era il suo ragazzo e lui l’amava moltissimo.

Ogni mattina quando si svegliava accanto a lui riusciva ancora emozionarsi come la prima volta e questo la riempiva di felicità.

Sorrise tra sé e sé e si diede della sciocca. Lentamente si alzò facendo attenzione a non svegliarlo e scese in cucina per preparare una bella colazione e magari fare una sorpresa a tutti.

Don era appena rientrato da un’irruzione non poco facile ed era molto stanco e anche un po’ giù di corda e così piuttosto che andare nel suo appartamento aveva preferito andare da suo padre e suo fratello, aveva bisogno di fare colazione con le persone che amava e tirarsi un po’ su magari parlando un po’. Ma appena entrò rimase un po’ sorpreso da chi si trovò di fronte: Amita con solo addosso una t-shirt molto larga che le andava a vestito che era intenta a cercare qualcosa nella credenza.

Rimase a fissarla e dovette ammettere che era la prima volta che si accorgeva di quanto era bella. Aveva gambe lunghe e magre, un fisico perfetto e lunghi capelli neri lucenti. Ma subito si diede delle stupido, era la ragazza di suo fratello ed non era opportuno fare certi apprezzamenti anche se solo mentali.

Amita improvvisamente si sentì come osservata e si girò di scatto per poi scoprire che era Don, il fratello maggiore del suo fidanzato, probabilmente appena tornato dal lavoro.

Don cercò subito di distogliere lo sguardo per non farle capire che era almeno lì da un minuto ad osservala.

“Scusa non volevo spaventarti!”

No figurati! E’ che non ti aspettavo! Hai una faccia orribile, tutto bene?”

“In realtà no!”

Disse sedendosi al tavolo e passandosi la mano tra i capelli.

Aspetta ti preparo subito un caffé!”

Don rimase sorpreso a vederla così preoccupata e dovette ammettere però che le faceva attenzione avere l’attenzioni di una così bella donna.

Subito Amita si sedette davanti all’uomo e gli porse il caffè.

“Ti va di parlare?”

Le disse poggiandogli la mano sul braccio, senza neanche a pensare come poteva essere preso quel gesto da un osservatore esterno.

“Si tratta del sequestro di una ragazza era sparita da una settimana e pensavamo di averla trovata ma è stato tutto inutile … era così giovane … siamo stati troppo superbi nel supporre di farcela e lei è morta …”

Amita le strinse la mano sul braccio e gli fece un sorriso leggero di comprensione.

“Mi dispiace, deve essere difficile … Sai più di una volta ho pensato come facessi. Ma ho scoperto con il tempo che sei un uomo molto forte e sicuro, non fartene una colpa che ti ha portato a sbagliare”

Don le sorrise e gli mise una mano su quella di lei.

“Grazie Amita. Sai mi dispiace che noi non parliamo spesso sei una ragazza veramente speciale …”

Amita sorrise e abbasso lo sguardo.

“Mi fa piacere, comunque abbiamo tutto il tempo per recuperare … ora passo molto tempo qui!”

Disse felicemente mentre lentamente faceva scivolare via la sua mano da quella di lui e si allontanava verso la cucina.

In quel momento entrò Charlie e fu sorpreso di vedere il fratello.

“Ehi Don, chi ci fai qui?”

“Buongiorno anche a te!”

“Scusa mi sono appena alzato!”

“Lo immaginavo! Comunque non ti preoccupare avevo solo di fare colazione con voi sempre che mi vogliate!”

“Certo!”

Disse sorridendo Amita.

“Allora vi preparo una bella frittata e bacon vi va?”

Charlie le si avvicinò e la baciò.

“Come farei senza di te?”

Amita gli sorrise di rimando e lo baciò ancora.

Don li guardò e si maledì per quello che aveva pensato poco prima, loro erano così innamorati e stavano così bene insieme e lui non poteva e non doveva fare certi pensieri, ma dovettero ammettere che poco prima sentirla così vicina, così interessata a lui le aveva fatto immensamente piacere. Fin a quel momento Don aveva avuto molte storie di cui solo una importante le altre erano basate molto sul sesso e poco su altro. Forse dopo tanto tempo si sentiva attratto da qualcuno e non solo fisicamente peccato che era qualcuno di irraggiungibile …



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Numb3rs / Vai alla pagina dell'autore: Cecilia