Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    09/08/2012    8 recensioni
Zuko fece scorrere una mano sulla superficie dura dello specchio, soffermandosi sull'ustione che deturpava il suo viso. Strinse i pugni. Vergogna.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katara, Zuko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Drabble (?) di 135 parole su Avatar, con le restrizioni (datemi da Miss):
"Prompt: "Specchio" - Genere a scelta tra introspettivo e drammatico - Toph centric / Katara e Zuko / Toph e Zuko / Zuko centric" 
Non è granché e a me non convince affatto, ma spero possa essere gradita.
Accenni Zutara. (?)
 


The mirror.
 
Zuko fece scorrere una mano sulla superficie dura dello specchio, soffermandosi sull'ustione che deturpava il suo viso. Strinse i pugni. Vergogna. 
Gli avevano tolto tutto: la madre che tanto adorava, le attenzioni del padre e, infine, anche il suo onore. Chinò il capo, mentre una smorfia di dolore si contraeva sul suo volto. 
Avrebbe recuperato tutto ciò, avrebbe fatto vedere a suo padre che era degno di succedergli come Signore del Fuoco. L'avrebbe sconfitto, esattamente come aveva fatto lui, prima di esiliarlo.
Portò nuovamente la mano sulla bruciatura, fissando il riflesso. 
Katara aprì la porta, informandolo che era ora di cena. Gli si avvicinò silenziosamente, fermandosi alle sue spalle, coprì l'ustione che tanto tormentava il ragazzo, sorridendo. Il dominatore del fuoco la osservò, stupito. Dopotutto, non era così solo come credeva. 

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka