Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mad Hatter_    10/08/2012    5 recensioni
\(*O*)/ Dopo le drabbles di '' C'era una volta '' - ma possono essere considerate drabbles quegli scleri? òwò - approdo nuovamente sul fandom di Hetalia.
Malinconico? Uhm, magari un po'. Giallo? Può essere. Per sicurezza li ho messi.
A Little Dreaming Writer e a BlueChan ♥♥
GerIta
Accenni ChibitaliaxHRE.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sacro Romano Impero
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Feliciano si avvicinò di soppiatto e salì sul letto cercando di fare il meno rumore possibile.

Si mise a cavalcioni sopra Ludwig e gli accarezzò i capelli.

Raramente accadeva che l'italiano non avesse sonno, infatti era solito abbandonarsi a Morfeo ancor prima di toccare il letto. Ed era compito del tedesco prenderlo in braccio e portarlo fino in stanza.

Ma quella notte il castano era ben sveglio.

Lentamente alzò la canottiera al biondo e depositò dei baci sulla nuca.

'' Mph? '' Ludwig si svegliò è alzò la testa '' Italia? ''.

Feliciano lo ignorò e cominciò a baciargli la schiena.

Dei brividi percorsero tutto il corpo del tedesco, lasciandolo quasi senza fiato.

Si ritrovò a gemere, quando le mani dell'italiano iniziarono ad accarezzargli il petto, tracciando linee immaginarie.

Dove diamine avesse preso tutta questa intraprendenza nemmeno il castano riusciva a spiegarlo.

Affondò il voltò nei capelli biondi di Ludwig, poi si alzò.

'' Ti amo, Shinsei-Roma ''.

 

'' E questo è turchese. Konradin, ci sei? ''.

Il bambino scosse la testa, destandosi dai suoi pensieri. Si era perso a guardare Chibitalia, che gli stava mostrando i colori che avrebbe utilizzato per il prossimo quadro.

Amava osservarla quando parlava d'arte. Le gote le si tingevano di un rosso delizioso, che ricordava quello degli amati pomodori di Romano, e iniziava a gesticolare con una foga che la rendeva ancora più adorabile.

'' P-Perdonami Gioia ''.

La bimba mise le mani sui fianchi, fingendo di essersi arrabbiata.

Sacro Romano Impero ridacchiò imbarazzato, mentre la piccola tornava alle sue tele.

'' Potrei farti un ritratto? ''.

La richiesta di Chibitalia lo fece arrossire e sobbalzare.

'' N-Non so se... ''

'' Oh andiamo! Sarà divertente! E poi sei tanto carino, Shinsei Roma, sarebbe un peccato non farti un ritratto ''.

Poco ci mancò che il bimbo facesse un infarto.

Possibile che quello scricciolo riuscisse sempre a confonderlo in questo modo?

 

'' Finito '' Chibitalia posò i pennelli, mentre Konradin si alzava, stiracchiandosi.

Era rimasto immobile per più di un'ora, mentre la piccola dipingeva.

'' A te'' Gioia gli porse il quadro '' Spero che ti piaccia''.

'' E'... E' bellissimo ''.

Il ritratto era perfettamente somigliante, perfetto in ogni singola sfumatura.

Shinsei Roma sorrise, ripetendo mentalmente quello che Ungheria era solita dire su Chibitalia e Romano: '' Non sono bravi a fare la guerra perché le loro mani non sono state create per distruggere. Ma per creare ''.

Mai niente di più veritiero. Il bambino le restituì il quadro.

'' Voglio che lo tenga tu. Così ti ricorderai di me ''.

 

'' Ludwig? Va tutto bene? ''il biondo era rimasto immobile per più di cinque minuti e Feliciano cominciava seriamente a preoccuparsi.

Avvertì il calore dell'italiano abbandonarlo e con uno scatto riuscì a voltarsi. Lo fermò e lo fece stendere sul letto, portandosi sopra di lui.

'' Feli... perdonami. Perdonami se sono così lento ricordare ''.

Il castano allungò le mani verso il suo volto e se lo avvicinò, posando un bacio sulla fronte.

'' Non temere... tu promettimi che non te ne andrai mai. Nel frattempo Konradin vivrà qui '' posò una mano sul suo cuore.

Il tedesco cedette alla voglia di sentirlo nuovamente suo e premette con forza le labbra sulle sue .

Lo abbracciò, temendo di sentirlo sparire di nuovo.

'' Non ho ma minima intenzione di andarmene, Italia ''.

 

'' Ti stavo aspettando '' posò il mazzo di fiori per terra e si pulì le mani nel grembiule.

'' Ti avevo promesso che sarei tornato '' le sorrise dolcemente nel constatare che non era cambiata.

I soliti capelli castani un po' spettinati, i soliti occhi luminosi e la solita vocina sottile che lo faceva intenerire. La ragazzina allungò una mano.

'' Andiamo a casa? ''.

Non sarebbe scomparso come accadeva sempre nei suoi sogni. Non si sarebbe frantumato in mille pezzi. Non sarebbe partito per un'altra guerra.

Ne era sicura. La gioia la pervase quando sentì la mano calda di lui stringere la sua.

Quella volta, finalmente, Chibitalia riuscì ad abbraccia Sacro Romano Impero.

 

\(*O*)/ <-- faccetta illuminata da divina luce.

~♫♪ L'angolo di Miss Honda ~♪♫

LOL, Miss Honda :'3 Io e il mio dolce Kiku ci siamo sposati questa mattina * sparge petali di rosa e confetti*
Comunque, come anticipato è dedicata a Little Dreaming Writer e BlueChan, la mia Prussia e la mia Spagna ♥
Ragazze, vi stimo dal profondo e vi voglio bene ♥
Ho accennato a degli HeadCanon.
Questo ha il mio copyright -ovvero è stato inventato da questa pazza sclerata alle due di notte in preda all'astinenza di gelato alla stracciattella- :
1~
Il nome di Shinsei Roma è Konradin. Poi la Germania si unificò e perse tutti i suoi ricordi, nome compreso. A poco a poco tutti si scordarono di lui,
escluso Feliciano, che ne ricordava perfino il nome. Per questo venne ribattezzato ''Ludwig''.
Il nostro caro tedeschino (♥) ricordava solo ''Gioia'' ovvero il nome con cui era stata chiamata Italia del Nord quando ancora si pensava che fosse una ragazza.
Invece, il discorso che Romano e Feliciano siano nati per creare è un HeadCanon che ho trovato sul web. Non appartiene a me. Non cito l'autore perchè non ne conosco la fonte.
Bene, posso andare.
Lasciate una recensioncina neh? **
Hanii ~


Oh no, giusto. I personaggi appartengono a Himaruya, non a me - purtoppo çAç -. Non so se effettivamente Shinsei-Roma sia Germania
Anche sei dai, guardateli non serve un test del DNA.

Comunque nella shot è così. Bene, ora vado veramente.
* sparisce in nuvoletta di fumo*

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Mad Hatter_