Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |       
Autore: Temari    12/08/2012    1 recensioni
- L'amore ricercato è bello, ma donato non richiesto, è meglio. - Twelfth Night, William Shakespeare
Se Takahiro venisse a conoscenza della verità, quali sarebbero le conseguenze?
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Manami Takahashi, Misaki Takahashi, Takahiro Takahashi
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Dunque, come avevo anticipato (chi ha letto la nota che avevo scritto quanche ora fa nell'altra raccolta), ho deciso di separare le drabble 'random' da quelle accomunate dal 'coming out' di Misaki e Usagi-san.
Ora "
I Covet You" raccoglierà queste ultime, mentre quelle un po' più spensierate/separate, verranno caricate in un'altra raccolta. ^^
Per chi vorrà continuare a seguire le due cose anche separate, un grazie in anticipo! :3

Note: il setting può essere pensato come qualche settimana dopo l'act. 32 uscito da poco, ergo, piccoli spoiler se non l'avete letto.

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

I Covet You




- Harsh Words -

        Non sapeva da quanto tempo se ne stava lì seduto sul divano porpora del salotto, lo sguardo vacuo fisso sul tavolino da caffè in vetro senza davvero vederlo. Sentiva il gelo dentro, un'apatia ed un vuoto come mai prima...
        "Mi fidavo di te, Usagi, eppure ti sei approfittato di mio fratello per tutto questo tempo!" Era bastata quella singola frase, uscita dalla bocca di Takahiro, per farlo precipitare in quell'abisso di disperazione in cui ora si trovava.
        Il suo amico di vecchia data l'aveva trattato alla stregua di un traditore... E si era portato via un Misaki che opponeva resistenza, sordo a qualsiasi preghiera oltrepassasse le labbra dei due amanti.



- Confrontation -

        Misaki era furioso e così deluso dal comportamento di suo fratello come non lo era mai stato, e cercare di mantenere il controllo si stava rivelando molto difficile... Specialmente se lasciava che gli tornassero alla mente la reazione di Usagi-san alle accuse che suo fratello gli aveva gettato addosso e lo sguardo senza vita sul viso pallido mentre Misaki veniva trascinato fuori dalla porta.
        "Misaki, perché mi hai mentito?" Iniziò a dire Takahiro non appena arrivarono a casa sua. "Mi hai sempre detto che Usagi si prendeva cura di te e che non mi dovevo preoccupare, ma quello che ti stava facendo
—" Il solo pensiero sembrò troppo perché potesse continuare.


- Enough Pretenses -

        Era arrivato al limite anche lui. I pugni erano stretti talmente forte da far male e tutto ciò che desiderava era farne impattare uno contro la mandibola di Takahiro.
        "Oh, non parlare come se sapessi tutto, nii-chan! Non sai un cazzo di niente su Usagi-san quindi non osare parlare in quel modo—ti sei mai chiesto perché non ti ho mai detto che avevamo una relazione? QUESTO è il motivo! Sapevo che ti saresti comportato così!"
        Takahiro lo stava fissando con occhi spalancati e bocca aperta; non poteva credere che quello lì di fronte a lui fosse davvero il suo fratellino, che urlava e fremeva di rabbia... E che pareva non desiderasse altro che prenderlo a pugni.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Temari