Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    12/08/2012    4 recensioni
[Altro personaggio: Portgas D. Rouge]
Era al quinto mese di gravidanza, ne mancavano ancora quattro e avrebbe potuto stringere tra le braccia il figlio nato dalla loro unione…
L’unico ricordo di quella unione…
Perché Gol D. Roger era morto.
Giustiziato.
E non perché, come affermava la Marina, quest’ultima l’aveva catturato, no.
Era stato lui a costituirsi.
E l’aveva fatto per loro.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gold D. Roger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Roger + Rouge = Ace'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thinking of you


La brezza mattutina smuoveva i lunghi capelli della ragazza, un debole sorriso in volto.
- Ma cosa mi fai passare tutte le mattine, mh? – fece accarezzandosi leggera la pancia e sedendosi sul letto, lo sguardo rivolto verso la finestra aperta, la nausea mattutina la distruggeva, ma ne valeva lòa pena… Era al quinto mese di gravidanza, ne mancavano ancora quattro e avrebbe potuto stringere tra le braccia il figlio nato dalla loro unione…
L’unico ricordo di quella unione…
Perché Gol D. Roger era morto.
Giustiziato.
E non perché, come affermava la Marina, quest’ultima l’aveva catturato, no.
Era stato lui a costituirsi.
E l’aveva fatto per loro.
Rouge sospirò, gli occhi scuri che scrutavano l’orizzonte, come ad aspettare il ritorno del suo Re…
Roger si era costituito per salvarli…
“Ormai ho solcato tutti i mari, ho realizzato tutti i miei sogni… E ho anche una famiglia, per questo vado a costituirmi. Io sono il Re dei Pirati, non potrò mai vivere una vita tranquilla con le persone che amo, e le persone che amo non potranno mai vivere una vita tranquilla con me e la Marina alle calcagne…”
Ancora sentiva queste parole nella sua mente, la rabbia contro quei vigliacchi della Marina che cresceva sempre di più nel suo cuore…
Perché lei sapeva che Roger non era come lo descrivevano gli uomini al servizio della Giustizia.
Lei sapeva come Roger era sul serio.
Lei sapeva che Roger non era un uomo senza cuore.
Lei sapeva che Roger poteva amare.
Lei sapeva che Roger l’amava. Lei e il bambino.
Perché nonostante le tante scappatelle avute in passato, lui aveva scelto lei. Una semplice ragazza innamorata di quell’uomo che aveva incontrato per caso e che era entrato prepotentemente nella sua vita.
E le aveva donato quel bambino che sarebbe nato più avanti.
Ancora ricordava quando glielo aveva detto…
Le emozioni che aveva provato…
Felicità di diventare mamma, euforia di avere un figlio proprio con l’unico uomo che aveva amato, ma anche paura che Roger non avrebbe voluto il bambino, terrore che li abbandonasse entrambi…
Poi, dandosi della stupida, aveva scrollato la testa, un sorriso sicuro in volto, sapeva che non li avrebbe mai abbandonati.
E infatti, altrettanto bene ricordava la sorpresa sul suo volto, la gioia con la quale l’aveva alzata e stretta in un abbraccio e, forse, c’era stata anche qualche lacrima di commozione, ben nascoste da lui…
Poi invece i dubbi che le avevano offuscato la mente…
Dubbi che nacquero quando Roger si fece via via più scuro in volto, quando il suo viso tradiva la stanchezza e la preoccupazione… L’ultima notte passata insieme quando poi le aveva rivelato ciò che voleva fare… La tristezza che provò all’inizio dell’ultimo viaggio di Roger e quella dei giorni a seguire… E poi la triste rivelazione.
Gol D. Roger, il pericoloso Re dei Pirati finalmente catturato dalla Marina e giustiziato.
Una lacrima scivolò dagli occhi arrossati della ragazza, solcandole il viso e delineando i bei contorni.
Aveva provato a convincerlo a rimanere, gli aveva giurato che a lei una vita tranquilla non importava, avrebbe preso il mare insieme a lui, avrebbe cambiato vita… Ma niente. Roger era più testardo di un mulo e quando decideva qualcosa era inutile tentare di dissuaderlo…
La lacrima finì il suo cammino sul ventre ormai sporgente di Rouge che lo osservò sorridendo.
- Roger giurò che crescerà sano e forte come eri tu… E che sarà buono come te… E lo proteggerò con tutte le mie forze… Ora vasta solo sapere se sarà Gol D. Ace oppure Gol D. Anne… - sussurrò con un sorriso carezzando il ventre.

Spazio Autore

Premetto che non ho MAI e dico MAI letto una qualche fic su loro due...
E premetto anche che ho visto solo tre o quattro fanart di loro due...
Ah si, premetto anche che l'uniche informazioni che ho sono grazie a wikipedia non ho ancora letto quel volume del manga....
Però me li sono subito immaginati così...
Spero sia uscito qualcosa di decente xD
Cocol_Sasso_97
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97